The keeper
di Baguettes

02/03/14, ore 10:54

Allora...è normale che Frank mi piaccia, così tanto? (colpa tua che lo rendi così... Frank, non riesco a definirlo)
I personaggi che stai sviluppando sono molto interessanti, l'intera storia è molto interessante.
Finalmente conosciamo Lilian, anche lei mi piace molto e ha già suscitato la mia curiosità, prima dice che sa quello che Gerard vuole sapere e poi st zitta...non si fa.
Mentre leggevo la parte finale, dal momento in cui Frank annuncia di essere pronto, ho trattenuto il respiro. Sono semplicemente stupendi. Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà durante il pranzo.
Brava come sempre, se ci sono errori io non li noto mai perchè sono troppo presa dalla storia.
Alla prossima, Ciao

01/03/14, ore 18:42

Ciao amore!
Okay, mi sono detta che l'avrei letto quando sarei stata meglio ma non sono riuscita a resistere quindi, eccomi qua!
Devo dire che un po' mi sono pentita di averlo letto anche se stavo male perché non sono riuscita ad apprendere appieno il contenuto del capitolo che ho trovato un po' contorto e veloce, sicuramente perché, appunto, non sto tanto bene.
Comunque, anche se l'ho trovato un po' veloce devo dire che mi è piaciuto tantissimo e finalmente la storia sta prendendo la giusta direzione. Scavando, scavando, capitolo dopo capitolo, stiamo arrivando al centro dell'intera trama e io non vedo l'ora che la bomba esploda! *-*
La signora Iero è tenerissima, forse un po' inquietante ma comunque tenera! ahah E Gerard? Ma quanto è cretino? Povero, è caduto come una pera ahahah Che cucciolotto *-*
Frank.. ah, Frank. Sei così incomprensibile! Per quanto mi ostini, quel ragazzo continua ad essere un mistero! Un affascinante, sensuale, mistero..
Okay, Devo smetterla di fare recensioni inutili! ahah
Ti voglio bene Gee
Bacioni

27/02/14, ore 20:55

Eccomi!!! Sì, lenta è il mio secondo nome, ormai lo avrai capito... Allora, la storia mi piace sempre di più, non so che diire, ho adorato questo capitolo!!! Resto della mia idea, Frank non è come vuole far credere, c'è di più e non vedo l'ora di scoprirlo! Solo che mi dispiace se Gerard soffre... Ma presto saranno felici insieme *si convince* Allora a presto! Un bacio <3

23/02/14, ore 21:53

Eilà buonsalve :)
comincio col dire che SONO UNA CACCA, NON HO MAI RECENSITO E NON SO NEMMENO PERCHE'. NON HO SCUSE.
Here comes the time.
Adoro questa storia ( indi per cui, ti chiederai perché non ho mosso il culo per recensire prima, I don't know--brutta bestia il mal tempismo e la pigrizia...)
E' particolarissima questa trama, credo di non aver mai letto niente del genere, ed è molto affascinante. Il Gerard figlio del dottore della città e quasi dottore è qualcosa di meraviglioso. Ha un cuore grande come una casa e si percepisce in maniera spaventosa. LO AMO.
Per non parlare del Frank mendicante/ragazzaccio...santocielo ma con quegli occhietti che male può fare? Beh in effetti può ucciderti. Cosa il buon Gerard sta iniziando a capire ahimè !!
E' veramente una bella storia, mi piace come si sviluppano i loro incontri/scontri.
Credo che ci sia MOLTO AMORE tra i due e non vedo l'ora che esploda appieno *____*
Scrivi perfettamente :) Perdona per il ritardo, ma sappi che ho sempre seguito, in silenzio e soprattutto APPREZZATO :)
Alla prossima :)

23/02/14, ore 17:14

Okay, ma che problemi ha Frank? Io non lo capisco seriamente! E non so se lo capirò mai. Ci deve essere qualcosa che lo fa essere così strano, e una cosa l'abbiamo già scoperta: sua nonna. Ma ci deve essere qualcos'altro, per forza. E sono curiosa di scoprire cosa.
Comunque il capitolo era scritto bene, e ho trovato solo due o tre errori di battitura, ma nulla di troppo evidente.
Boh, alla prossima!

