Oretachi no Natsu: La nostra estate
di Riders98

21/06/14, ore 14:50

allora posso anche accettare la cotta di lucy e gray, ma il fatto che gerard violenta erza no! Lui non lo farebbe mai! Scusa se te lo dico ma non mi è piaciuto, capisco che non segui la storia originale, ma questo è proprio insensato e non capisco da dove ti sia venuta l'idea che lui potesse fare una cosa simile. Gerard ama erza e non le farebbe mai del male (tranne se venisse posseduto, ma non credo sia questo il caso).
Mi dispiace ma questa volta il mio commento non può essere positivo.
A presto
Eirlys

20/04/14, ore 12:57

eccomi qua per dirti che la tua storia è stupenda e ricorda che per far vivere momenti drammatici a nalu  basta un semplice addio  oppure una separazione e non è necessario arrivare allo stupro capito!!!!! comunque continuero a dire che è una storia  fantastica e che seguirò fino allla fine
ciao natsu lucy 28 2000

è una fantastica storia ma dovresti evitare di mettere due angoli dell'autrice  perchè poi magari qualcosa che affermi in uno viene poi negato nel capitolo e il lettore rimane deluso comunque io penso sempre che sia una storia FANTASTICA!!!!!! e vhe dovresti continuare a scrivere non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo.
saluti natsu e lucy 28 2000