Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: darksnjss    26/04/2014    1 recensioni
-Posso giocare con la tua mente?-
-l'hai già posseduta-
Genere: Dark, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio equilibrio instabile è deceduto cazzo.

Come ha potuto dire quello che ha detto con tutta la tranquillità di questo mondo?

Come ha solo avuto il coraggio di far sembrare un elemento importante e grande come questo, qualcosa di assolutamente neutrale e abituale?

Ma soprattutto, perché ha dovuto colpirmi duramente con quelle poche ma taglienti parole, pur sapendo, cosa il mio futile ed illuso cuore prova per lui?

O per lo meno che cerca di combattere senza risultati come una bulimica non può respingere il desiderio infiammante di ficcarsi due dita in gola.

Torniamo verso l’automobile- il rottame- in silenzio, scena alquanto vicina al solito, se non fosse per la nube di imbarazzo che ricopre chiaramente il mio volto.  Eppure deve avere qualcosa da dirmi porca troia; insomma non può far finta che non sia successo niente davanti al riccio.
-Lo so a cosa stai pensando Ron-
-Davvero?-
-La tua testa piena di psicofarmaci e imbottita di puttanate ti sta illudendo di avere una minima possibilità con me. Pensi che io non ti veda come un cane solo e privo di qualche speranza di rinascita. Immagini di essere quel che cerco per avere 4 figli, due cani e un pesce rosso-

Non  sono in grado di rispondere, perché in fondo un cenno di verità in quella sua esagerazione, a mio mal grado c’è.
Preferisco lasciarlo finire, lasciare che tutta la sua rabbia repressa esca come una tempesta incontrollabile, durante la quale mi ritrovo senza riparo.

-Io ti odio e speravo l’avessi capito a questo punto. Sei solamente un peso per il mio corso, ma ti sopporto perché altrimenti ti avrebbero già ritrovata in qualche motel con una siringa nel braccio-

Lui mi odia.

Tra tutti i commenti alquanto duri, caratteristici di ciò che è Nash Wood, ammetto che questo è il peggiore.

Non ha mai detto esplicitamente di odiarmi, pur pensandolo a quanto pare.

Significa che per tutto il tempo durante il quale sfioravo il limite tra vita e morte, lui si è tenuto dentro tutto questo disprezzo nei miei confronti.
Paradossalmente, devo ringraziarlo per questo e non c’è cosa più sconosciuta del sentimento che mi provoca tutto questo.

-Non c’è molto da riflettere non credi? Mi sarei aspettato un fottiti tempo fa sinceramente-

So che è una pazzia, e significa sbattere contro un muro di pietra, ma non posso non trovare affascinante il suo lato curioso e confuso.

-Puoi accompagnarmi da Edmund?-
-Pensi che la cosa mi faccia innervosire?-
-Effettivamente si, vista l’aggressività con cui stringi quella merda di volante-

Si ferma di colpo, facendomi sbattere la testa contro il vetro anteriore.

-Senti puttana, se non fosse per me non saresti nemmeno in mezzo a questa merda, perciò chiudi quella cazzo di bocca chiaro?-

Ho la vista annebbiata dal sangue che scende lungo la mia fronte, ricordandomi un fiume disperato nel suo corso. A stento percepisco la voce possente di Nash, il quale probabilmente è troppo occupato a urlarmi addosso per rendersi conto del mio stato di stordimento.
Cerco di toccarlo, in quanto potrebbe essere l’ultimo gesto prima di raggiungere finalmente l’eterno riposo.

Sento il pavimento dell’auto scivolarmi da sotto i piedi.

Vedo nero.

Ora bianco.

Ora di nuovo nero.

Il color ghiaccio forte degli occhi di Nash mi sono sfuggiti dalla vista.

Non ho fiato e respiro a stento.

Addio Nash.
Ti amo.
Mi dispiace che l’inferno se la sia presa con te.
L’ultima cosa che posso scorgere è lo sguardo scioccato e scocciato di Wood, mentre a poco a poco smetto del tutto di percepire il ruggente rumore cittadino che normalmente mi assale.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: darksnjss