The keeper
di Baguettes

27/04/14, ore 11:53

Coben. IO AMO COBEN. Sapevo che l'avrei detto, sin da quando l'hai nominato per la prima volta, capitoli addietro, sapevo che avrei amato Coben.. ed infatti, ECCO!
Sapevo che sarebbe stato un uomo dalla bellezza disumana!
Maledizione, il cattivo ci attrae, è sempre stato così!

Comunque, questo capitolo è stato davvero bello! Forse un po' corto ma comunque stupendo!
Complimenti tesoro
Un bacione

17/04/14, ore 14:08

Scusa se ci ho messo tanto, io ci metto sempre tanto per trovare il tempo di recensire... hahaha
Questo capitolo è perfetto stupendissimo! *-*
"<< fanculo, io ti vorrò sempre! >> affermò lui affondando un pugno sul materasso. << ti proteggerò io! >> disse ancora più convinto."
"Avevo smesso di sperare nei miei sogni, ma solo in quelli.. perché vivevo e speravo per l'unica ragione che sarebbe presto diventata la mia vita.
Vivevo per qualcosa, qualcosa per cui valeva la pena morire,
vivevo per Frank."
Come potrebbe non essere perfetto? Aww è bellissimo!
E sono troppo curiosa di arrivare al punto in cui tutto queto mistero sarà svelato!
Okay, non so scrivere nient'altro di sensato perchè sto in ansia per una cosa, che forse ti racconterò in privato! Hahaha
A presto :*

13/04/14, ore 22:00

"Vivevo per qualcosa, qualcosa per cui valeva la pena morire,
vivevo per Frank."

*piange*
Tu non puoi farmi questo.. è tutto così triste! Ogni volta che leggo un capitolo di questa storia piango. E non importa se rileggerò quelle parole altre dieci, venti, trenta volte.. piangerò comunque.
Questa è una delle mie storie preferite, ma questo lo sai bene.. sai quanto io amo te e la tua creatività.
Complimenti piccola mia, sei fantastica!
Che poi, io so già alcuni aspetti del futuro di questa storia, in anteprima so parecchie cose ma più vai avanti nei capitoli più io rimango comunque sorpresa.
Ti ho già fatto i complimenti? Beh, te li rifaccio ancora e ancora.
Bacioni

12/04/14, ore 16:06

No no no, non puoi finire così eh, qui c'è gente che è curiosa.
Comunque, bravissima anche stavolta. Mi era mancato leggere ciò che scrivi, il capitolo è stato molto bello. I nostri giovani innamorati maledetti :( saranno felici prima o poi, vero? le cose devono risolversi, devono *-*

"C'era chi otteneva tutto con lo schiocco famoso di dita, e chi ogni notte si rannicchiava nel proprio letto a sperare che quel briciolo di fortuna bussasse alla propria porta; io ero uno di quelli.. io mi rannicchiavo nel letto la notte, e pregavo ad un Dio inesistente di essere un valido fumettista. Non avevo mai tentato di fare qualcosa, non ne avevo il coraggio. Avevo sempre paura che la gente ridesse di me, pensando quanto ridicoli fossero i miei disegni."

Ed eccoti che scrivi cose perfette, vere ed emozionanti. Grazie è sempre un piacere leggere.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.

Un abbraccio, Fay

Hai già aggiornato *abbraccia* ne sono tanto felice.
Allora, come sempre, riesci a rendermi curiosa, infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo(che aspetterò pazientemente). Gerard e Frank sono meravigliosi, poi Gee che prova a resistere alla tentazione vivente che è la sua rosa...impossibile, mi dispiace ma non credo ci riuscirà. Questo Frank, mi ha sorpreso, gli ha chiesto di essere il suo custode, ma...allora dichiaro ufficialmente che anche lui mi piace tanto (tanto, tanto).
Bravissima, come sempre, ogni capitolo è sempre più bello. Al prossimo capitolo.