22/02/14, ore 15:18

O. SANTISSIMO. TOMO.

Okay, che dire? Credo che questo sia un capitolo splendido, perfetto! Anzi, non lo credo.. ne sono sicura!
Forse un po' corto ma comunque perfetto. Ti piace tenerci in suspance, vero Gee?? CAAATTIVA :'(

Comunque, per poco non ho pianto quando ho letto che mi ringraziavi. Io... io.. oddio, sei tenerissima!
Sono io che dovrei ringraziare te, Gee! dovrei ringraziarti per i continui doni che fai a me, e a tutti i tuoi lettori, con queste storie fantastiche!
Ancora complimenti, Gee
Bacioni

22/02/14, ore 14:44

Eccoti *abbraccia"... è stata dura stare senza niente di tuo da leggere, adesso sto meglio (ho un altro capitolo da leggere e rileggere). BRAVISSIMA ! Questo capitolo...io...non ho parole. Frank...lui..a...hee...povero Gee.
Frank sta guadagnando punti (non tengo sul seri un punteggio), se Gerard è un angelo, lui è un diavoletto(eheheh).

"I vincitori sono sempre quelli che hanno superato i veri ostacoli, quelli che hanno lottato per arrivare a quel traguardo che osservavano da lontano, oltre mille colline. I vincitori sono sempre quelli che alla fine non escono puliti dalla guerra, ma pieni di ferite, pieni di sangue, pieni di sudore che impregna la loro pelle. I vincitori sono quelli che alzano il capo e in un sussurro alzano le braccia in aria per annunciare di aver vinto, di aver sputato tutti in faccia."

Bravissima! ciò che scrivi è sempre meraviglioso ed emozionante, è tutto perfetto, non vorrei che una sola virgola fosse diversa.

Alla prossima, Fay :)

20/02/14, ore 18:24

Eccomi qua, ancora ammalata (perciò non ho recensito prima, scusami!) ma dovevo farmi sentire! Il capitolo è stupendo, ma ne ero certa, non avevo nessun dubbio. Povero Gerard, è troppo buono, l'ho detto subito, e lascia che gli altri si approfittino di lui. E nonostante questo non porta rancore. È come me in pratica! Anche se non credo che Frank si sia proprio approfittato di lui, secondo me non è come vuole far credere. C'è di più in lui. O forse sbaglio, chissà... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! A presto, un bacione <3

15/02/14, ore 20:16

Che bello un altro capitolo !
L'avevo letto ieri solo che non ho avuto il tempo di lasciare una "recensione" (se si può chiamare recensione).
Ma adesso, eccomi qui ...(lo so, non importa a nessuno).
Allora... Frank vuole aiutare la nonna ed è davvero una cosa bella, ma...poi si comporta in quel modo con Gerard, vorrei prenderlo a pugni... A, non può trattarlo così. Gerard farebbe qualsiasi cosa per lui e viene trattato così... no no e no. Frank, Frank,Frank...cosa combini *sospiro*
Sei stata bravissima, come sempre. Al prossimo capitolo ( o dovrei dire dose, visto che ormai sono dipendete da quello che scrivi).
Un abbraccio, Fay
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 08:17 pm)

15/02/14, ore 10:29

Dio mio.. Frank è così rude..
è davvero un ragazzo insensibile ma poi te lo ritrovi, lì. che cerca di aiutare la povera nonna che sta morendo...
Frank è davvero un enigma per me! Cambia umore velocemente e i suoi attacchi di rabbia fanno paura. Povero Gerard..
Gerard ormai è perso; era perso sin dal principio!
è così innamorato che fa quasi tenerezza.. perché quasi? PERCHÉ È UN EMERITO IDIOTA! Però, cosa possiamo farci noi? Al cuor non si comanda e, sul serio, il cuore di Gerard appartiene ormai a Frank e lui lo sa bene. Frank sa bene che Gerard ormai è suo e può utilizzarlo a suo piacimento.
Spero solo che le cose cambino.. spero solo che Frank comprenda e che si svegli.
Beh, che dire di questo capitolo? Stupendo, stupendo come sempre!
Sei fantastica, Gee!
Un bacione enorme
Frankie (che ti vuole tanto bene)

14/02/14, ore 14:52

"Eppure, nonostante fossi stato usato come svuota palle, lo amavo ancora, e sempre di più sapendo di essere anche solo stato avvolto dalle sue labbra."

