Oretachi no Natsu: La nostra estate
di Riders98

19/04/14, ore 15:23

Riders-chan *------* , la tua storia è sempre più bella , e non la definirei per niente un obbrobrio , io la trovo bellissima =) , il capitolo è bellissimo , lo adoro . Natsu e Lucy si sono finalmente scambiati il bacio tatto atteso , anche se la situazione , non era certo la più indicata =(, ti dirò a me questi tuoi capitoli cosi , un po malinconici , mi piacciono , perché i protagonisti sono in momenti tutti loro . Sopratutto , anche io adoro Yiruma , lo recluto un grande . A prestoooooo <3 <3 <3 .

17/04/14, ore 12:15

Oh dio no Lucy :( :( :( comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succerà tra Lucy e Natsu! E sono curiosa di Erza e Gerard!

17/04/14, ore 11:26

ciaooo!! mi chiamo gaia21 e sono nuova del sito , appena ho visto la tua storia mi ha subito incuriosita e l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che è davvero bella !! mi piace tantissimo, sei davvero brava a scrivere!! ma adesso cosa succederà a natsu e lucy?? sono curiosa, spero che aggiornarai presto :)
un bacio,
gaia

17/04/14, ore 11:13

Riders-chan *------*, finalmente un nuovo capitolo , non vedevo l'ora di leggere *----*. Lucy Noooooo =( , purtroppo Natsu non è riuscito ad arrivare in tempo, ora cambierà il rapporto tra loro e poi per quale motivo Gerard a invento quella storia e dove se ne sta andando ??? non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo *-----*. a prestoooo .
Fairy*

è una fantastica storia ma dovresti evitare di mettere due angoli dell'autrice  perchè poi magari qualcosa che affermi in uno viene poi negato nel capitolo e il lettore rimane deluso comunque io penso sempre che sia una storia FANTASTICA!!!!!! e vhe dovresti continuare a scrivere non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo.
saluti natsu e lucy 28 2000

Hey *------* scusa se la mia recensione apriva così tardi , .ma purtroppo ero impegnata , ma ora sono qui e ti dico che il capitolo è bellissimo *---* mi piace tantissimo ,come lo hai scritto e come hai descritto la situazione in cui ogni personaggio si trovata , brava , brava , brava ( saltella ), non vedo l'ora di leggere la seconda parte . A prestoooo <3 <3 <3.
Fairy*

Ehilaaaaaaa da quanto tempo <3
Bene, ti dico subito che gli eventi stanno prendendo una piega assurda xD Lyon si e' gia' innamorato di Juvia, che e' innamorata di Gray, che vuole Lucy, ma Lucy vuole Natsu, che ricambia senza saperlo, e a sua volta anche Lisanna vuole Natsu!
Nel frattempo, Sting e' probabilmente fidanzato con Yukino, ma non ho visto LaMi e la cosa mi preoccupa.
E in piu' Gerard e' sparito chissa' dove, ed Erza sembra quasi incinta! >.<
Dio, gli sceneggiatori di beautiful avrebbero solo da imparare qui u.u *parte la sigla di Beautiful* (?)
Bene, ti lascio, mi raccomando per il trasloco! *scappa perche' non vuole aiutare e faticare* sciao! :*

*lancia una banana e in lacrime dice* mi è mancata la storia! appena ho visto che era uscito il nuovo cap sono corsa qui! scusa per la banana! ma non resistevo al banana power (?).
miao miao! sono Neko, e sono qui per amare questa storia, (yeeee) em... Giusto! Sei stata tu a dire di recensire no? Sono una gattina ubbidiente io, e se la storia mi piace non potevo fare altrimenti, mi dispiace un pò per Gray, ma preferisco Natsu, e la Nalu! Nel prossimo capitolo cosa potrebbe succedere????? Magari... Natsu arriva al luna Park e... No aspetta non devo pensare a niente, aspetterò con ansia il prossimo capitolo e vedrò!
Love this fanfiction
da Neko

28/03/14, ore 16:07

Molto bella la tua ff spero k nn ti sto disturbando a quest ora ma speri cin tutto il cuore k la continuerai presto.
nn vedo l'ora dj leggere le altre tue storie con affetto marimarufourever99 ma per gli amici sono mary99/mary-chan
ps ti mando un grosso bacio e spero le alla fine natsu e lucy si fidanzano ank xk sono proprio una bellissima coppia a presto ti manda altri piccoli Kiss ciauuuuuu.

23/03/14, ore 21:55

EEEEEEEEEEEHI U.U
Mo, ti strangolo.
SMETTILA DI METTERE LA GRAYLU!! Piuttosto fai la NaLu e la Gruvia T^T
Ma com'è che siete tutte così monelle? y.y
No dai. Il chappy mi piace ^^
Sientime, ma che succederà con la Gerza? Non puoi lasciarmi così! Ti denuncio per abbandono di lettrici accanite XD
Ah, comunque secondo moi Gajeel l'hai drogato u.u È scientificamente IMPOSSIBILE che sia capace di dire perle di saggezza mentre è cosciente XD
Ciauuuuuz uz uz :3

by Yu-chann <3<3<3<3<3<3
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 10:02 pm)

23/03/14, ore 21:04

Hey *-------*capitolo bellissimo , sono pienamente Daccordo con Natsu da quando Gajeel è saggio ??? però bisogna ammettere che il ruolo gli sta bene , mentre Natsu si sta svegliando , sta capendo che prova qualcosa per Lucy , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto =) .

22/03/14, ore 08:57

Nuo non me l'aspettavo D:
Sancrispino (è il nostro vino), chissa cosa mi combinerai mo tu >.<
Comunque qui gatta ci cova u.u
Però.. Me siembra un po' strano.. Non so me pare tutto un controsenso T^T
Povero il mio cervellino (inesistente) °~°
Meh, muvt ad aggiornare u.u DEVO sapere cosa succede XD
Taooooo ^^

by Yu-chann <3<3<3<3<3<3<3

20/03/14, ore 20:38

Cornetti alla Nutella *Q* *sbava*
Alla faccia della colazione! Quello di Lucy sembrava piu' un pranzo u.u"
Lo sapevo io che non poteva essere davvero che c'era stato lo stupro! u.u semmai consensuale e.e *partono i primi tavoli nella sua direzione lanciati da Erza e Gerard*
Certo che stai aggiungendo un casino di personaggi! Non so, a me viene difficile controllarne cosi' tanto allo stesso tempo >.< Anche se sto cercando di allenarmi per un cross over che sto scrivendo che ci sono almeno una ventina di personaggi, tutti importanti >.<" *piange in un angolino buio*
Ora te saluto che me ne devo anna'! Un bacione, al prossimo capitolo! :**

20/03/14, ore 19:21

Hey =) , capitolo bellissimo anche molto ricco di eventi , noto con piacere che Lucy e Natsu stanno iniziando a provare qualcosa l'uno per l'altra , anche il rapporto tra Juvia e Gray ha fatto un piccolo passo avanti , per il resto mi sembra tutto molto chiaro e perfettamente definito , bravissima *------* a prestoooo

19/03/14, ore 19:26

Ma sciao! (*si, lui è il cretino che si era ripromesso di recensire fin dal primo capitolo*)
Anyway u.u" Ma ma ma ma ma ma D:
Non aggiungo altro sul momento Gerza u.u *nasconde una mazza da baseball dietro la schiena* Ti prego, salvami con tanta Gruvia e GaLe ç.ç
Aspetto sviluppi dunque u.u vado a riprendermi dallo shock scrivendo qualche Gerza (Oh yeah! (??) ) A prestissimo spero! Un bacione! :**