With you, forever.
di brokethefixed

07/02/14, ore 15:08

Eccomi, sono letosvoice di twitter.
Nonostante io non sia fan di Cher Lloyd, devo dire che la tua storia è davvero bella.
Adoro il tuo modo di scrivere, anche perchè hai descritto tutto nei minimi dettagli, ed è una cosa che io adoro, e soprattutto perchè riesci a trasmettere al lettore quello che provano i personaggi.
Spero che aggiornerai presto perchè la tua storia merita davvero.
Una volta che avrai aggiornato, se ti va, contattami così faremo un altro scambio di recensioni.
Un bacio c:

28/01/14, ore 19:04

Eccomi qui.
Io, naturalmente, riparto con il mio elenco di frasi:

"A tutti, perché ognuno di noi ha bisogno di essere felice,
vivendo nella speranza dell’esistenza della gioia.

Quindi anche a me,
che scrivendo questo provo a descrivere le emozioni,
eppure è impossibile farlo.
E per ultimo, di nuovo a tutti ma ora insieme a qualcuno,
a tutti i tipi di rapporti e le difficoltà relative." Questo intro al capitolo. Non parla della tua storia, ma non so perchè, leggendo queste parole mi si è aperto un mondo.

"Il pensiero solo della parola dipendenza."
"E solo in quella tarda mattinata di quel giorno di settembre, mi accorsi che Harry era l’unica persona che mi facesse provare sia blu e giallo, sia verde; le emozioni singole e allo stesso tempo quella finale, che si intrecciavano, in una treccia lunga e irregolare, ma mai si univano. Ogni tanto, uno di questi fili, usciva dalla treccia, seguitamente rientrava, e così succedeva a un altro. Alla fine si ritrovavano tutti di nuovo legati, per percorrere l’ultimo pezzo di tragitto insieme per terminare definitivamente in un nodo e il restante fuori da esso non ha bisogno di essere tagliato; i fili erano stati tessuti di una misura precisa. Così accadeva ogni volta che il tempo passato con lui terminava, tutte le emozioni provate in precedenza svanivano." Ecco parliamo di queste due frasi. La prima, così breve mi è entrata in testa, non so come e non perchè. La seconda, un pensiero complesso che s'intreccia con il resto (come quei fili della treccia di cui tu parli). Sono i miei preferiti e nonostante il pov. di Harry come ti ho già detto in precedenza lo preferisca anche questo è meraviglioso pieno di piccole frasi che mi hanno colpita.
"Eppure non potevo fare nient’altro, in quel modo avrei ritardato il punto sulla linea del tempo della mia vita in cui avrei sbagliato, quello sbaglio che era inevitabile compiere." Harry, o il nostro Harry; quello che preferisco, il suo pov. Ci sono tanti pezzetti di frasi che dovrei mettere, ma non voglio annoiare te.

Adesso parliamo seriamente.
Ti chiedo scusa per l'enorme confusione della prima parte, ma mi piace mettere in risalto alcune tue frasi.
E' un modo, a parer mio, stravagante di farti i complimenti facendoti notare quello che più apprezzo.
Come sempre, bel lavoro.
Mi complimento.
Un abbraccio, alla prossima.