Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: hebi chan    29/01/2014    21 recensioni
Dal capitolo 1
«E se provassimo a metterli insieme?»
Karin vide chiaramente uno sguardo cospiratorio brillare negli occhi della ragazza.
«È una vita che vorrei farlo! Secondo me hanno bisogno solo di una spintarella!»
«Allora siamo d’accordo! Dobbiamo solo pensare ad un piano»

[...]
Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha avrebbero dovuto prepararsi allo tsunami che li avrebbe colpiti a seguito di quel singolare, quanto saldo sodalizio.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Karin, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Tenten, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ndHebi.

Piccolissima noticina pre-capitolo: a volte non specifico se a parlare sia Karin o Tenten… ma, siccome sono ispirate vagamente a due persone che conosco, Karin è quella più sboccata :P

 

 

 

Video

 

Karin e Tenten si incontrarono a casa di quest’ultima la sera stessa del loro rientro dall’Hokkaido. Il loro piano aveva funzionato al punto che stentavano a crederci! Per questo dovevano sapere. Non potevano più aspettare. Dovevano sapere cosa era accaduto in quella stanza. La sola idea di avere una prova filmica del risultato dei loro sforzi era emozionante.

Così, Karin suonò il campanello di casa Aikawa alle 21.56 di quella domenica di inizio maggio più volte di quanto fosse consentito dalla buona educazione e l’amica le venne ad aprire più velocemente di quanto fosse consentito dalla fisica. Si scambiarono un frettoloso abbraccio prima di fiondarsi in soggiorno, dove Tenten aveva acceso quei mostruosi 52” di tv HD, sistemato un plaid con i pinguini sul divano in tessuto beige, e riempito fino all’orlo un’enorme scodella di puff, perché le pop corn sono troppo mainstream.

Fortunatamente (per i signori Aikawa, s’intende) erano sole.

«Ho già collegato la videocamera! Sistemati che si comincia!»

«Sto per vedere la capitolazione di Sasuke Uchiha. Quasi non ci credo»

«Non solo! Stiamo per vedere la genesi della più bella coppia che sia mai stata concepita!»

«D’accordo, basta parlare!»

Fu così che si sedettero sul bel divano a L di casa Aikawa e, finalmente, premettero play.

 

«’Suke aspetta!»

 

Videro Naruto irrompere malamente nella camera che loro gli avevano orgogliosamente assegnato. Bene, si comincia.

 

«Teme! Ma la smetti di insultarmi?! Io volevo- ehi! Perché c’è un letto solo?»

 

Ovviamente Sasuke non era stato così caldo ad accogliere Naruto appena entrato, ma poco importava. Perché il biondo al minuto 1:47 del video aveva già fatto la prima cazzata, facendo notare all’Uchiha il bel letto matrimoniale, andando involontariamente dritto al punto della questione. Si guardarono compiaciute.

 

«Beh comunque non importa. Dubito che tu voglia restare qui stanotte. Sbaglio?»

«E dove dovrei andare scusa?»

«Mi sembra che Suigetsu e Sai siano stati piuttosto chiari nel farti capire che gradirebbero la tua presenza nel loro letto. E non mi sembra che tu abbia disdegnato»

 

Ma che cazzo stava dicendo Sasuke? Kami, che idiota. E pensare che era ritenuto un tipo intelligente. Cioè, fare l’offeso e il sostenuto in quel modo?! Che pazienza.

 

 «Sai una cosa, Sasuke? Sei proprio un coglione»

 

Karin e Tenten si guardarono un istante prima di scoppiare a ridere, perché sapevano che il biondo aveva appena dato voce ai pensieri di entrambe. E chi se lo sarebbe aspettato!

«Vai orsacchiotto!»

«Il mio bambino!»

Poi, semplicemente, accadde. Naruto si lanciò sul bastardo amico con l’evidente intento di dargli una testata (ricordarono vagamente quell’episodio di diversi anni prima, quando una cosa simile era accaduta con Gaara Sabaku…).

Invece, sorpresa delle sorprese, lo baciò. Male, malissimo, il più brutto bacio nella storia dei baci, ma lo baciò.

«Oddio l’ha fatto! Oddio l’ha fatto!»

«Porca puttana se l’ha fatto!»

«Cioè, gli ha quasi rotto un labbro… ma cazzo, l’ha fatto!»

