When you look me in the eyes
di Owarinai_Yume

01/12/14, ore 00:10

Ciao,
ti dico, innanzitutto, che è un piacere "risentirti". Mi sarebbe dispiaciuto molto non poter leggere il seguito di questa storia, ma l'importante è che l'ispirazione sia tornata :)
Shiori, cominciamo da lei, non credo sia un personaggio negativo, ma questo fatto che stia costantemente in mezzo mi irrita da morire. Kagome, i suoi comportamenti cominciano ad essere condizionati dai suoi sentimenti (questo significa che le cose si fanno serie) e InuYasha che è il solito rancoroso -.-
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo..intanto, complimenti :D
Baci

30/11/14, ore 19:22

Devo dire che ormai ci avevo quasi -quasi u.u- perso le speranze in un tuo aggiornamento...e poi...puf...rieccoti XD Mi ha fatto tanto piacere poter leggere questo tanto atteso terzo capitolo, quasi un anno di attesa...ma ne è valsa la pena ** Ti ho gia detto che adoro la precisione maniacale con cui descrivi le cose? ** No perche se non l'ho ancora fatto...shame on me e.e Sei sempre bravissima e *canticchia* shiorimistagiasullescatolee xD Comunque...mi hai messo l'ansia addosso...che cavolo voleva dire con quelle parole? O.o Bah...ma chi li capisce sti qua e, Inuyasha...quanto sei lunatico :/ Le maschere mi piacciono un casino *-*...col cavolo che Inu ti ignora, come ha fatto adesso, con quella addosso kaggy u.u Il ballo sarà mui caliente (?) me lo sento u_u Shiori, ti avviso -perchemezzodemoneavvisatomezzosalvatoquindinonromperesenonvuoiincorrerenelleiredellojediobi- fai shò shò (?) da Inuyasha...l'ho prenotato i...ehm...è di Kagome u.u Detto questo, bravissima, continua cosi! ^^
Che la forza sia con te (?) <3
Obi
Alias fiammi xD
Ps. Insomma si, sta recensione è stata un ammasso informe di mie personali constatazioni (?) xD fa finta di niente e abbi pietà di me, colei che non è capace di formulare neanche un pensiero coerente xD
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 07:24 pm)

30/11/14, ore 18:08

Oh cielo *^*mi mancata questa storia *^* ...Kagome rimane turbata ed ok..ma certo che ha un pochetto esagerato e lui...lui con Shiori??No!U.U..Shiori sei caruccia, simpatica(insomma eh-.-)ma levati XD...Inuyasha è così...così..*^* mamma mia come lo hai descritto fantastico *^* bravissima :) a presto spero ^^

30/11/14, ore 15:13

Ciao!, finalmente ti sei rifatta viva! XD; questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ^_^.
Tra Inu e Kagome però il rapporto si é un po freddato.... E poi ci si mette anche quella Shiori! >.< ; spero che la festa in maschera riuscirà rinsaldare il rapporto fra Inu e Kagome.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, che spero stavolta che arrivi presto ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

10/08/14, ore 16:39

Ciao! Volevo dirti che la tua ff mi piace davvero moltissimo XD ; questo capitolo è stato bellissimo , anche se Inu è stato davvero audace a parlare a Kagome in quel modo ed allo stesso tempo è stato dolce per essersi scusato con lei per il suo comportamento.
Questa ff è da molto che l avevo letta ma non ero registrata al sito e quindi non ho potuto recensirla e con il passare dei giorni me ne sono dimenticata ^_^' , comunque spero con tutto il cuore che tu possa continuarla al più presto perchè questa ff mi ha davvero presa ^_^.
Un bacione, Chiara_chan <3

01/02/14, ore 19:55

Okay...è ufficiale: ho una nuova ossesso-dipendenza (tanto per cambiare xD)
*______________________*
Mi sono innamorata dalla prima parola del primo rigo del primo capitolo! *-* e ti assicuro che prima d'ora era successo solo un'altra volta *Q*
Adesso però...DIMMI CHE CROCIERA HA PRESO KAGOME...perche mi ci imbarco all'istante *O*
Tu scrivi da DIO! E le descrizioni poi...mi sono vista davanti tutta la nave (cazzo...altro che paradiso! *_______*)
Diciamo che i soldini a kagome proprio non mancano! Beata lei ç.ç io dubito metterò mai piede in un posto del genere!
Le parole di inuyasha...davvero, non so come hai fatto...che assurdo incantesimo hai usato...ma sono impazzita!! È...è troppo romantico (e pervertito xD) T^T
*Ç*
Io ti aggiungo immediatamente alle autrici preferite! Perche non hai pubblicato prima?!
Sei...sei...SEI UN GENIO!!!!!!!!!!!!!!!
Io AMO questa fic! (Mi sa che ne amo un po troppe xD) mi ha preso tantissimo!!!
Cavolini fritti xD sono curiosissima *-*
Aggiorna prestoo!!! *O*
Baci baci <3
Fiammi ^^

Ps. Inuyasha è troppo gnocco T^T
SPOSAMIII E PORTAMI VIAA!!!!
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 07:55 pm)

