Due Cuori dietro un Banco
di Vanel

06/07/14, ore 12:37

Heii..!😁
Sono la stessa che ha recensito il primo capitolo,mi dispiace non averlo fatto più...avevo perso di vista questa storia,probabilmente l avevo aggiunta in qualche altra categoria,e quando l ho riletta.. l' ho trovata straordinaria!
Hai grandi capacità,mi piace il modo in cui scrivi,poi la storia é originale...e non diventa noiosa mano a mano che si procede,bensì più interessante.
Mi dispiace solo non aver recensito più,da oggi continuerò a farlo.!👊
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 12:40 pm)
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 01:09 pm)

05/07/14, ore 16:16

Ribadisco ciò che ho già detto, merita di più, merita più lettori e più recensioni.
Hai delle buone basi, e la storia spicca sempre di quella vivacità ed emozione che noi adolescenti siamo frequenti a provare.
E' realistico, Dio se non lo è! La protagonista ha un profilo del tutto delineato, il suo carattere, la sua personalità sono evidenti, un lettore può comprenderlo facilmente.
L'unico neo del capitolo è stato: -"E' diventato ancora più bello"-Disse una di loro.
Sarebbe più credibile associare a "una di loro" un nome, dopotutto è una ragazza che va in classe con lei, non una sconosciuta.
Ascolta il mio suggerimento, ne vale per il capitolo e per il suo realismo, che fino ad adesso è sempre stato mantenuto in maniera eccellente.

Voto capitolo: 8.5/10

Complimenti Vanel! Migliore

-miss recensisco

05/07/14, ore 16:12

Mi rattrista molto vedere che qui le recensioni sono scarse, il che sarebbe tutto normale se fosse una storia banale, ma non lo è.
2CD1B (La scrivo abbreviata) è scritta bene, ha una stesura caparbia, interessante la personalità dei personaggi e le vicende che devono affrontare.
Spero che diventi più conosciuta, se lo merita, e poi fa morire dal ridere!

Voto capitolo 8/10
Come sempre nelle storie di Vanel: L'amicizia il miglior caposaldo!

-miss recensisco

14/05/14, ore 22:06

Che capitolo sensazionale!
Spero che tu abbia intenzione di continuare la storia!!
Chirs non posso più odiarlo, vuole fare il figo, ha voluto fare il figo ma in realtà è dolce come il pane!

I ragazzi sono così! Eheheh...
Al prossimo capitolo Vaneeeeeel <3

25/04/14, ore 00:10

Bella e scritta bene, mi sta davvero piacendo! <3 bacioni!!

24/04/14, ore 23:08

Sembra molto interessante, a parte che già mi piace il ragazzo ahahaha sono un caso perso :) scritta bene, Veronica mi sta molto simpatica! Continuo a leggere, un bacione!

24/04/14, ore 19:36

oddio ahah
mi è piaciuto molto!
ho io l'ansia per Veronica!
sono curiosa di sapere come comtinuerai!
a presto ;)

17/04/14, ore 13:57

Sono dalla parte di "Chrissenefrega" (ovvero quella di Veronica, giusto?)
Che ragazza! Ha un caratterino! Grande!
Non so che altro dire, amo la tua storia, amo questa storia.
Christian è un po' odioso, ma chissà cosa nasconde ...:')
Secondo me diventerà famosa, è molto bella e scorre bene, hai un buon metodo di scrittura..
Immagino che il titolo sia per Veronica, la gelosa è lei o no?
Oppure Christian?
MMMMMH...alla prossima carissima <3

17/04/14, ore 10:06

Hi Girl<33 ho trovato la tua storia così per caso e devo dire che mi piace davvero tanto. Forse perché mi rispecchio molto in Veronica, non lo so. Fatto sta che adoro troppo i loro battibecchi. xDD una cosa però devo dirti Il passero solitario non è una poesia di Pascoli ma di Leopardi. Spero che il mio entusiasmo ti sia arrivato. Alla prossima girl:)

14/04/14, ore 15:58

Ciao, è davvero carina questa storia! Le risposte di Veronica sono davvero originali e sarcastiche. Quando hai intenzione i aggiornare?
N

26/03/14, ore 22:05

Sì Vanel.
IO odio Chris!
Ma perchè si è fidanzato con quella ochetta quando è palesemente attratto da Veronica!? I ragazzi sono così strani e stupidi ...
E sopratutto...Vero quando lo ammette che è innamorata di Chris??
La spinta di Archimede...eeh ma ci vuole una spinta a tutti e due...!
Amo questa storia, divertente e ben scritta!
Anzi io ti faccio i miei complimenti perchè in questi giorni sei riuscita ad aggiornare un bel po' di storie mentre io con Lolita sono dietro anni luce T.T

a presto <3

miss recensisco-

25/03/14, ore 00:07

Bella bella bella bella bella!!! Ehm ho detto bella? No perchè se è così stavo scherzando...è supermegafantastica!!! no ok se non mi fermo ti scrivo un papiro :) Sei bravissima complimenti :* Aspetto il 4° capitolo bacio :*

10/03/14, ore 20:12

Scusa per il ritardo tesorino!
Sta di fatto che mi è piaciuto mooolto questo capitolo ** Veronica mi piace troppo e credo proprio che sia la tua copia spiccicata in alcuni casi ;)
Comunque ero qui anche per chiederti di continuare "Quell'amore estivo mai dimenticato" e magari pure "Nata per sbaglio"!
Hai grandi capacità, sono sicura che se continui di questo passo diventerai bravissima:) intanto io stasera FORSE aggiornerò Lolita :') devo trovare tempo! Un bacione tesoro <3

miss recensisco.-

13/02/14, ore 20:30

Molto bello come inizio, sai, mi ha già appassionato! :D

09/02/14, ore 13:13

La tua storia è bellissima, cerco di farla conoscere a un po di gente!(come giusto che sia)
I personaggi sono belli, mi piace Veronica, e anche "Chris" però, io probabilmente mi sarei comportata come Vero:) per quanto riguarda la new entry non mi piace, le troppo "perfette" nascondono sempre qualcosa di oscuro, poi correggimi se sbaglio!
Un bacio :* continua così Vanel <3

-missrecensisco