Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: full    26/07/2008    4 recensioni
Lei non era capace di odiare il mondo, lui non riusciva ad amarlo. Insieme forse riusciranno a trovare un modo "più giusto" per vivere in un mondo così incomprensibile. E' la mia prima fic si Naruto, ma spero che venga bene! le coppie sono sasuhina e narusaku, buona lettura!
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diversi insieme

 

Passarono diversi giorni. Sasuke parlò con l’Hokage del Villaggio del Sangue e di Orochimaru. Aveva un sacco d’informazioni ed era nato nel villaggio, certo, però non era abbastanza per fidarsi di lui, quindi lo misero in prigione come precauzione. Buona parte dei suoi compagni protestò vivacemente, ma non bastò. Hinata ormai era stata dimessa dall’ospedale già da un po’.

Quella mattina Hinata andò a trovare Sakura, tanto sapeva che non si sarebbe vista con Naruto. Stava per svoltare l’angolo quando sentì Ino e Sakura parlare.

Ino : però per me ha sbagliato! Perché Hinata non dovrebbe sapere niente?! È assurdo che abbia detto all’Hokage o Hinata non viene a sapere nulla o io non parlo… è immaturo da parte di Sasuke!

Sakura : però, potrebbe averlo fatto per proteggerla…

Ino : ma pensa come si sentirà quando lo verrà a sapere! Hinata ha sempre pensato di essere un peso, proprio ora che inizia a cambiare idea, se le facciamo una cosa del genere penserà di aver ragione e tutta la forza di volontà che ha acquisito fin ora sparirà!

Sakura : hai ragione… certo che è proprio un bel problema, però abbiamo promesso a Sasuke di non dirle nulla…

Hinata non capì bene, voleva saperne di più, però non voleva che le due amiche si preoccupassero ulteriormente, allora salutò facendo finta di niente. Per fortuna funzionò e passarono una mattinata come le altre. Verso le undici Hinata lasciò le due amiche e Tenten, che si era aggiunta più tardi.

Sakura : dici che prima ci ha sentite?

Tenten : quando?

Sakura : prima di incrociare Hinata Ino ed io stavamo parlando di quello che è successo con Sasuke…

Ino : ma no dai… poi non penso che si sarebbe fatta dei problemi a dirlo…

"sarà meglio che non faccia penare nessuno quello lì… poi voglio sapere cosa mi nasconde…"

Ora le serviva solo una scusa per vederlo e questo non era facile, perché sarebbe dovuta andare a trovarlo in prigione? Un’idea si presentò subito: c’erano Naruto e Sakura che pranzavano al sacco su un prato, dapprima Hinata sorrise felice per Sakura, ma anche un po’ triste, poi pensò di portare il pranzo a Sasuke, non perché volesse essere gentile con lui, piuttosto per sapere cosa le stesse nascondendo…

Verso l’una e mezzo arrivò alla prigione, le guardie la lasciarono passare, erano più flessibili nel caso di Sasuke se si trattava di uno dei suoi compagni. Ha Hinata bastò attivare il Byakugan per farsi riconoscere. La chiusero dentro con lui dopo aver controllato il cibo.

Sasuke : ma guarda te chi è venuta a portarmi il pranzo… cos’è? Hai visto Naruto pranzare con Sakura e sei diventata gelosa?

Hinata : nel caso tu non lo sappia, t’informo che a me non piace Naruto, poi, anche se fosse, Sakura è una delle persone a cui tengo di più al mondo, quindi mi basta vedere lei felice!

Sasuke : è per questo tuo modo di pensare che soffri così tanto, vero?

Hinata : io… non soffro!

Sasuke : allora perché parli così? Forse tu non te ne rendi conto, ma quando parli si capisce benissimo cosa provi.

Hinata abbassò lo sguardo, lo sapeva benissimo, Kiba glielo rinfacciava continuamente ridendo. Perché quell’odioso era piombato così nella sua vita? Che diamine voleva da lei?

Sasuke : ehi? Ci sei ancora?

Hinata : ci sono, ci sono…

Sasuke : hai mai sentito parlare di una tecnica chiamata ajna-yume*?

Hinata : sì, faceva parte delle tecniche proibite, era nell’elenco che ci hanno fatto imparare all’accademia…

Sasuke : vorrei vederti usarla…

Lei? Voleva vederla usare una tecnica proibita? Era incredibile il modo in cui quel ragazzo cambiasse da un momento all’altro…

Sasuke : penso che sarebbe divertente…

"Divertente? Lo dice perché pensa che sarebbe divertente?!"

La ragazza prese dalla cesta del pranzo un manju (panino ripieno di carne, secondo me assomiglia ad una cipolla bianca…), lo riempì di chakra e lo ficcò in bocca al moro.

Sasuke : ma che t’ho fatto?

Hinata : cosa c’è che non so?

Sasuke : in che senso?

Hinata c’è qualcosa… qualcosa che tu hai detto al resto del villaggio e non a me…

Sasuke : non credo…

Hinata : invece sì, ne sono sicura.

