I belive i can fly
di YourLove_AllINeed

29/01/14, ore 17:49

E' un pochino strana, come Luna mi viene da pensare :), ma anche dolce questa storia.
Sei stata brava a delineare così bene il carattere ed il comportamento di Luna ed i cambiamenti avvenuti in lei con la sua relazione con Theo.
E' un po' anomalo vedere che in questa occasione i "cattivi" Serpeverde hanno ben accettato l'amore tra Theo e Luna, mentre i "buoni" Grifondoro sono delusi e contrari, eccetto Hermione che però è sempre avanti a tutti :)
Beh, il lieto fine mi è ovviamente piaciuto, così come l'applauso in Sala Grande <3
Che dire, Brava ^_^

29/01/14, ore 17:23

Questa è la prima Luna/Theodore che leggo (non mi è mai capitato di incappare in un testo su questa coppia), e devo dire che è stato un ottimo inizio! Tra l'altro, la tua protagonista è uno dei miei personaggi preferiti... Se non si fosse capito, la tua One-Shot mi è piaciuta molto.
Scrivi molto bene, il tuo stile fatto di frasi corte non assomiglia al mio, però mi piace e trovo sia efficacissimo su una piattaforma come quella di efp, perchè leggere sul pc è più stancante, e in questo modo non si perde il filo del discorso.
Hai usato un linguaggio semplice e allo stesso tempo dolce, l'espressione "l’ombra di Luna Lovegood" mi ha colpito particolarmente.
Un'altra parte che ho apprezzato molto è stata il finale, in cui "male" e "bene" sembrano unirsi in un caldo, bellissimo abbraccio di riconciliazione e felicità attorno alla nuova coppia.
Ti faccio solo un piccolo appunto: nella seconda riga del primo capoverso e nella quartultima del penultimo hai commesso un errore. Ti faccio un esempio:
finalmente capiva che lei era nella frazione del bene
Non si dice frazione, ma fazione.

In ogni caso, a parte questo, ripeto le mie testuali parole, piccolo appunto, ti faccio i miei complimenti.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, in seguito!

Carly.

29/01/14, ore 16:53

Ciao,
Questa storia è bellissima e mi ha fatto piangere.
Sei stata bravissima,complimeti,
White_Evans_Potter