insane
di darksnjss

26/04/14, ore 17:24

Non morirà, non deve morire ok? ok.
Che dire, se non le stesse cose che ho potuto dire nelle altre due recensioni, mi piace molto, continua per favore.

26/04/14, ore 17:20

Sono rimasta stupita dalle ultime parole di Nash, "La mia ragazza", bene, mi piace anche questo capitolo, quindi corro a leggere quello dopo, sono rimasta molto sorpresa nello scoprire che probabilmente sei una directioner! aw Haz colpisce ancora. c:

26/04/14, ore 16:00

Aw, ho trovato la tua storia cercando fra quelle che potevano prendermi, e questa c'è riuscita in pieno! sono felice di aver trovato il tuo racconto essendo agli inizi, sono sicura che leggerò anche il secondo capitolo, il primo già mi piace, forse all'inizio qualche errore di battitura, ma superficiale, tutto perfetto e scorrevole, giuro, mi piace molto, anche il personaggio di Nash a me sconosciuto, spero che continuerai con questa storia.

23/04/14, ore 19:41

Cciao. (:
Ho trovato la storia per caso e devo dire che come inizio mi ha particolarmente colpita.
Secondo me, con il passare del tempo diventerà una vera e propria bomba, perché credimi, è veramente fantastica.
Mi piace il modo in cui scrivi e anche se i capitoli sono un po' corti mi hanno fatto immaginare un po' la scena di quando parlano.
Nash mi piace molto, perché tipo è uno di quei ragazzi belli da perder il fiato simili ad angeli che poi si rivelano dei veri e propri demoni. AHAHAH
Destiny anche mi piace parecchio.
Non vedo l'ora che posti il seguito, perché continuerò a seguire la storia. L'ho messa nelle mie storie 'seguite'.
Bene, la storia mi piace sul serio perché per quello che ho letto non sembra una di quelle storie che sono banali o senza significato, e poi, parla di argomenti che purtroppo fanno parte della vita di molti adolescenti, tipo pensiamo alla droga..
Comunque ti chiedo solo una cosa : i capitoli più lunghi.
Per il resto è perfetta. HAAHHHA (:
Alla prossima,
LavHazza_

28/03/14, ore 15:33

Bellissima! Continua presto... Mi piace il figo nello stesso istante stronzo ma dolce! Combinazione perfetta... Mi intriga questa FanFiction!
Ciaooo!
TzN_Moni2913