Ti presento i miei
di ZivaDDavid

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/12/16, ore 19:32

Questa storia è letteralmente fantastica!! La adoro!! La rileggo ogni volta che ho voglia di leggere qualche storia Tiva molto romantica senza troppe complicazioni.
La adoro perché è molto semplice senza eccessive tragedie intrighi o scene strappa cuore deprimenti; e una storia leggera perfetta da leggere per passare il tempo con la mia coppia preferita ( spero tu non ti offenda per questo ma lo dico in maniera estremamente positiva) inoltre scrivi davvero bene e la lettura è molto scorrevole.
Adoro anche i personaggi, sopratutto Gibbs perché nella tua ff il personaggio e molto in linea con quello reale della serie TV.
Penso di aver detto tutto, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Un bacione
Laligero1

10/03/14, ore 16:47

Ciao :)
Premetto che non sono una fan Tiva... ma leggendo la descrizione di questa storia mi sono incuriosita e ho deciso di leggerla. Cioè, in pratica l'ho divorata xD Sono sempre diffidente nei confronti delle Tiva, perché nel 90% delle storie Ziva è OOC e non mi piace quando viene caraterizzata estremamente dolce, tenera ecc. Anche qui Ziva è leggermente OOC, ma la ff mi è piaciuta comunque molto perché visto il tono leggero e scherzoso della trama un po' di tenerezza anche da parte della nostra piccola ninja ci sta tutta :)
Poi ci sono dei pezzi davvero esilaranti... soprattutto quando ci sono di mezzo Abby e McGee xD Carina l'idea di Gibbs complice di tutto, un po' come un secondo papà per Tony e Ziva... Bello anche il personaggio di Giulia, Ziva aveva proprio bisongno di un'amica!
Complimenti ancora per la storia!

07/03/14, ore 17:25

Oh My God!!! :3 Scusa se ci ho messo una vita a leggerla, ma non ho avuto molto tempo.... Ad ogni modo: voglio il continuo. Ora! <3 Aspetto anche la fine delle altre storie (a patto che abbiano un seguito! :3)
A prestissimo!! <3 Felpata :*

07/03/14, ore 13:20

Complimenti sei proprio brava... Continuerò a seguirti in altre tue storie..

04/03/14, ore 22:28

ecco l'ultimo capitolo ! bello davvero spero di mettere in pratica le mie ideee ma dopo la tesi ;)
Tiva91

04/03/14, ore 22:11

O mio Dio!!! WOW!!!
Che capitolo stupendo!! Mi è piaciuto un sacco, Complimenti...certo però che avrei proprio voluto vedere un Tony super agitato per la proposta che doveva fare alla sua piccola ninja e anche la scena in cui compariva il caro Gibbs ( ne ero assolutamente sicura che anche lui faceva parte del piano di Senior) :D
ora aspetterò molto volentieri il seguito :)
Complimenti ancora ♥
Baci Antney

04/03/14, ore 21:59

Wow! Insomma sono senza parole e commossa. Prima di tutto storia bellissima che mi ha appassionato tantissimo fin dall'inizio e poi come finale direì davvero da lasciare senza fiato! E poi grazie per avermi citato!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e le tue storie incomplete che ho seguito anche quelle fin dall'inizio!
Baci
Ziva4ever

04/03/14, ore 21:53

:')
Commozione al massimo!
Dovrebbero darti l'Oscar per questa storia!
Tony è stato fantastico... e la comparsa di Gibbs è stata strabiliante!!! *0*
Ora però mi viene da piangere... la storia è finita! Nel seguito potresti farla pagare a Gibbs per aver tramato contro Tony e Ziva? Sarebbe davvero grandioso...! ;)
Aspetto con trepidazione il seguito delle altre storie e il sequel di questa! ^^
Baci, frencia92

04/03/14, ore 21:17

Ma mi chiedi anke se mi è piaciuto......... Caspita meriteresti l oscar x il piú bel capitolo del mondo 🌟🌟⭐️⭐️⭐️⭐️🏆🏆🏆🏆
brava mi è piaciuta la storia speriamo che farai il seguito no veramente è stupendo
baci
happy zuccherino

20/02/14, ore 14:52

Bellissimo capitolo
pensavo che tony avesse mostrato l anello di matrimonio in quel momento sono restata senza fiato però adesso sono ancora viva !!!!!!!!!😃😃😃
brava
al prossimo capitolo
baci
happy zuccherino

19/02/14, ore 20:58

wow un anello di fidanzamento!! Sei bravissima e mi hai davvero stupita mi sareì aspettata di tutto!
Non vedo l'ora dell'ultimo capitolo.
Baci
Ziva4ever

19/02/14, ore 18:10

Carissima Zivadavi,
innanzitutto mi presento...sono Ginny, e da diverso tempo stavo seguendo questa tua storia.
ho aspettato a recensire perché volevo avere un'idea più completa della trama.
Complimenti! È davvero ben strutturata, mi piace molto l'interazione tra i personaggi e anche la loro psicologia è molto affine a quella del telefilm, quindi un'altra nota di merito a tuo favore!
Una forma molto scorrevole e corretta, il che, visti certo componimenti, non guasta mai.
so che può sembrare una recensione piuttosto noiosa e posso capirlo, ma mi piace sottolineare certe caratteristiche di una storia. Ora passiamo alla parte più " relax" ... Grazie al cielo hai messo insieme quei
testoni di Tony e Ziva, nella serie televisiva era un continuo tira e molla, mi ricordavano un sacco Harm e Mac, i protagonisti di Jag, avvocati in divisa, non so se conosci la serie?! ( te la consiglio è davvero bellissima!) comunque torniamo a noi, anche la piccola o grande intromissione da parte di Abby e Mc...non saprei che nomignolo affibbiargli...mi piace molto...è spontanea e realistica...quindi dopo questa mia filippica, ti lascio, per tua gioia. Continua così, e se hai voglia di fare quattro chiacchiere...
un abbraccio
Ginny
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 09:19 pm)

19/02/14, ore 15:52

Awwww :3 che capitolo meraviglioso!!!
Mi viene da piangere!!
Cavolo anche io vorrei trovare un uomo romantico come Tony!! ♥♥
Complimenti, è stupendo...mi piace molto il fatto che sebbene tra Tony e Ziva bastino solo degli sguardi, questa volta il nostro agente super speciale abbia detto chiaramente cosa prova :3
Beh...un po mi dispiace che sia quasi finita...ma non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!! Ma soprattutto di conoscere le reazioni di Ziva per quanto riguarderà l'anello e della coppia al fatto che Gibbs era immischiato in tutta la storia ;)
Baci Antney

19/02/14, ore 15:40

Waaaa finalmente :) ora manca gibbs u.u uff gia il penultimo? Mi stava piacendo :(
Vorra dire che mettero in atto le mie idee malate u.u
Alla prosdima!
Tiva91

19/02/14, ore 15:36

SI SPOSANO! SI SPOSANO! SI SPOSANOOOOOOOOO!!!!! *v*
Era ora! Vedo comunque che io e te abbiamo un pò di cose in comune... parlo dell'idea di Tony...
per capire meglio dovresti leggere l'ultimo capitolo della mia storia 'Explosion of memories'... allora capirai...!
Grazie della dedica... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!! :3
Arriverà anche Gibbs a far compagnia ai piccioncini? Sarebbe bello...
Baci, frencia92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]