Wow.
Dico solo wow, non ci sono altre parole per descrivere tale bellezza!
Farti i miei complimenti sarebbe troppo riduttivo! Ho amato ogni singola parola, ogni piccolo particolare. Più questa storia va avanti. più posso dire con fermezza che hai un gran potenziale. Sii orgogliosa, fiera e cosciente della meraviglia che stai creando.
Ancora complimenti, sono così fiera di te!
Baci e abbracci
Frankie

Okay, è inquietante il fatto che appena finito di recensire l''altro capitolo vedo che hai aggiornato! Hahaha coincidenza!! Ohh fai benissimo ad andare fiera del tuo lavoro perché è davvero um ottimo lavoro, lo sto adorando sempre di più! E questo capitolo è stupendissimo, troppo bello!!! *-* Stavo per sciogliermi per la dolcezza! Ma ho dovuto mantenere un po' di contegno perché sono in pullman! Hahaha Allora a presto, non vedo l'ora! ♥♥

29/03/14, ore 13:48

Ma perché la memoria mi ha abbandonata?? Ho dimenticato di recensire lo scorso capitolo!!! Scusaaaa mi perdoni? *faccia da cucciolo* Questo ci ho messo un po' di tempo per recensire perché è un brutto perodo, sto incasinatissima con la scuola... che incubo! Alllora, prima di tutto: come ti permetti di definire il capitolo una schifezza? Proprio no, non puoi, non devi! A me è piaciuto tanto!! Gerard e Frank sono adorabili *-* E giuro che la storia mi sta mettendo ansia, tutto questo mistero mi agita! Mi piace!! Hahaha Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più!! Allora a presto, un bacione ♥

27/03/14, ore 20:46

Ma Frank e Gerard...sono, stupendi, no sul serio, il modo in cui li stai caratterizzando mi sta piacendo molto.
Sono preoccupata, perchè stanno succedendo queste cose "strane". Ho trattenuto il fiato, in più parti del testo, mentre leggevo *sospiro*. Comunque, questa storia mi piace tanto tanto tanto. Ricordi quando ho detto che puoi aggiornare anche tra un anno, ritiro quello che ho detto, devi aggiornare quanto più in fretta puoi, perchè più andiamo avanti e più sono curiosa e non pensare neanche per un secondo di abbandonare questa storia, perchè io ormai ci sono dentro e voglio leggerla tutta. Voglio leggere tutto ciò che crea la tua mente :)
Quindi, al prossimo (sicuramente, bellissimo) capitolo.

26/03/14, ore 16:25

Finalmente. FINALMENTE hai aggiornato!
Se ti sento un'altra volta dire di voler interrompere questa storia ti prendo a botte!
Sul serio, come puoi solo pensare di voler interrompere una meraviglia simile?
è una delle mie storie preferite.. non accetterei MAI una cosa del genere!
La trama è stupenda, non ho mai letto nulla di simile!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni

16/03/14, ore 21:33

Wow che storia figa, penso che non ti saresti potuta inventare qualcosa di meglio, è un'idea geniale quella del castello, lo stregone morto, la maledizione.
Boh, mi è piaciuta e adesso voglio sapere perché Lilian ha quel cavolo di foglietto, ok? Sono troppo curiosa e lo voglio sapere.
Non ti voglio mettere fretta, ma aggiorna presto please *occhioni dolci*
Non so più che dire, ho già detto tutto.
Scusa per la recensione oscena.

Bianca.

16/03/14, ore 16:09

Ma....cosa...ma che succede, no no e no *sospiro*
Mentre leggevo ero tranquilla a godermi la scena iniziale e poi...povero Gerard e povero Frank, poveri tutti.
Lilian finalmente ha parlato! La leggenda mi terrorizza, ma va tutto bene (credo)...le maledizioni possono essere spezzate no? (ti prego, mi sono affezionata a questi Frank e Gee).
Comunque, brava come sempre, anche di più (se possibile, visto che sei già bravissima). Stai facendo davvero un ottimo lavoro, complimenti. E...niente, questa recensione non ha senso, scusa. Al prossimo capitolo.

