Wannabe (King) Dad
di koopafreak

02/11/14, ore 13:23

E così si conclude la parte più bella della giornata. Purtroppo Peach è stata solamente citata nel primo e nell'ultimo capitolo, ma in questo modo continuerò a colmare il mio desiderio di sapere immaginando il suo primo incontro con Lud e gli altri Bowserotti. Mi farebbe comunque molto piacere leggere una one-shot su di esso. Sarebbe un'idea, ma non mi ritengo in grado di scriverla e formularla in un modo che possa soddisfarmi.
Ma, lasciando da parte Peach, mi pare di aver capito che questo capitolo sia in parte una specie di riassunto di quello che è successo dopo la nascita degli altri Bowserotti, ma anche una spiegazione del capitolo precedente. E mi piace.
La tenerezza di questa storia mi ha lasciata stupita e felice, e per questo ti ringrazio infinitamente! :)

05/02/14, ore 20:55

Io. Non. Devo. Piangere. ... ... ... NO! Non ce la faccio!!! Perché scrivi così dannatamente (senza offesa) bene??? Il mio cuore è scoppiato quando ho letto le parole di Ludwig. Mi è piaciuta troppo questa storia, e per l'emozione temo che questa notte non dormirò. Per quale motivo tutto deve finire? A, be', è la vita. Tutti questi capitoli mi sono piaciuti troppo, ed ora mi sento male. Il piccolo Ludwig è TROPPO ben descritto! Lo adoro ancora di più, adesso! E i caratteri dei suoi fratelli sono centrati perfettamente. No, non riesco ad aggiungere altro. Non ce la faccio. Ora vado di là e piango. Mi è piaciuta troppo, B-R-A-V-I-S-S-I-M-A. E per la Nintendo, continuo sempre e per sempre continuerò a chiamare i Bowserotti "figli di Bowser", in assoluto. Grazie per avermi (involontariamente) regalato queste emozioni. Ed essere riuscita a scavare così a fondo nei sentimenti di Bowser, il quale di solito è considerato un Re senza cuore. Scusa se scrivo tanto ma proprio non mi trattengo. Questa storia è stata una droga per me! Hai altre storie in cui si cita Ludwig, vero? Così corro a leggerle!!!

01/02/14, ore 15:38

Ho notato che in quest'ultimo capitolo hai utilizzato un linguaggio molto più poetico ed evicativo del solito, soprattutto nella parte in cui si spiegano le sensazioni provate dal piccolo nel suo approccio con la musica e anche nella descrizione dei fratellini che arriveranno.
Non so nemmeno io che razza di verso mi sia uscito di bocca mentre leggevo la brillante battuta finale... cerca di immaginare un misto tra una risata deliziata e un gemito di incredulità... credo che se qualcuno mi avesse sentito, si sarebbe potuto seriamente preoccupare. ^_^'
I dubbi di Bowser sono espressi, come sempre, in modo chiaro e coinvolgente e non risultano per nulla pesanti. Adesso sappiamo anche, grossonalamente, il motivo per cui ha scelto di rovinarsi la vita per altre sette volte (checché ne dica Miyamoto).
Ok, credo di essere molto banale, ma la verità è che ho amato ogni singola parola di questo capitolo e, in generale, dell'intera storia. Chiunque avrebbe potuto raccontarla, ma mai allo stesso modo in cui l'hai fatto tu. L'impegno e la passione che ci metti si vedono, traspaiono da ogni singola riga. Sono più alti di quelli di chiunque altro qui dentro, me compresa, non sto facendo la 'ruffiana', lo penso sinceramente.
Quindi non riesco a capire perché (maledizione!) ancora ricevi così poche recensioni, non solo qui, ma anche nelle altre storie che hai scritto. Oppure, per meglio dire, lo capisco benissimo il motivo, ma è una cosa che mi lascia talmente amareggiata che non riesco nemmeno a crederci. Senza peli sulla lingua (e senza riferirmi a nessuno nello specifico, anche perché è proibito dal regolamento del sito), credo che il tuo stile di scrittura sia troppo intelligente ed elevato per essere apprezzato dai bambini che si sono ormai impadroniti di questo fandom. Dico soltanto che è un peccato, un grandissimo peccato che una persona che sappia scrivere così bene venga snobbata in un modo così indegno. Scusa la franchezza, ma certe cose non riesco proprio a digerirle. Con questo, sia chiaro, non intendo certo dire che ti dovresti 'abbassare ai loro livelli'. Anzi, ti auguro di trovare nuovi lettori che siano in grado di apprezzare l'enorme lavoro che svolgi "senza alcuno scopo di lucro".
Se fossi in grado di farlo, segnalerei questa storia alle scelte. L'ho amata tanto :)
Un sacco di complimenti, te li meriti uno per uno.
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 03:41 pm)

31/01/14, ore 15:37

E così siamo giunti alla conclusione!! Bowser ha imparato che non è impossibile fare il genitore, se ci si mette con pazienza e... qualche consiglio di Tata Kamek XD E proprio quando il re stava perdendo tutte le speranze, ecco che Ludwig si presenta sulla soglia della porta parlando perfettamente :333 E quant'è carino, col suo pianoforte e i capelli blu <3
È bello che qualcuno abbia scritto qualcosa sull'infanzia di almeno un Bowserotto, pur non inserendo la presunta mamma :3 Un po' mi dispiace che questa fanfiction sia finita, però può essere continuata con gli altri Bowserotti, magari lo farà qualcun altro. Fai sempre attenzione alle frasi troppo lunghe, per il resto tutto bene. Ciao!! :)