01/02/14, ore 00:55

Serin mi perdonerà se le copio un pezzo di recensione..sono innamorata di qyesta storia *-/ Adoro l'ambientazione assolutamente originale e particolare, così come i legami che si stanno creando tra i vari personaggi e interpreti che li unisce *-* Le parole di Inuyasha, poi, Wow!! Di sicuro non conosce mezze misure, ma non mi pare che Kagome ci sia rimasta male, anzixD Peró ti prego, Kagome ed Hojo? Sto male al solo pensiero xD Complimenti ancora e spero di poter leggere testo il prossimo capitolo :) Bacii Vanilla ^^

31/01/14, ore 18:56

*^*(la mia faccia quando ho visto l'aggiornamento XD)..ok sono ufficialmente innamorata di questa storia è favolosa..e tu sei bravissima!!!!!Detto ciò se corro a prenotare una crociera mi assicuri che ci trovo un Inuyasha che mi aspetta???XD...Per fortuna Sango sta bene...e tutto è andato per il meglio!!!Ok gli sguardi che Kagome e Inuyasha si lanciano sono....si ok sono attratti l'uno dall'altra..e per forza...ma davvero quelle parole...dette da lui..non me le aspettavo..e sono rimasta...*-*...ma bellissimo..oddio mi sono sentita una guardona che li spiava tanto mi hai catapultato nella scena...bravissima...meravigliaaaaaa..ok la smettoXDLa reazione di Kagome va be abbastanza comprensibile...ma credo(spero*^*)che Inuyasha non si arrenderà affatto...e Hojo tsk..ma va come se potesse competere(lo so lei ne è innamorata ancorae bla...bla.. ma chi se ne importa di Hojoooo)La gitarella...carina...e il biglietto di Inu..ok è chiaro non c'è una sola cosa che non mi sia piaciuta di questo capitolo..penso me lo rileggerò altre settanta volteXDSolo un piccolo appunto se posso..ogni tanto,per distrazione ci mancherebbe,al posto di Inuyasha hai scritto Ian...per il resto...*^*...bellooooo...voglio leggere il prossimooooXDXDXD...bacini

31/01/14, ore 17:17

Bellissima storia complimenti! Mi piace l'ambientazione ai giorni nostri e il fatto che il caro Inuyasha mantenga le sue fattezze di mezzo demone! Aggiorna presto mi raccomando!! ^-^
p.s solo un piccolo appunto... Ti conviene paragonare inuyasha al David di Michelangelo (penso che tu volessi comunque dire questo...ti sarai solo confusa ! :) ) perché quello di Donatello è un tantino effeminato! Non penso che inuyasha gradirebbe ehehe! A presto e ancora complimenti!!!

30/01/14, ore 14:53

Allora, indubbiamente se c'è una parola per descrivere questa promettente fic è STUPENDA *-*
Dio, scrivi davvero benissimo! *_______________*
Sono, sono troppo curiosa! il modo in cui mi descrivi inuyasha, scusani ma è da multare (?)! Insomma...me lo fai troppo gnocco ç_______ç e io poi come faccio a non deprimermi sapendo che ... (non riesco ad ammettere che non esiste T.T)
Perche solo kagome ha un culo cosi?! *O* Ce...è troppissimo anakinossissimamente (si...non sono normale xD...e lascia stare, sono drogata di star wars *Q*) sexyyyy!!!!!!!!!!!!
Ce bisogno di aggiungere che questa bellezza va dritta dritta a farsi un giretto tra le preferite?! XD mi sa di no, è scontato!
*_________* sono sicurissima che ne verrà fuori una fic meravigliosa!
Aggiorna presto ^^
Salutissimi <3
Love2000
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 02:53 pm)

29/01/14, ore 16:18

Ciao ^^
La tua storia è fantastica e molto interessante.
Già il primo capitolo mi intriga parecchio *^*   E il tuo modo di scrivere è fantastico, davvero brava.
Spero che non sia successo nulla alla povera Sango.
E Mlmlmlmlmlmlh! Vorrei essere io al posto di Kagome....con tutto quel confort  *W*
Mamma mia!! Ok adesso basta!! XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Baci <3
LunaBlu.

28/01/14, ore 16:56

Ciao^^Accidenti la tua storia mi ha letteralmente catturato!Oltre al fatto di essere scritta benissimo mi intriga parecchio!E poi Inuyasha...santo cielo l'hai descritto proprio..ehm wow....!!!!Sango..speriamo non le succeda niente...davvero mi piace molto a presto baci

28/01/14, ore 09:26

Ciao ^^
Ottimo capitolo...la storia è davvero bella e spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^
Un bacio e a presto
Marty ^^

28/01/14, ore 00:01

Ciao allora io mi chiamo gattinabianca e...
Inu(Inuyasha): E sei un imbecille -.-"
Io: COSA HAI DETTO!?
Inu: Sei un imbecille, bastava che guardasse il tuo nickname per capire come ti chiami -.-
Io: Io almeno MI SONO presentata a lei è.é non ho fatto come te con Kagome -.-
Inu: ... Colpa dell'autrice -.-
Io: Sempre colpa delle autrici per te -.-
Inu:...
Io: Comunque tralasciando il dialogo con questo cagnolino, trovo stupendo questa ff ^^ spero di leggere presto il prossimo capitolo, ah si questa ff la metto subito tra le mie preferite ^^ Ciao e a presto ^^