Morti dimenticati
di Suikotsu

01/07/14, ore 00:36

Eris è fantastica *-* bravissimo! Questa è la mia preferita in assoluto! Grande fratello Suikotsu! Ci sentiamo nei prossimi capitoli! Complimenti ancora ;)

01/02/14, ore 10:38

Avevi davanti un compito piuttosto arduo. Già i cattivi di Kurumada, generalmente, fanno ridere i polli, figuriamoci quando hanno a disposizione solo un OAV di 50 minuti per esprimersi. Ed infatti, in originale, Eris è il classico "villain" senza un perché, un "cattivo" che è tale perché quello è il suo ruolo e stop.
Quindi mi compiaccio nel vedere che sei riuscito a dargliela tu una motivazione a questo personaggio. Mi sembra azzeccata l'idea di una Discordia che voglia offrire il mondo ad Ares, in alcune versioni del mito i due sono addirttura fratello e sorella. E in un mondo in preda al caos chi ci sguazzerebbe meglio del Dio della Guerra?
Menzione speciale per la derisione da parte di Eris degli ideali di Athena. Le Athene kurumadiane, è vero, sognano un mondo di my little pony, tutto bacini e pucci pucci, un mondo di reciproca e totale comprensione da parte di tutti gli esseri umani. Certo, come no, e io sono Brad Pitt.
Quindi, concludendo, pollice in su anche stavolta. Spero di vedere presto nuovi aggiornamenti!