Beauty inside
di chameli

10/06/14, ore 10:25

Ciao cara, ho appena finito di leggere questa os. Mi è piaciuta davvero tanto anche se non amo leggere storie drammatiche, ho le lacrime agli occhi ora ahahaha. Mi piace il tuo modo di scrivere, sei brava. Baci, Manu x

10/02/14, ore 00:48

Oddio, ecco che inizio con la mia mega super lunga recensione haha :) QUESTE NON SONO CRITICHE MA CONSIGLI, PERCHÉ LA OS MI È PIACIUTA MOLTO. Okay, la smetto di urlare hahaha Ti volevo solo avvertire di alcuni piccoli errori che ci sono, forse di distrazione. Hai sbagliato un po' di volte di tempi verbali, tipo all'inizio "mi diceva che mi amava, il mio cuore perse un battito." e poi ce ne sono altri, ma non mi ricordo dove. Ci sono alcune virgole messe nel posto sbagliato (?) ma forse è perché volevi dare un' intonazione precisa. Ti consiglio di leggere bene prima di pubblicare, perché poi sennò la storia perde per delle sciocchezze del genere! (Sì, parlo io che sbaglio almeno dieci parole in una frase da cinque ahah) Questa os però mi è piaciuta e sei stata molto cattiva, mi stavo per mettere a piangere. Ho apprezzato molto che fosse su Louis, dato che Louis è il mio ""preferito"" quindi amo a prescindere ogni cosa che abbia a che fare con lui. Mi sono piaciuti molto i tuoi paragoni, aw Un altro consiglio che posso darti è quello di sviluppare di più la storia, approfondire la descrizione dei caratteri dei personaggi, perché assumerebbe un aspetto migliore e lascerebbe i lettori ancora più affascinati. Soprattutto se scrivi su questi temi tristi, cerca di entrare di più nei sentimenti che prova il personaggio. Oddio, questa recensione non è bellissima, anche se la one shot lo è, però volevo darti questi piccoli consigli. Ci tenevo a dirti la mia, perché penso che tu sia brava a scrivere, ma se fai un po' più di attenzione sarai davvero davvero perfetta! Insomma, spero tu abbia capito che non sono critiche! Complimenti, però, mi è piaciuta molto, si vede che ci hai messo te stessa per scriverla! Spero farai tesoro delle mie parole, un grande bacio, marti x

05/02/14, ore 17:30

tu sei una stronza.
stavo quasi per piangere.
quando ho realizzato che louis era morto stavo per scoppiare, ti giuro.
amo la tua os e mi piace tanto anche il modo in cui scrivi.
complimenti davvero aw

04/02/14, ore 20:01

Ehi Nah c:
Innanzitutto sappi che hai un soprannome adorabile! Nah, lo ripeterei tutto il giorno! Nah, nah nah!
Tornando a noi ho apprezzato particolarmente questa OS su Louis soprattutto perchè trasmetteva emozioni così comuni come l'amore che ognuno ci si potrebbe rappresentare.
Il fatto che lui sia un cantate incredibilmente bello e super miliardario passa tutto in secondo piano. Al primo solo Scarlett e il suo amore!
Ma tutto questo già lo sai, direi c:
Scarlett, adoro quel nome! Anche un mio personaggio si chiama così, ma non è in nessuna storia che ho già pubblicato.
Che dire? Continua così!
Sei brava, mi piaci davvero!

Charlie;