drug&love
di allsecrets

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/05/13, ore 13:58

Ciao, anche qui come nell'altra storia e nelle altre a seguire che commenterò, mi spiace un sacco non poter continuare a leggerla, perchè scrivevi e hai sempre scritto davvero bene quindi mi dispice veramente un sacco non poter più leggere le tue storie, anche se capisco le tue ragioni, in bocca al lupo per tutto e congratulazioni per il matrimonio!
Kiss

05/01/13, ore 00:41

Non ti preoccupare, la tua storia è entusiasmante e coinvolgente, e lo dice una che, nonostante dica sempre dei complimenti, se qualcosa non ha valore (non in senso soldi) non sprecherebbe del prezioso tempo. Prendersi una pausa è più che legittimo!

04/01/13, ore 23:15

M luccicano gli occhi dalla felicità!!!! Nemmeno io avrei pensato ad una cosa del genre (proprio io che posso credere e pensare a tutto ciò che non è normale, o nella massa; e non è un auto-complimento il mio -.-') Tu...Tu...Tu...Sei fantastico/a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

04/01/13, ore 22:51

Sai, la storia nel primo capitolo mi ricordava un po' la mia... Ah, chiaramente non l'ho copiata!Mi rattristerebbe scoprire che qualcuno pensa una cosa del genere su di me! La storia, come dicevo, anke se simile alla mia, ha dei dettagli (a mio parere non trascurabili) ke la rende decisamente differente... Comunque è interessante!!! :D
Non ho mai visto una storia con un Naruto così poco preoccupato nel andare a letto con qualcuno...Di solito nelle fic lui è senpre il povero verginello uke...Interessante ;D

27/03/12, ore 22:38

quindi non continui più????? non potresti finirla per favore????? ti preeegoooo è troppo bella!!!!!!

24/01/12, ore 17:53

che meraviglia <3, sappi che ho fatto 8 ore in cucina a scuole aspettando con impazienza di uscire da lì e correre a casa a leggere la tua ff. Ne vele sempre la pena sei bravissima ^^ continua così.
Ciao BB

14/08/11, ore 23:21

ho letto questa ff tutta in un giorno perchè mi è piaciuta da matti e spero di leggere la fine non appena avrai messo a posto un pò la tua vita. sono certa che quando ti tornerà l'ispirazione scriverai un finale bellissimo come sempre!

28/12/10, ore 13:37

E' una fanfiction che mi ha incuriosito per via del modo in cui hai tratteggiato i personaggi... Naruto è molto?? come dire, intrigante in questo carattere.
Solo una cosa... credo che il suo genio abbia toppato dato che la terra non è tonda, ma ellittica^^

03/11/09, ore 15:06

(sono una stupida baka...per sbaglio ho recensito il primo capitolo =_=')
Comunque quello che volevo dirti era...
E' da poco che ho cominciato a leggere questa ff...ed è stupenda!! complimenti, sei bravissima...hai talento.
Ma ora risolvi i tuoi problemi con calma ^^ Poi appena puoi, torna da noi a farci sognare con le tue meravigliose ff!!
Ciao ciao un bacione IlarioneXD

03/11/09, ore 14:59

Ciao ciao un bacione IlarioneXD

02/11/09, ore 17:04

tranquilla, credo he nessuno di noi ti lincerà per questo ^^ i momenti no capitano a tutti! non so se ho mai commentato questa fic (le mie recensioni saltano fori sempre un po' ridicole e spesso evito pr questo XD ) ma adesso mi sembrava doveroso farlo ^^
allora buona ripresa, se posso darti un consiglio anche se non te la senti di scrivere ritagliati sempre lo spazio per fare qualcosa che ti piace e tutto sembrerà almeno un pochino più leggero...alla prossima! :)

02/11/09, ore 16:10

Tranquilla! Risolvi i tuoi problemi senza fretta e poi torna da noi più forte che mai aspetteremo con pazienza che tu esca da questo periodaccio..Ti sono vicina...Ciao

02/11/09, ore 13:26

ciao,volevo solo dirti che non ti devi assolutamente preoccupare e di prenderti tranquillamente il tuo tempo (io adoro la tua ff e aspetterò anche anni per poter avere il seguito!!! hehe ^^''' lo so sn pazza ma adoro davvero la tua ff ormai "fa parte" di me) quindi stai tranquilla ti aspetteremo!!!! baci tvttb ^^

02/11/09, ore 11:43

ciao, non ti preoccupare sebbene mi dispiaccia non leggere gli aggiornamenti di questa e delle tue altre storie che mi piacciono molto, capisco benissimo che non trovandoti in una situazione facile, tu non possa concentrarti anche nell'aggiornare. Ti auguro di risolvere presto i tuoi problemi e quando sarai pronta mi troverai qui a leggere e commentare... Kiss

13/10/09, ore 15:18

ciao, che bello hai aggiornata, tranquilla ti capisco gli impegni non ci danno tregua... Oddio povero Naruto che passato terribile non me l'aspettavo proprio, però almeno si è chiarito con Sasuke e ora affronteranno il futuro insieme giusto? A presto kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]