15/03/14, ore 13:30

Santissimo Tomo, è.. è stra-fottutamente perfetto!
Dovrei essere arrabbiata con te perché hai aggiornato dopo tantissimo tempo ma.. non ci riesco! Non dopo aver letto questa meraviglia più che altro..
Okay, è un nuovo inizio per te, lo posso vedere! Questo capitolo, questa storia, è tutta un'altra cosa Gee!
Per quanto io trovi perfette le altre tue storie, questa, sì, esattamente QUESTA, trovo che sia il tuo inizio, l'apice. Con questa storia hai raggiunto una forma completamente diversa dal tuo modo di scrivere: più profonda, scorrevole, cercata.
Non so come spiegarmi, è come se improvvisamente tu non fossi più tu.
Stai crescendo, stai migliorando.. stai diventando una'autrice per eccellenza e io non posso che essere fiera della mia dolce Gee!
Ma ora, passiamo al capitolo. Che dire?
Inutile dirti che ho ADORATO ogni singola parola.. è stato come essere all'interno della storia, della scena.
IO ero Gerard, sono riuscita a provare tutto ciò che ha provato lui. Ogni suo singolo pensiero è stato il mio.
Quando ha sentito quell'impulso di far Del male a Frank io ho percepito tutto: la ferocia di Gerard, il panico di Frank e poi.. poi i sensi di colpa di Gerard. Li ho percepito, ci sono rimasta incredibilmente male quando Frank tendeva la mano a Gerard con le lacrime agli occhi perché, cavolo, era esattamente come se lo avessi davanti a me, come se IO avessi voluto fargli del male.
Poi ho immaginato la narrazione di Lilian sulla leggenda della maledizione e, wow, per poco non piangevo. Due ragazze così ingenue ma così tanto avventurose, sprezzanti del pericolo, che si recano al castello di Coben e.. oh, cazzo, è normale che io mi sia immaginata Sebastian Coben come un uomo tremendamente affascinante? Uffa, sembro una malata! ahah
Anyway.. nulla, complimenti Gee, la tua Frankie è tanto fiera di te <3
Ah, un'ultima cosa: AGGIORNA PRESTO se non vuoi che la MIA di maledizione si avventi su di te! Altro che Coben! Chiaro? AHAHAHAHA
Okay, ti lascio in pace!
*torna al disegno di Gerard*

Un bacione enorme
Frankie <3

06/03/14, ore 20:33

Saaalve! Io sono la solita ritardararia ma questa volta avevo una buona ragione, giuro!! Sono stata da una parte a vedere qualcuno... hahaha non dico nulla, voglio fare la misteriosa! Te lo meriti perché con questa storia mi stai facendo impazzire, è tutto un mistero mi sta interessando e coinvolgendo tantissimo! La adoro!! *-* Ma questo Gerard sembra un cucciolo, povero tesoro che non può resistere al fascino di Frank. Che nasconde qualcosa (quando la smetterò di ripeterlo?!). Hahaha sì insomma c'è qualche mistero, qualcosa che Lilian sa! Oddio te l'ho detto che sto impazzendo!!! Forse la devo smettere di leggere fanficion... naaah non credo che ne sarei capace!! Allora a presto! Un bacio ♥

02/03/14, ore 20:39

Ciauuu
Il capitolo mi è piaciuto come sempre e nulla, questa storia delle anime nere è troppo figa, e cazzo, nonna di Frank, PARLAAA! Io voglio sapere tutto per bene, muoio di curiosità! Daiii, per favore (adesso lo chiedo a te :'c)
Bene, non ho nient'altro da dire, se non che voglio leggere il prossimo capitolo.

Bianca.