No tittle
di Lupe

29/01/14, ore 23:18

Iscritta/o da poco? Benvenuta/o! ^^
Passiamo alla storia, alla prima occhiata deduco che è un cross-over, molto bene, però dovevi segnalarlo negli avvertimenti della storia :/
Va bé, passiamo al testo:
Scusa ma mi spieghi come si fa ad essere disidratati... sotto la pioggia? Davvero, basta una foglia bella grossa e puoi bere .-.
Poi c'è un'altra piccola incongruenza: non ci sono molte persone, per di più gravemente ferite, che se ne andrebbero in giro di notte sotto la pioggia. logicamente dovrebbero trovare un riparo, e il lupo, Toby, che sembra volere molto bene a Yuki non ci pensa? Potrebbe prendere una polmonite oltre a stancarla ulteriormente.
Perdona la mia criticità, il fatto è che la situazione è un po' inverosimile :/
Andiamo avanti, così Natsu e Naruto li hanno trovati, bé non ci vedo nulla di particolare, se non che non è ancora chiaro come sia possibile che quei due siano insieme .-.
Ovviamente questa non è una critica ma più una curiosità ^^
Tendenzialmente la grammatica è buona, i dettagli non mancano e neppure l'ironia. I dialoghi incorniciano bene la situazione, non ci sono frasi senza senso anche se una frase manca per colpa dei <>
Ti consiglio di usare " o - per i dialoghi perchè i <> fanno scomparire il testo in quanto vengono usati per i codici di HTML :/
Migliorerai sempre più, quindi non preoccuparti e continua a leggere e scrivere molto, sono gli unici ingredienti per diventare bravi scrittori :)

Matt