Il ragazzo guardò di lato, poi in basso. Lei lo fissava coi pugni stretti appoggiati alle ginocchia. Pensava che forse sarebbe stato meglio se non fosse andata lì, ma ora era troppo tardi per ripensarci.

Sasuke : te lo dirò io, quando sarà il momento ti dirò io tutto quello che non sai.

Hinata : prometti…?

Sasuke : prometto, ma ad una condizione.

Hinata : stai scherzando?

Non poteva credere alle sue orecchie, la ricattava pure! Non aveva incontrato mai in vita sua una persona del genere. Lui al contrario sorrise, quasi divertito.

Sasuke : io prometto a condizione che anche tu faccia una promessa a me.

Hinata : e sarebbe?

Sasuke : quando te l’avrò detto, tu mi sposerai.

Hinata : sai, improvvisamente non m’interessa più…

Si alzò e fece per andarsene.

Sasuke : e il pranzo? Lo lasci qui?

Hinata : goditelo…

La prese per un braccio e la tirò giù, facendola cadere proprio di fronte a se.

Sasuke : mangia con me… che magari metti un po’ di carne su quelle ossa…

Hinata : te l’ho già detto che non ti sopporto?

Sasuke : già, a quanto pare sono l’unica persona al mondo a cui non vuoi bene.

 

 

Da tutt’altra parte Naruto e Sakura parlavano…

Sakura : perché non andiamo a trovare Sasuke? Anche per parlar meglio di quella cosa…

Naruto : sì hai ragione, poi non gli ho ancora rinfacciato che IO HO LA RAGAZZA PIU’ BELLA DI KONOA!

Quando arrivarono però non videro il loro solito compagno, silenzioso e distante.

Hinata s’era messa in ginocchio su Sasuke, lui non opponeva resistenza, e lei gli faceva ingoiare tutto quello che trovava nel cestino…

Sasuke : quando sarà finito il cibo…

Hinata : non ti sopporto!

Sakura : Hinata?

Naruto : Sasuke?

I due mori si voltarono, i loro amici li stavano guardando sbigottiti, mentre la guardia con le chiavi sembrava stravolta. Hinata diventò bordeaux e saltò indietro, mentre Sasuke rimase steso a terra senza muoversi di un millimetro.

Sakura : certo che voi due vi fate uno strano effetto a vicenda…

La guardia li fece entrare e il moro si mise seduto di fronte ai due.

Sasuke : perché dovrebbe farmi effetto una morettina anoressica e passiva, che ha paura di qualsiasi cosa e …

Hinata prese in mano il cestino e si avvicinò a Sasuke da dietro.

Naruto : sarà, ma non credo che te la faccia passare liscia…

Sasuke : ormai ha finito il cibo, non penso che possa…

Con un gesto rapido e potente gli schiaffò il cestino sulla nuca…

Hinata : brutta sottospecie di scimunito…

Alzò lo sguardo e si mise una mano sulla bocca rendendosi conto di quello che aveva appena fatto. Sakura ridacchiava, invece Naruto si era lasciato del tutto andare.

Naruto : guarda che non hai detto niente di male! comunque io ero venuto qui per rendere noto a Sasuke il fatto che la ragazza con gli occhi più belli di Konoa è MIA…

Sasuke non capì subito, quindi calò un silenzio piuttosto imbarazzante. Hinata gli diede una gomitata…

Hinata : demente, ce l’hai di fronte, ha due occhi verdi da far invidia, sei proprio un istrice per non accorgertene…

Sasuke : ah. Sakura… bè… allora io ho la più anoressica…

Detto questo mise un braccio attorno alle spalle di Hinata, ma lei lo scostò subito.

Hinata : 1, non sono tua. 2, mi spiace, ma Ino è più "anoressica" di me…

Sakura : sapete che vi fa proprio bene star vicini? Hinata è più spigliata e Sasuke è meno… alienato…

Passarono così un’oretta, poi la coppia se ne andò, Hinata rimase ancora qualche minuto.

Hinata : quella tecnica proibita… se davvero la dovrò usare sarà contro di te…

Sasuke : non credo, ma… va bene.

 

Quella sera le forze speciali del villaggio si radunarono dall’Hokage.

Tsunade : siete sicuri?

Un uomo in divisa annuì.

Tsunade : bene, vorrà dire che presto entreremo in azione… il Villaggio del Sangue...

 

 

 

 

*Ajna-yume : anche questa è una tecnica che mi sono inventata, ajna è un tipo di chakra, più precisamente il sesto, viene anche riconosciuto come terzo occhio, permette di vedere e riconoscere anche le onde più basse persino ad occhi chiusi. È situato tra le sopracciglia e si dice che sia la sede della comprensione totale. Invece yume in giapponese significa sogno, non solo come "sogno" frutto del sonno, ma anche come desiderio. più avanti capirete perchè ho scelto queste due parole.

 

Non mi resta che scusarmi per l’immenso ritardo… ciao!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: full