Fiori sotto la pioggia
di full

18/03/17, ore 16:57

wow!!!!!! cpmplimenti storia bellissima, interessante e divertente la coppia sasu-hina mi piace tantissimo! spero che più avanti succederà qualcosa in più su questa bellissima coppia (se la continuerai).
il fatto che hinata sia più sciolta con sasuke mi piace tantissimo, spero tu continuerai a scrivere questa storia in futuro!

09/11/10, ore 13:27

volevo chiederti quando continui la storia a me piace molto ciao :)

24/11/08, ore 17:40

Ciao la tua fik mi piace molto pensa che appena la ho trovata l'ho letta tutta ad un fiato perchè l'ho già detto e lo ripeto troppo bella anche perchè sono una grande fan del sasuhina e in questa storia sono troppo simpatici tutti e due e quando sasuke le ha chiesto di sposarlo???? Troppo bella, tanti complimenti perchè è scritta davvero bene e PS: mi è piaciuta così tanto che l'ho aggiunta tra i preferiti!!!! Aggiorna prestissimo che voglio sapere cosa le nasconde sasuke. Tanti baci Namine1593

04/08/08, ore 19:37

sasuke ed hinata sono troppo divertenti!complimenti per aver dato una svegliata ad hinata!sono troppo curiosa di sapere cosa nasconde sasuke.. certo che sasuke ha 1 bella faccia tosta chiedere ad hinata di sposarlo ricattandola per di più! oramai queata storia mi interessa tantissimo aspetto con impazienza il tuo prossimo capitolo.(spero che ci siano ancora questi esilaranti battibecchi tra hinata e sasuke):)!

27/07/08, ore 15:07

La storia è bella, anche se io preferisco di più le coppie sasu-saku e hina-naru cmq questa mi piace un kasino, non avevo mai considerato sasu-hina...Mi piace...spero che continui a scrivere mi hai incuriosito troppo!!!
>kissolo<

10/07/08, ore 11:52

ciao bravissima è molto bella^___^ riguardo al capitolo non fa niente se è un pò + lungo!! baci continua presto

09/07/08, ore 10:46

bellissima ff non avevo visto che era una naruxsaku bellissima ma davvero bellissima ff,e scusa se prima d'ora non avevo recensito ma pensavo che era una ff naruxsaku.aggiorna presto

17/06/08, ore 00:41

*____*che bella!scusa se l'altro chappy nn ho commentato ma me l'ero perso! bello il pairing sasuhina!!me molto contenta!!!e poi una cosa?ma sasuke è tornato definitavemente alla foglia????e kè?come mai?o è solo andato a trovare hinata?sono curiosa di leggere il seguito ciauuu

16/06/08, ore 22:54

*___* Bella!!!! ^()^ TH

16/06/08, ore 22:54

*___* Bella!!!! ^()^ TH

11/06/08, ore 18:15

ti prego...dimmi ke non è una sasuhina..!!!T_T kmq bell'inizio di ff!!!

10/06/08, ore 18:43

wow!!come inizio promette proprio bene!sarà una sasuhina??a me piacciono parecchio!!nn vedo l'ora di leggere il seguito!!ciao al prossimo chappy!