E nel pieno del fangirling matto e disperatissimo, quando Sasuke ebbe smesso di lamentarsi per la testata mancata, non a torto a parer loro, e Naruto insisteva nello scavarsi la fossa dichiarando praticamente il suo amore, il moro fece loro vomitare definitivamente arcobaleni: gli prese il viso tra le mani e lo baciò di nuovo.

Ma le ragazze non fecero in tempo ad emozionarsi troppo, che Naruto, dopo che Sasuke aveva ben pensato di smorzare l’atmosfera esclamando “Sei veramente un idiota colossale, lo sai?”, l’aveva colpito, facendo sbilanciare entrambi e precipitare sul letto, per poi cominciare ad azzuffarsi.

Fu Karin ad esprimere per prima la propria perplessità.

«Ma quei due imbecilli non sono proprio in grado di rapportarsi senza fare a pugni?!»

«Quanta pazienza che ci vuo

 

«Ok, ok, basta! Mi arrendo! Prima però… devi darmi un altro bacio» 

 

«Oh cazzo»

«Ma chi è quello? E cosa ne ha fatto del mio orsacchiottino?!»

Ma non riuscirono a finire di speculare perché Sasuke, dopo un secondo di perplessità, evidentemente anche lui era stato sorpreso dall’audacia del biondo, afferrò il suddetto per la cravattina di seta bordeaux che loro avevano insistito che mettesse, e gli catturò nuovamente le labbra con le sue. Dopo essersi esibito nella risata più bella che avessero mai visto. Anche l’unica che avessero mai visto, in effetti.

«Ma… ma allora è in grado di ridere?!»

«Porca puttana sì!»

«Pensa se Sakura ed Ino dovessero vedere una cosa del genere!»

«Cristo santo ma allora deve proprio essere amore!»

E cominciarono a ridere e ad abbracciarsi saltellando, spargendo puff ovunque, per poi essere richiamate all’ordine da dei versi sospetti proveniente dalla tv, che sembravano tanto gemiti.

E infatti Naruto stava evidentemente tentando di trattenere quegli indecenti versetti gutturali che gli salivano alla gola, perché Sasuke aveva le mani bianche e affusolate sotto la sua camicia, un ginocchio tra le sue gambe e gli mordeva e gli leccava il collo, la mascella, le orecchie.

Rimasero a guardare quello spettacolo ancora in piedi, la bocca aperta e le guance rosse.

Poi Sasuke afferrò il biondo per la camicia e, una volta che furono entrambi in ginocchio sul letto, uno di fronte all’altro, riprese a baciarlo, sfilandogli la giacca e la camicia, per poi, dopo un’infinità di carezze decisamente lascive, insidiare la mano sotto i boxer di Naruto e cominciare a torturargli l’erezione.

«Porca troia»

«Oh, questo non me l’aspettavo»

«Ma pensi che abbiano trombato? No perché già mi sento un po’ voyeur così, ma fino ad un certo punto!»

«Kami non credevo sarebbero andati fino in fondo! Senti, se vediamo che vanno… oltre, spengiamo»

«Andata»

Ma avevano continuato a fissare lo schermo mentre parlavano, perché cazzo, Naruto e Sasuke insieme erano l’ottava meraviglia del mondo, e quindi non avevano avuto il cuore di perdersi il biondo che prendeva nuovamente l’iniziativa, faceva sdraiare l’altro sotto di sé, e cominciare a slacciargli la camicia nel modo più erotico che potessero immaginare. Quando poi scese con quella sua bocca maledettamente rossa a leccare l’ombelico di Sasuke, avevano praticamente le lacrime agli occhi.

Si riebbero solo quando Uchiha si portò una mano alla bocca a trattenere un gemito perché Uzumaki gli aveva posato le labbra direttamente sui boxer.

«Cazzo gli sta per fare un pompino! Ma dove ha imparato ad essere così… sexy?!»

«Non ne ho idea Karin, ma magari è merito tuo a forza di fargli vedere Queer as Folk1»

«Sì, è possibile! Però che apprendista!»

Ma vennero gelate dallo sguardo di Sasuke, ora puntato direttamente verso di loro, che fermava Naruto con un evidente sforzo di volontà ed esclamava “Ma che cazzo…?”.

 

«Che c’è Sas’ke? Ho fatto qualcosa di sbagliato?»

«Oh no, tu no. Ma qui c’è una videocamera»

«Una videocamera?»