Ma io Gerard proprio non lo capisco. Le opzioni sono due: o esiste davvero questa maledizione, o è scemo, completamente scemo. Be', io non escluderei nessuna delle due ipotesi.
Alla prossima.

12/02/14, ore 16:57

Sì, sono arrivata anche qua!!!
Ma TU ringrazia il fatto che ho pochissima voglia di studiare quindi vado curiosando su efp, altrimenti non l'avrei mai letta! Mi devi avvisare quando pubblichi qualcosa! u.u Soprattutto se è qualcosa di stupendo!!!!
Comincio col dire che già adoro questa storia (non si era capito, vero?), che Gerard è adorabile, è buonissimo (?) e Frank mi fa tenerezza!
Okay questa recensione decisamente non ha senso, ma adesso devo proprio andare...
Alla prossima, non vedo l'ora!!! <3 <3

06/02/14, ore 10:28

Stupendo, decisamente stupendo.
Come potrebbe non piacermi un capitolo del genere? Come potrebbe non piacermi LA STORIA in sé? Dio. è tutto così scritto bene..
ogni singola parola è un colpo al mio cuore!
Farti i miei complimenti sarebbe inutile, dirti quanto ti stimo pure.
Dopo 'Give me all' questa storia è una delle mie preferite.
è assurdo vedere come, storia dopo storia, riesci a migliorare. Ma è così, e io non posso che farti i miei più sinceri complimenti.
No, ma ne vogliamo parlare di Gerard? Aaaaah ma è tenerissimo! E Frank, dio.. io amo il Frank di questa storiaaa! *o*
okay, non posso sbilanciarmi molto sulla mia scena preferita (anche se ho amato tutto di questo capitolo) perché gli altri non sano come proseguirà e io non voglio spoilerare nulla|! ahahahah
Ti prego, aggiorna presto perché 'sto in ansia! ahaahha
Un bacione

05/02/14, ore 19:36

Ed ecco un'altro meraviglioso capitolo.
Gerard è.... un'angelo.
Questa storia riesco solo ad amarla di parola in parola.
Comunque, non puoi lasciarmi con questo finale...Frank...cosa...a....*sospiro*.
Un abbraccio e alla prossima.

05/02/14, ore 17:56

Okay, cavolo, ma Gerard è completamente cotto! Cioè, ha pagato la cauzione con la sua paga di ben tre mesi di lavoro! Be', anche io lo farei per una persona, ma non penso sia una cosa così scontata fare un gesto del genere, nel mondo c'è la paggio gente, e nelle situazioni di difficoltà è più probabile che un amico ti volti le spalle facendo finta di nulla che ti aiuti. Lo so che è un pensiero mooolto pessimistico, ma è così, ed è inutile raccontarci le novelle.
Mh, però mi sa che il padre di Gerard non l'ha presa molto bene, io fossi in Gee non tornerei a casa, oddio, magari è solo una mia impressione, eh.
Mi è piaciuto quando Gerard paragone la sua azione a quando sua nonna pagò la cauzione per il marito, è una cosa troppo tenera.
Mi è piaciuta anche la parte iniziale quado ci sono tutte le riflessioni di Gee.

"Lo amavo.. come un povero idiota, e non dovevo, era terribilmente sbagliato, eppure quello era amore. L'amore non poteva essere chiamato in altro modo se non con il suo nome."

Ma che frase poetica, e poi è vera tutto sommato, come vuoi chiamare una cosa se non con il suo nome??
C'è qualche errore di battitura, ma nulla di ché, non ci ho fatto quasi nemmeno caso.
Alla prossima C;