Due fangirl per shipparli, due fangirl per stalkerarli, due fangirl per unirli e nello yaoi incatenarli
di hebi chan

05/11/15, ore 14:04

Puahahahaha. Waaaaaaaa. É stata epica, fantastica, stupenda e... * le viene il diabete* . É stata divertentissima,mi sono veramente scompisciata. Ma povero Gaacchan 😢 e..Nagato...sento aria di nuova ship? Mi hai fatto piacere Karin e hai anche citato Death Note: ti meriti un Oreo❤ Deeeetto tutto ciò, Sayonara *svanisce in una nuvoletta di fumo*

21/05/15, ore 13:31

Ma questa fanfic è divertentissima! :D L'ho trovata e l'ho letta tutto d'un fiato fino all'ultimo capitolo! :) Fin da subito ho provato solidarietà verso Karin (mentre di solito mi sta abbastanza antipatica, il che è tutto dire!) e in seguito anche verso Tenten! Grandissima la loro coalizione per mettere insieme quei due! XD Ingenuo uno e orgoglioso l'altro, senza una spintarella chissà quanto ci avrebbero messo! eheh.. però il sentimento già c'era e, infatti, è andato tutto bene! :) Hai sviluppato benissimo la storia, rendendola divertente e coinvolgente! (anche se è un peccato per la lemon mancata :P) Lo stile narrativo è chiaro e dettagliato, quindi ho trovato il testo molto scorrevole! :) Complimenti per la bella fic! Alla prossima recensione! :)

12/01/15, ore 02:35

Complimenti è stata una storia veramente bellissima , non commento mai ... Ma ora ho deciso di farlo , sei stata grande

14/12/14, ore 10:46

Allora la storia mi è piaciuta da morire, il tuo aver nominato Queer as folk, mi ha folgorata e la particolarità di questo racconto è sensazionale!
Complimenti, davvero!
Ti voto 8.5 su 10!

29/10/14, ore 22:56

L'ho praticamente divorata! E' bellissima e divertentissima!
Complimenti davvero!

23/07/14, ore 14:33

Fantastica una storia fantastica! Quella del viedo è stata una grande idea! Non pensavo che Sasuke avesse reagito così! E poi la missione di Karin e Tenten continua con Gaara! Anche se io l'avrei messo con Rock Lee! Tranne questo la storia mi è piciuta moltissimo!!!
Da quel che scrivi vedo che ti piace molto pure Death Note! Io lo adoro! è stato il primo manga che ho letto, e grazie a lui mi sono avvicinata anche agli altri!
W L! W sta per viva, non per Watari! :D Baci!! :)

14/03/14, ore 15:46

Ero alla ricerca di qualcosa di carino da leggere, mentre finiva di scaricare l'episodio di Kuroko no Basket e.. Mi inciampo in questa storiella. Premetto che non ne so nulla di Yaoi, non mi sono mai interessata ma ragazza.. Se mi hai fatto ridere! Complimenti, hai fatto un bellissimo racconto, scrivi in un modo sciolto e scorrevole, mi piaci.
Continua a scrivere perchè sei brava ;)
Bye Luna

19/02/14, ore 21:15

Ciaoooo :D
Scusa il ritardo con cui recensisco, ma sono stata davvero molto impegnata! D:
Davvero complimenti! Finale davvero degno di queste due menti brillanti, anche se alla fine si sono fatte sgamare! Però dai, erano troppo indiscrete! E Sasuke alla fine che le ringrazia addirittura! Sasuke Uchiha non è uno che ringrazia facilmente, quindi vuol dire che a Naruto ci tiene davvero tanto!
Ti prego, ne scrivi una su Gaara e Nagato? O magari mettici in mezzo anche Suigetsu e Sai perchè tanto non si butta via niente! Dai, mi piacerebbe davvero leggere una cosa del genere :D
Ti saluto cara (:
Alla prossima storia (che spero sia quella che ti ho detto ahahahahaha)
Miriam

31/01/14, ore 17:37

CIAO HEBI-CHAN !! ^.^
io sono ange_94_l e sono davvero mortificata per nn aver commentato prima ma nn avevo mai tempo ç.ç
Già dal primo momento in cui ho letto il titolo ( ASSOLUTAMENTE GENIALE XD ) sapevo ke sarebbe stata una ff fantastica e infatti nn mi sono sbagliata ;D
karin e ten ten nn me le sarei mai aspettate insieme nei panni di improponibili cupido stile yaoi ...ma cavoli sono state fenomenali ahahahahahh
ho adorato dall'inizio alla fine questa storia e molte volte sono stata sull'orlo di piangere dalle risate ahahah :P quindi nn ci sono dubbi ke adori la tua creazione ^u^
spero di leggere al più presto una tua nuova opera ...x il momento ti mando un grande abbraccio e alla prossima ciaoooooooo ;)

31/01/14, ore 15:20

Innanzitutto volevo dirti che il titolo è un piccolo capolavoro, mi sono sganasciata dalle risate già solo per quello, poi il resto l'ho trovato davvero godibile, leggero, ironico, alcune parti davvero deliziose e tenere.
L'accoppiata Karin e Ten Ten è assolutamente riuscita!
Desidero da morire un piccolo spin off!!!
Ti prego facci sapere cosa hanno combinato dopo avere spento la telecamera!!!
E soprattutto vorrei tanto vedere la faccia di Sasuke quando rivedrà le sue due cupido...
Brava!
Scrivi ancora...