«Sì Usuratokachi. Una videocamera»

 

Tenten osservava il primo piano di Sasuke sullo schermo, con i capelli spettinati e le guance imporporate, ed era sbiancata, mentre Karin aveva preso a mormorare improperi assolutamente irripetibili.

 

«Chi può averla messa?»

«Non ne ho idea ‘Suke. Ma perché non la spengi e torni qui?»

Chiese Naruto con un sorrisetto imbarazzatissimo, grattandosi la nuca, come se non fosse stato lui quello con la faccia tra le cosce dell’Uchiha solo qualche attimo prima.

«Non ci penso nemmeno! Prima risolviamo il caso, poi possiamo passare ad altro. Nessuno può pensare di spiare Sasuke Uchiha e rimanere impunito. Quindi ora, Watson, ti rivesti che se no pigli freddo e vieni qui. Abbiamo un caso da risolvere»

E allora Naruto, dopo essersi passato una mano sulla faccia, rassegnato, si alzava dal letto raccogliendo i vestiti di entrambi, e raggiungeva l’amico con espressione affranta.

«Non so chi tu sia, ma quando si mette in testa una  cosa, non demorde finché non l’ha ottenuta, quindi spero che tu non sia bravo come Light Yagami2 e ti faccia sgamare in fretta».

Il biondo si era rivolto direttamente alla telecamera, disilluso.

«Shh. Devo concentrarmi»

 

Le due ragazze osservavano totalmente allibite quell’improvvisato signore in giallo che, con la camicia ancora slacciata e la giacca nera sopra, cercava di capire chi avesse piazzato quella videocamera.

 

«Intanto restringiamo il campo a chi è presente alla festa, dubito che sia un’operazione commissionata dall’esterno»

«Ah ah» la faccia di Naruto era assolutamente impagabile.

«In secondo luogo, posso affermare con sicurezza che la videocamera è stata procurata da Hidan»

«Wow Sas’ke, ma allora sei davvero bravo!»

«In realtà è lui che è un idiota. C’è il simbolo di Jashin3 sopra»

 

«Cazzo allora è questo che è quel disegno?»

«Miseriacca io ero convinta fosse il simbolo dei Doni della Morte3 fatto da un indegno babbano

 

«In terzo luogo, posso ormai affermare con certezza che questa non è la camera che ci è stata assegnata dagli Aburame, e che chi ha piazzato quella videocamera è la stessa persona che ha scambiato le stanze e quindi che ci teneva che avessimo un letto matrimoniale»

«Beh non è stata una cattiva idea no?!» tentò di ironizzare Naruto, ma venne fulminato da uno sguardo di fuoco di Sasuke, a cui il biondo rispose con il gesto di cucirsi la bocca.

 

«Sai che figura barbina se ci becca?» espresse Tenten per entrambe.

 

«Inoltre, non so se l’hai notato, ma ultimamente ci sono state delle… circostanze, che ci hanno… come dire…»

«Avvicinato? Sì, me ne ero accorto…»

«Pensa un po’, se te ne sei accorto tu!»

«Ehi!»

«Shh! Fammi finire. Dicevo. È qualcuno che è qui alla festa, quindi qualcuno che sta nella nostra classe perché dubito che gli amici dei signori Aburame abbiano qualche interesse a vederci fare… cose. Ha abbastanza confidenza con Hidan da farsi procurare una videocamera ed ha fatto in modo di avvicinarci per poi metterci in stanza con un letto matrimoniale. In ultimo, se non sbaglio, Karin Uzumaki e Tenten Aikawa da qualche tempo hanno cominciato ad essere una specie di mostro a due teste, non trovi?»

«Sì è vero! Hanno legato moltissimo ultimamente! Non è bello?»

«E sai questo cosa significa?»

«Cosa significa?»

«Che una coincidenza è una coincidenza, due coincidenze sono un indizio e tre coincidenze sono una prova. Quattro poi, direi che sono una prova schiacciante»

 

«Oh vacca merda ma dove siamo finite? In un romanzo di Agatha Christie a tema yaoi

«Non lo so… ma esiste? Perché io lo comprerei!»

E Karin e Tenten scoppiarono a ridere giusto un attimo prima che Sasuke Uchiha puntasse su di loro il suo dito indice e il suo sguardo più convinto e declamasse:

 

«Karin Uzumaki e Tenten Aikawa, siete state voi a creare tutte le circostanza che hanno avvicinato me e Naruto, voi che avete scambiato le nostre camere perché avessimo un letto matrimoniale, voi a farvi dare questa videocamera da Hidan. Non potevate sfuggire alle indagini di Sasuke Uchiha e sapete perché? Perché L mi fa una sega»

«’Suke non essere volgare!»

