On high
di micRobs

01/02/14, ore 02:36

*Mette nelle preferite*
Okay, cercherò di fare una recensione seria per una volta nella vita. U_U
Volevo dirti che sono felicissima che tu abbia rivalutato un po' l'huntbastian, e soprattutto Hunter, era il suo personaggio che mi premeva di più far conoscere. Nel senso che non c'è nulla di male se a qualcuno (molti xD) non piace, è giusto avere personaggi preferiti e personaggi che non piacciono, solo che io personalmente lo amo (ma va? :v ) e mi sentivo un po' sola nel mio amore, ma ho visto che lo stai riutilizzando, non solo nelle huntbastian, ma anche nella daddies!thadastian, e mi sembra che non ti stia più così antipatico (e nemmeno a Vals) e questo mi fa piacere, ecco xD
Perché come sai io lo vedo pieno di potenziale, con una psicologia piuttosto complessa, dato che è persino più stitico emotivamente di Sebastian, e quindi penso che si presti molto alle analisi psicologiche che solitamente inserisci nelle tue fic, sia come ruolo di amico di Seb, sia come suo possibile fidanzato.
Come al solito scrivi rosso divinamente, tu dici che sono poche parole, ma ti assicuro che è il numero GIUSTO. Per far salire la tensione e scaricarla (per dirlo in modo molto innocente :v ) E poi AMO vedere Hunter gelosino, perché mi capita più spesso di leggere di Bas geloso nel fandom inglese, quindi è una novità ed è tremendamente sexy.
Amo la caratterizzazione che gli dai, amo come li "domi", amo come li fai interagire. Tutto perfetto, a mio parere tutto IC.
Questa idea delle foto è stata una gran bella trovata :v perché ora mi aspetto le altre e so che saranno belle quanto questa.
Mi stai riempiendo la cartella dei preferiti, just so you know.

Kisssssssssssssssssssssssssses <3

Nym

01/02/14, ore 01:36

*gulp*
Okay.
*prende respirone*
Forse ci sono. Forse.
Ma che per caso avevi bisogno di una pausa? :v
E che ben vengano le pause a sto punto!
Amo i tuoi Huntbastian, *soprattutto in red - version *w* * e il Londo eye ha sempre il suo perchè. u.u
*fa applauso*
A presto tesoro <3
*lancia bacetti*

31/01/14, ore 20:51

«La prossima volta offro io, ma avremmo bisogno di più di venti minuti.»

Ho riso troppo per questa frase!!
Davvero complimenti, mi è piaciuta un sacco! :)
Hunter e Sebastian sulla London Eye a fare le cose zozze, è tipo la cosa più *argh* che si possa immaginare!
La tecnica di Sebastian la definirei piuttosto accurata e hunter sembra apprezzare particolarmente tanto da perdonarlo per aver fatto il casca morto! (Hunter geloso è molto sexy a quanto pare!)
Grazie per il sorriso, e non solo, che mi ha regalato con questa fic!
Maiky

31/01/14, ore 20:33

Robs !!!!!!!
Allora allora, che cosa posso dire di ciò??? Vediamo vediamo ... Londra, un'ambientazione insolita oserei dire, ma è un bene che questi due siano andati in vacanza, tanto la casa con Clarence è al sicuro xD
E ... il London Eye .... non c'è più religione al mondo d'oggi, ora gli ha blowwato il piffero anche sul London Eye ... questa gioventù di oggi .... * scuote la testa * xD
Una smut alquanto interessante, veramente ben scritta e ben svilupppata ma soprattutto insolita, complimenti