Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    18/02/2014    2 recensioni
Misael Mikaeel tutan iecsaon è un giovane principe di soli vent'anni, è il ragazzo più bello del regno e anche il più desiderato, oltre che per la sua bellezza anche per le sue qualità, doti artistiche, dolcezza, bontà, misericordia, purezza, innocenza, umiltà e modo di pensare. Ma il potere richede delle responsabilità: Tutti! Il popolo, il re e la regina, i suoi amici si aspettano che lui sia come gli altri: farfallone e conquistatore; ma lui è dolce e innocente e ha delle idee ritenute scandalose per un giovane principe dell'antico Egitto: avere una sola moglie, non scherzare coi sentimenti delle giovani fanciulle, abolire la schiavitù e la pena di morte, trattare tutti in modo equo, tutte le persone hanno lo stesso valore e la più scandalosa: concedersi solo alla donna che ama... ma come la prenderà il popolo, suo padre, sua madre, un principe non è libero di scegliere come molti credono, solo governare e sottostare al volere di tutti... uno schiavo, una normale plebeo, è più libero di un principe: può amare, scegliere, pensare, decidere e camminare senza essere riconosciuto da tutti...
Genere: Generale, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Verso le cinque di mattina Misael sentì la bambina che stava piangendo nell' altra stanza, andò subito da lei, spalancò la porta e trovò la bambina che stava piangendo nel letto con gli occhi chiusi e continuava ad urlare:
“Basta! Basta! Lasciami stare!”
Misael la svegliò: “Mahaca! Mahaca!” la scosse leggermente.
Lei si svegliò e aprì gli occhi continuando a piangere.
Lui l’abbracciò: “Cosa è successo? Hai avuto un incubo?”
“Si… ho paura…” disse con la voce interrotta dai singhiozzi e mettendosi a piangere.
Misael le accarezzò i capelli: “Shh, no calma, stai tranquilla è passato adesso era solo un brutto sogno. Vuoi venire a dormire con me?”
“Si!” rispose la bambina abbracciandolo senza farselo ripetere de volte.
Lui la prese in braccio, la portò nella sua stanza, la adagiò nel suo letto, si sdraiò accanto a lei e la abbracciò mettendole un braccio intorno alle spalle e con l’altra mano accarezzandole i capelli, lei lo abbracciò con entrambe le braccia, mettendogliele intorno al collo.
Stava ancora tremando! Misael la coprì con il lenzuolo di seta bianca e lei si rannicchiò meglio poggiando la testa sul suo petto: che buon profumo aveva! Ascoltare il suo respiro la rilassava, si sentiva così protetta tra le sue braccia. Si addormentarono dolcemente insieme e abbracciata a quel bellissimo ragazzo, ninete meno che il suo futuro re, Mahaca si addormentò.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95