L'amore fisico...
di armony_93

13/06/08, ore 17:43

*_* che bella! Devo decidermi a scrivere una Chaylor, prima o poi! Altro che schifezza, hai reso tutto alla perfezione, anche se mi sarebbe piaciuto un altro intervento della nonna, magari al mattino XD

12/06/08, ore 20:53

ciao!è bellissimissima!la adoro!si si che bella!...continua così!bacioni

11/06/08, ore 15:17

Ciao tesoro mio!!!Bellissima la tua ficcy!!Sei troppo brava!!Complimenti!!!Ti voglio un mondo di bene!!!Sei un mito!!W Severus e Chaddino xD
Tua Ashley

10/06/08, ore 22:22

No io giuro che se ti sminuisci ancora, io ti ammazzo! Scherzo... però davvero non devi sminuirti così, tu sei una scrittrice magnifica, che ci regala ogni giorno una ff più bella dell'altra, e questo lo dimostra ancor più questa stra favolosa ff, che mi ha fatta letteralmente azzeccare al monitor parola per parola! Io l'adoro, è favolosa! Mi piace come hai descritto il tutto, le emozioni, la situazione, la'tmosfera, ti giuro mi smbrava di essere li con loro(oddio sarebbe stato un po imbarazzante, però...) Brava1 Scrivi assolutamente altre shot Chaylor così! Ti adoro tantissimo! Baci! tvttb

10/06/08, ore 15:29

tesò,ma è stupenda questa ff!!!^^brava brava brava!sei un mito sisterina!baci tvukdbxs!^^

09/06/08, ore 22:13

mi piaceeeeeeeeee! brava è molto bella, intensa!

09/06/08, ore 19:31

com'è bellaaaa mi piace tanto, è di 1 dolcezza xfetta, non è volgare è tenera, è bellissima davvero, sei la migliore sorellina, davvero, sei bravissima, e lo voglio anche io 1 chad così!!!!! ti voglio bene !

09/06/08, ore 17:39

no è bellissima ti prego nn la cancellare!ank xk sn sicura ke nemmeno tu lo vuoi!!^^mi piace tantissimissimo!!armony è stupenda, è dolcissima, è...è...magnifica!!!XD baci baci sorellina ti voglio tanto bene!