31/01/14, ore 15:16

Ciao. E' una storia davvero molto carina, finalmente quei due si sono chiariti eheheh
Mi piace come scrivi quindi spero che tu scriva presto qualcos'altro
Per quanto riguarda Queer as Folk sapresti dirmi dove posso guardarlo in streaming ita? Ne ho vista qualcuna su youtube ma non ci sono tutte e ho trovato solo siti che non funzionano
Grazie in anticipo
Baci

30/01/14, ore 23:17

Penso che alla fine Karin e Tenten non si faranno vedere da Sasuke per un bel po' xD è tremendo.
Comunque la storia mi è piaciuta, soprattutto perchè ha un lato comico, che invece manca in molte altre Sasunaru (o Narusasu?) ma che io apprezzo molto in questo tipo di storie, anche perchè se fossero tutte storie serie che divertimento ci sarebbe? xD
A presto :)
hatake_kakashi

30/01/14, ore 14:36

COMPLIMENTI! comica, leggera, ben scritta, esilarante, dialoghi fantastici...e...voglio una copia di quel filmato! aahahah quelle due sono splendide. LE IMPRESE DI TENTEN e KARIN ahahaha :D Bravissima! Spero di leggere altri tuoi lavori. :D Sasuke e Naruto insieme <3 Oh <3
Allyn

30/01/14, ore 14:05

Ciao! Molto piacere sono Euly_Chan :3 è da un po' che leggo questa storia, ma non ho mai avuto il tempo di recensirla. Quindi beh, eccomi qui!
Inutile dire, che io essendo una grande amante del personaggio di Karin e del Personaggio di Ten Ten non posso che averle amate in questa fiction! Oltre che a renderle assolutamente fantastiche e divertenti, sei riuscita a non stancare e a -mio modesto parere- mantenere i caratteri abbastanza IC c:
Karin poi, credo che mi abbia fatta morire dalle risate. Povero Naruto rimane il solito adorabile tontolone ♥
Sasuke versione Sherlock è qualcosa di stupendo ahaha, va beh da un genio come lui non ci si può aspettare altro ahahah :3
Gnaw se mai facessi un Spin Off ti ordino, di mandarmi un messaggio privato con il link della storia, così che io possa andare a leggerla u.u
Nagata e Gaara, mmmh questa coppia me gusta, sì me gusta al quanto ahahah :3
Queer as Folk non l'ho mai sentito, nemmeno nominare ma adesso che me lo hai detto stanne certa che stasera andrò a vedermelo xD insomma di film yaoi ce ne sono davvero pochissimi :')
Comunque ho seguito la storia completamente rapita, è davvero stupenda sinceramente mi è piaciuta davvero tanto.
Complimenti e ancora complimenti.
Alla prossima ♥
Euly_Chan xx

30/01/14, ore 12:27

Et voila, onnipresente a commentare, come brava altra testa del mostro :D
E bè che dire, cara la mia socia....ribadisco che ho adorato ogni singolo capitolo, per come hai caratterizzato i personaggi, per il fatto che in molte situazioni descritte, nella stragrande maggioranza,  mi ci ritrovavo in prima persona (chissà com'è!), ma questo capitolo li batte tutti! Sarà che è la degna conclusione di un delirio di fangirl, sarà che al posto di Karin e TenTen sul quel divano vedevo noi due in pieno delirio, spargendo curicini  e puff, sarà che (DEO GRATIAS!!!) Naruto e Sasuke hanno finalmente quagliato qualcosa che si portavano dietro da anni....insomma questo capitoletto è qualcosa di eccelso e meraviglioso. Risate a palate per la maggior parte, e anche un'espressione piuttosto a punto interrogativo per quell'allusione al Nagato (Nagato e Gaara? Bè rossi son rossi tutti e due, matti da legare anche, Nagato è Uzumaki...)....insomma mia cara, veramente tantissimi tantissimi complimenti per questa storiella geniale e meravigliosa!!!
E che dire di più...ah si ovviamente scrivi quello spin-off al più presto (perchè sto dando per scontato che lo farai!) che non vedo l'ora di betare e vederlo pubblicato :D
A presto hebi, sesshy!