I believe
di Airborne

13/04/20, ore 01:53

Okay, non so come io sia qui a recensire dopo 6 anni che questa ff ha chiuso i battenti ma eccomi qui. I bon jovi attirano ancora fan adolescenti? Si può dire proprio di sì. Ho adorato questi nove capitoli, scritti bene e molto originali, ho apprezzato personaggi come Dave Sabo e l'ultimo, Richie. Che dire, mi hai alleviato l'anima in questa noiosissima nottata di quarantena. Un abbraccio!

17/03/14, ore 18:18

Ciao, ho finalmente terminato la tua storia... non ė affatto male, anche se non amo il genere
Vorrei leggere qualche altra tua fanfiction a parte quella su Severus Piton!
Spero ne scriverai...

07/02/14, ore 16:36

E' bello vedere questa fan fiction aggiornata! Nel complesso il capitolo mi è piaciuto molto, specialmente quando Claire e John sono fuori il locale a parlare! Che carini *^*
Mi dispiace un pò se questa storia non verrà più aggiornata, perchè alla fine il potenziale per continuarla c'è! Però ti capisco, io non riesco mai a concludere una storia, mi blocco sempre prima, vado in crisi! Non mi vengono più idee, non riesco a scrivere decentemente e ultimamente ti dirò non ho nemmeno la voglia di leggere, infatti ho una miriade di libri lasciati a metà! Spero che questo periodo passi perchè la storia è carina e si possono inventare tantissime cose, specialmente ora che è arrivato il mio amato Richie <3
Per quanto riguarda la band non saprei cosa dire, si vocifera che per una questione di soldi hanno deciso di licenziare Richie, ma non so se è stata smentita o meno la notizia. Io spero torni tutto come prima, perchè la mancanza di Richie si sente troppo nei live!
Spero di vedere un prossimo capitolo, anche tra mille anni ahahah non si sa mai! A presto :)

Shyel