-I want you to Know-
di Liris

PALLA DI PELO DEMONIACA!!! TEMY!! Adoro quel micetto, lo sai!! E ADORO QUESTA fic!! ORA COMINCIANO I GUAI!! EVVIVA!! SHUN (COMPLETAMENTE ANDATA)

Oh... hai scritto il sequel. Che bello, grazie! Ed io stavo per perdermelo... Sigh! Mi è piaciuto questo capitolo iniziale. La quotidianità descritta fa sorridere e fa sperare in un roseo futuro, anche se... Speriamo non sia la quiete prima della tempesta, ma mi sa che sarà proprio così. Confido comunque nel buon cuore dell'autrice. Ora corro a leggere il secondo capitolo. Ciao!

SEI MORTA. Finisce così la mia recensione U_U
Come hai potuto farmi questo ç____ç Alll... con la camionista ç____ç (viva Nonciclipedia!) NAAAAA *me ri rotola a terra piangendo* Che ingiustizia... dunque... Temistocle!!! XDXD non ci credo che abbia quel nome (ora si scoprirà che anche nella prima parte si chiamava così... ma sorvoliamo). Io ho una mezza idea su quale sia il lieto evento che sta per annunciarsi nella famigliola Havoc, perchè Lilith era imbarazzata e le donne sono imbarazzabili solo in due casi: qualcuno fa loro un complimento davvero ben costruito, devono dire di essere rimaste incinte. Io opto per la seconda... anche per quello che dice ad Havoc. Rating arancione, vediamo un po' che cosa combinerai... dududuuu.... poi che altro dire: la triste avventura di un uomo senza un occhio parte prima XD Un po' mi dispiace per Roy... ovviamente sto scherzando XD E quel latte... NONCICLIPEDIA docet! In ogni modo aspetterò con ansia i prossimi capitoli e i disegni di Winry su cui il tuo gatto si fa le unghie XD

Ma ciauuuuuuu!!! Finalmente hai scritto il continuooooooo!!! Siiiiiii evvaiiii!!! Brava brava!!! Me piace me piace!!!ihihih^^ ke cariniiiiii!!! povero Havoc però con la storia degli slip!!!huahahahaXD Anche se il più porello all'inizio è Roy che sperava bene di svegliarsi con accanto un certo biondino invece di una palla di pelo nera pronta a farsi le unghie sulla sua faccia^^huaahahhah ti prego cerca di non farti seuestrare il pc e aggiorna prestooooooooo!!! ti pregooooo voglio assolutamente leggere il continuooooo!!!! Inoltre continuo a ripetere che i disegni sono bellissimiiiii!!!! ihihih^^ kiss kiss e abbraccio alla Armstrong(huahahahaXD)da shikadance^^ ciauuu ciauuu al prossimo cappy!!!

tata!!! evvai, finalmente!! davvero un ottimo chappy... blavissima!!! Ma adesso mi spieghi come fai a fare disegni così belli... col pc o a mano? beh, è ugualmente difficile.. >.>
in questo chappy, la mia parte prefy è la prima... *nota sarcastica* oh, ma povero Roy, il gattino micio macio gli ha fatto la bua!! E Ed molto più che garbatamente, lo soccore, vero? XD Ok, ti lascio.. mi raccomando, aggiorna presto!! Bye!!! ( PS: alla fine il disegnino ultimo di havoc&Lilith sono riuscita a vederlo.. *.*)

Dolce? No. Pucciosa? Nemmeno >___<. carinissimaaaaaaa... U__U trovo che il descrivere le giornate lavorative di quei due è la cosa più bella da leggere.. e spero vivamente che continuerai... (Punta omicida un coltello) Non è vero??? *_____* Mwahahahah!!! Complimenti ziao ^^