My All FIRST
di MissDiritto

26/07/15, ore 18:04

Ciao! Dunque, essendo una fan fiction il mio giudizio si basa sul primo capitolo o prologo (in questo il prologo).
Se fossi in te cambierei l'introduzione perché a parer mio non attira e soprattutto, non dice molto sulla storia. L'introduzione serve per incuriosire e presentare l'opera e in questo caso l'ho trovata poco efficace perché è la descrizione della protagonista (lasciamelo dire, una scelta alquanto banale).
Ti consiglio un'altra cosa: cambia l'html della storia. Il corsivo è elegante e tutto ma è estremamente brutto e difficile leggere qualcosa in corsivo (per farti un esempio: i caratteri in maiuscolo non riesco a decifrarli). Quello va bene per i flashback etc. ma per un testo normale no.
Quando leggo una storia mi soffermo molto sulla grammatica e la trama.
Partiamo da quest'ultima. La fan fiction in sè è poco coinvolgente. Con questo non voglio dire che fa schifo o cose simili, solo che non la trovo originale o abbastanza carina. Per quanto riguarda la grammatica dovresti rivederla perché a volte ho notato alcuni errori sulla punteggiatura e coniugazione dei verbi (che non ti sto qui ad elencare).
Qui concludo e mi scuso se sono stata diretta o se sono sembrata maleducata, ma almeno sono stata sincera.
Detto questo, ti auguro una buona giornata!