1001 nights
di kerryjackson95

18/02/14, ore 19:39

Ok, ora posso correre per la mia camera da letto! *^*
No no no! Ma Misael è qualcosa di troppo tenero. Lei piccolina fa l'incubo e lui la prende con sé per farla dormire più tranquilla. Che tenerezza, eh sì... Ogni volta che leggo i capitoli mi scende una lacrimuccia di felicità. Lasci trasparire le emozioni grazie al tuo linguaggio semplice ma forbito. Brava, brava, brava!
Voglio un prossimo capitolo!!
Baci

18/02/14, ore 15:35

"chiamami Mimi, ok?" ok, niente... Oh mamma, sto impazzendo. Ho riletto questa frase almeno dieci volte. Una tenerezza assurda, no... Assurda è davvero dire poco. Io mi immagino la scena di lui con i suoi bellissimi occhi che gli dice quella frase. DEVO STARE CALMA. Poi il fatto che sta pensando anche agli altri bambini da liberare è bellissimo! Bravissima come sempre, non c'è altro da dire! BRAVISSIMA

16/02/14, ore 17:23

Finalmente un nuovo capitolo!!! Sììì. Non sai quanto ero impaziente! E anche in questo capitolo Misael è SPETTACOLARE! di fronte ai bambini, lui si addolcisce e si intenerisce ancora di più! Proprio come era Michael... E vedere l'ingiustizie gli ha dato la forza di pensare a testa alta "Diventerò re per aiutare, cambierò le cose!!! Che tenerezza quando prende il lenzuolo per raggiungere la bambina, è stato così impulsivo e coraggioso **
E poi il fatto che mangi con le mani!! Che bimbo tenero ** basta, devo mantenere la calma
Altro spettacolare capitolo, continua presto.
Ciao Kerry, un abbraccio forte forte!
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 05:25 pm)

07/02/14, ore 21:44

Che bello questo capitolo! E' una cosa tenerissima che Misael si immagini tutti quegli animaletti così divertenti e simpatici! quando l'ho letto ho subito pensato "Che dolce!!" hai ancora una volta dato l'idea di un uomo spettacolare! Bravissima!! :D
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 09:45 pm)

02/02/14, ore 09:20

Che bello Misael, è tenerissimo! Povero principe, viene umiliato dal padre, cattivo... Ma Misael non è un ragazzo "non normale" è un ragazzo SPECIALE! Deve essere fiero di essere vergine a ventuno anni e di non essere pronto per avere una donna e figli, insomma una famiglia! Bellissimo capitolo! :D

29/01/14, ore 21:09

Bravissima e complimenti! Già dalle prime frasi fai intuire come Michael Jackson fosse! sono commossa! :D