Giradischi
di foodporv

17/02/14, ore 14:10

Eccomi, finalmente.
Aw, i Payzer
Mi mancano. Li adoravo (adoro) insieme.
Liam è un babbano.
Ma comunque.
Mi è piaciuta davvero molto questa os, non ci sono errori grammaticali e la lettura è risultata come semplice e scorrevole.
Mi piace come hai descritto tutto, lo stato d'animo di Liam e tutto.
Insomma, complimenti.
Un bacio,
-delusjone.

13/02/14, ore 14:06

Ciao, sono la ragazza in cerca di nuove storie da leggere di Facebook cui qualche giorno fa hai linkato la tua storia. Dopo averla letta mi è sembrato giusto recensirla.
Analizzando il breve testo non ho trovato errori di grammatica o sintassi, la lettura è risultata fluida e veloce. Hai saputo mischiare bene dialoghi e descrizioni nel giusto modo e, insomma, mi è piaciuta nonostante sia stata davvero molto corta.
Un abbraccio, Danielle.

08/02/14, ore 15:08

Ciaoo :D
eccomi qui a recensire... prima di tutto ti faccio i miei complimenti è STUPENDA questa OS.
Riga per riga sorridevo come una scema...
Hai ragione anche a me mancano tanto la coppia Payzer e non vedere più Danielle con Liam mi fa star male.
Bé io ora vado, ci sentiamo...
Ciao :)
Baci!

_Lylian

Ps. 'nel mio non c'è molta scelta, crepo' è vero hai scritto solo questa, ma almeno è fantastica ;)

31/01/14, ore 21:16

La storia è molto bella, davvero!
Continuala, mi piace tantissimo:)

Anche io ho una FF, la ho appena scritta, ed è la prima che faccio quindi se ho sbagliato qualcosa dimmelo, mi fa piacere:)
Se ti piace potresti scrivere una recensione su cosa ne pensi? mi farebbe molto piacere il fatto che qualcuno legga le mie storie. Grazie mille se lo farai! :)
p.s. apparte questo voglio dirti che scrivi veramente molto bene! AHAHA ormai sono poche le FF con writing verde perchè tutti pensano siano noiose, ma la tua è a dir poco stupenda,giuro.