«Quindi, vi lascerò quanto finora è stato filmato perché possiate avere la prova che non ci si può mettere contro di me. Ah, e voglio una copia!»

«Molto bene, hai finito Sherlock?»

«Un secondo! Ora, - tornò a rivolgersi direttamente alla telecamera – spengo quest’affare perché il voyerismo non mi ha mai eccitato molto! Buon divertimento!»

E così dicendo, con Naruto dietro che aveva preso a ridere come uno scemo, spense la telecamera, non prima però di aver evidentemente mimato un “grazie” con le labbra.

 

Karin e Tenten erano assolutamente scioccate. Entrambe con la faccia rossa dall’imbarazzo non sapevano se avrebbero voluto ridere o piangere.

 «Beh certo che abbiamo fatto una bella figura di merda!» fu Karin a rompere il silenzio.

«Oddio non credo che potrò mai più guardarli in faccia! Insomma, loro sanno cosa abbiamo visto!»

«Però chi l’avrebbe mai detto che Uchiha alla fine ci avrebbe ringraziato?! Pensavo si sarebbe fatto asportare le palle piuttosto!»

«In ogni caso, cara la mia socia, stiamo dimenticando una cosa importante!»

«E cioè?»

«MISSIONE COMPIUTA! Siamo state grandi!»

«Le migliori!»

Così dicendo cominciarono ad abbracciarsi e a saltellare finché Karin non sembrò rabbuiarsi un po’.

«Certo abbiamo compiuto la missione e abbiamo creato una coppia meravigliosa, ma ad un bel prezzo»

«Giusto! Gaara! Ci starà malissimo!» Tenten aveva immediatamente capito a cosa si riferisse l’amica, e immediatamente si sentì un po’ in colpa.

«Eh già… un momento... hai presente l’altro mio cugino? Nagato?» un’idea bizzarra stava affiorando alla mente della rossa.

«Mi sembra di sì… non è quello con i capelli rossi, gli occhi strani e matto da legare?» Tenten ora aveva ben chiaro chi fosse quel personaggio, inoltre, se non si ricordava male, era davvero bello nonostante il suo essere un po’… particolare.

«Ti ricorda nessuno? Oltretutto è anche un Uzumaki»

Come avevano fatto a non pensarci prima?!

«Stai pensando quello che penso io, Karin?»

«Oh Tenten, credo proprio di sì».

 

Fine…?

 

 

1Queer as Folk è una serie tv che racconta la vita di un gruppo di gay e due lesbiche. Io mi riferisco alla versione americana, che è la mia preferita, ma ce n’è anche una inglese. In ogni caso, se non l’avete vista, vi consiglio caldamente di farlo!

 

2Light Yagami è il protagonista di Death Note e per buona parte della serie cerca di fregare L che invece cerca di sgamarlo (detta proprio in soldoni).

 

3il simbolo di Jashin (che Hidan porta al collo e che disegna a terra per mettere in atto la sua tecnica vagamente macabra) è un triangolo rovesciato inscritto in un cerchio. Mi auguro invece che conosciate il simbolo dei Doni dela Morte, altrimenti anche voi siete degli indegni babbani!

 

 

 

ndHebi.

E così siamo giunti all’ultimo capitolo di questo mio breve (ma a ben vedere nemmeno troppo, rispetto soprattutto a quello che avevo pronosticato) delirio.

Vi giuro, sono quasi commossa! Sarà perché è la mia prima long, sarà perché è nata come una stupidaggine ma alla fine mi ci sono affezionata da morire, sarà perché voi siete dei lettori meravigliosi e mi avete coccolata a morte tra commenti/preferite/ricordate/seguite!

E poiché proprio non riesco a mollarla sto già accarezzando l’idea di un piccolo spin off in cui daremo una sbirciatina a quello che il video non ci dice…

In ogni caso, un GRAZIE IMMENSO a tutti coloro che hanno seguito/ricordato/preferito questa storia e soprattutto a coloro che hanno commentato! Ragazzi siete assolutamente carini e coccolosi e io vorrei tanto abbracciarvi uno per uno!

Ed ovviamente come sempre anche alla mia sesshy94 che è davvero la metà di quel mostro a due teste e io non so proprio come farei senza di lei!

Vale!

 

Hebi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hebi chan