Per l'onore questo e altro
di Berry Depp

05/04/14, ore 10:22

Juls: Va bene, Espio è venuto a mancare, me ne faró una ragione... e soprattutto Non. Devo. Piangere. Di Sonic nessuna nuova... ok.
Peró è molto bello che Mar e Manic stiano... familirizzando (?) (Non ho la piú pallida idea di come si scriva)
Forse sono un pochino avventata a pensare che fra Manic e Mar ci sia una certo feeling... dopotutto è il fratello di quel figo di Sonic (mlmlml non sto sbavando yep) Ma la situazione potrebbe anche ribaltarsi, poi è l' OC che sceglie... chi amare.
Oh, e poi grazie per avermi ringraziato (?)
Alla fine è merito tuo, se la fic è bella, perchè non recensionarla?
L'ansia mi fa svegliare presto (per me le 10:21 è l'alba) e penso che anche sabato prossimo mi sveglieró presto per lasciare una recensione.

30/03/14, ore 09:47

certo che sei infame,
uccidere Espio,
e per giunta nei pochi momenti in cui Mar sembra molto presa da lui,
come se divenissero molto amici,
sarebbe straordinario se riuscisse a rimanere vivo,
ma non mi aspetto miracoli,
staremo a vedere,
di certo ora che gli hanno rubato una parte delle armature i nemici staranno messi a studiare un piano diretto contro di loro,
carino è uscito il capitolo,
ci vediamo alla prossima,
chissà che ti inventi?

29/03/14, ore 12:15

Juls: É la quinta tastiera che bagni, devi fermarti.
Espio! ...sigh... sob....
Juls: O Espio o Silver!
Espio! Cosí non rischio di morire bruciata nel sonno!
Espio morirá... e se lo dice Mar è una brutta cosa... sono poche le fic dove compare... ma almeno sará morto da eroe!
A proposito, ma Sonic? Nel prossimo capitolo riprenderai il suo caso vero?Vero?
Tanta, troppa ansia addosso.
Non smetteró di sperare per Espio, come la prenderá Cream?
Per ora ti saluto, spero che si risolveranno un bel po' di cose, ricordati che vai forte cosí ;)
Baci,
quella pazza malata di mente di Funny Hedgehog che sbava sulle tastiere :)

25/03/14, ore 03:52

si,
il capitolo è andato abbastanza bene,
molto direi,
sonic è vivo,
scontata la cosa,
visto che non si poteva aspettare altro dal riccio blu,
non si fa sconfiggere facilmente,
poi mar che darà una mano per la guerra,
sarà divertente per lei questa esperienza,
ma rimane un problema,
passare nell'esercito nemico,
è vero che espio si può mimetizzare,
ma lei?
vedremo,
ci vediamo alla prossima
sarà interessante,
me lo sento,

22/03/14, ore 09:39

Ah, io l'ho sempre detto che dentro a quegli occhi color ambra, cosí profondi, si nascondeva tanta intelligenza... :Q_
Juls: STAI SBAVANDO SU TUTTA LA TASTIERA!
Beh, e allora? Della serie "Gli OC che prendono il sopravvento"
Juls: Dovremmo organizzarla anche noi un guerra!
Mar, ho visogno che le ifili un clamante in gola, pleaseee!
Le notizie non sono di certo mancate, Sonic è vivoe anche se prigioniero sta bene, Espio che con la sua intelligenza è riuscito a sviluppare un piano accettabile e poi la piú importante, Mar sa creare dei portali! Peccato non ne possa aprire uno che collega La Terra E Mobius :'( a meno che non moriamo tutti.
Juls: SIII
Ma se io muoio tu fai la stessa fine.
...
Si è calmata (finalmente!)
Beh, io ti saluto qui, stai andando davvero forte ;)

16/03/14, ore 13:06

Bel capitolo,
Mar mi sta simpatica devo dire,
complimenti per come l'hai formata,
poi jet col trapianto al cervello,
che cosa gli hanno fatto?
boh,
infine si scopre che sonic è ancora vivo,
chissà se lo stanno torturando o no?
vedremo,
complimenti ancora,
davvero un capitolo grazioso,

15/03/14, ore 13:13

Secondo me ci godi a lasciarci sulle spine :(
Ma le buone notizie in questo capitolo non sono di certo mancate! Jet si è risistemato, Tails è tornato. illeso dalla spedizione e Sonic è vivo! Non potrei essere piú contenta, anche se ancora ho ancora il dubbio sulla morte di Storm... che sia stato un gas urticante che agisce a distanza di tempo sugli organi interni? Lo so, forse sono troppo fantasiosa, ma secondo me ti sei ispirata alla prima guerra mondiale, quindi potrebbe anche essere!
Il tuo OC è molto simpatico, anzi, simpaticA, ed è anche molto dolce, una crocerossina che si prende cura di Jet!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo :)

15/03/14, ore 00:13

Ciao carissima Berry Depp, eccomi a recensire con extra ritardo questo cappy. Allora, mi dispiace tantissimo per non aver recensito in tempo ma ci sono vari motivi per questo, e non ti nascondo che ho un sacco di altre storie da recensire, però non per questo non posso non recensire questa storia. Allora, tu sai mettere benissimo i lettori sulle spine, è vero che ho altri due capitoli da recensire, quindi non è proprio una suspense per me, ma a primo acchitto ti fa venire un sacco di dubbi e, in questo caso ( almeno per me ), ho provato paura nel leggere che Sonic è scomparso. Neanche io so decidere quale situazione sia peggio, se la morte o uscire pazzi. Non immagino la preoccupazione di Amy e del figlio, non oso immaginare e non voglio perché si sentiranno davvero malissimo. Ti ho espresso tutto ciò che penso di questo fantastico capitolo, adesso passo agli errori. Allora, proprio di questo non possiamo discuterne, non ho trovato nemmeno un errore e per questo ti faccio i miei complimenti, e per "nessun errore" intendo anche nessuna ripetizione. Solo una cosa avrei da criticare: la troppa suspense, lascia troppo col fiato sospeso. No dai, scherzo, la troppa suspense rende la storia ancora più interessante e incita il lettore a continuare a seguire la storia perché viene incuriosito da ciò che potrebbe accadere in futuro. Adesso passo al prossimo al capitolo, vedo se posso recensirlo perché si è fatto particolarmente tardi e ho un sonno terribile. Quindi ci vediamo ( forse) tra poco al prossimo cappy. Ciao ciao cara Berry Depp e mi raccomando, continua così con tutta la storia.

13/03/14, ore 13:16

Carissima berry,
sebbene corto l'ho trovato simpatico,
povero manic però,
preoccupato per il fratello,
e sonia pure a quanto pare,
storm è morto,
ma è morto per infarto o per altro?
rimane un mistero,
l'esercito nemico se ne approfitta,
l'attacco sarà imminente,
e infine vector che pensa alla famiglia,
che dolce,

che dire,
bel capitolo,
povero storm,
ha avuto un infarto,
è morto per un attacco di cuore,
che tristezza per quelli che lo hanno visto,
la depressione continua anche per knuckles, silver e jet,
che hanno delle persone cara a casa,
mentre loro sono in guerra,
davvero deprimente è la loro situazione,
speriamo che tutto questo cessi ai loro sguardi e ritornino felici in patria,
complimenti ancora,
vado a leggere il prossimo capitolo,

08/03/14, ore 16:37

Io non credo che questo capitolo sia inutile. La parte in cui appare Manic e il disegno di Cream mi hanno commosso tantissimo :')
Oh, ma che sbadata, mi devo presentare!
Sono un riccio (anzi, una riccia) strana e seguo la fic dal primo capitolo, anche se solo adesso ho trovato il tempo per recensire un capitolo... eheh scusa, ma sono una smemorata colossale XD
Vai davvero forte, non ci sono dubbi, e adesso sono davvero curiosa di sapere chi sia il tuo OC :)
Spero che si accerteranno in seguito come mai Storm sia morto cosí... e speriamo che Tails e Sonic stiano bene! Se gli torcono un aculeo giuro che in questa guerra ci entro anche io!
Juls: e smettila di delirare, mi metti in imbarazzo!
Ok, smettiamola. Ti dico solo che questa fic merita un posto nelle preferite <3
Funny Hedgehog

04/03/14, ore 22:18

si lo so sono nel girone del ritardo!allora!innanzitutto mi piace molto il modo come scrivi,ben articolato e descritto,senza errori,poi mi piace molto la trama!questo monologo di jet mi ha fatto sia ridere sia commuovere,sopratutto quando ha in bocca un sasso,che tenero<3mi dispiace moltissimo che muore di infarto!e anche poi mi chiedo perchè,non ha fatto sforzi da causare infarti,ma va be ora bisognerà festeggiare il funerale ... sono preoccupata per il mio piceta ... spero che non mi muore o che venga ammazzato o torturato perchè ci rimango veramente male. che dire Capitano?;)bellissimo come sempre e molto bastardo da parte tua a tenerci costantemente sulle spine!al prossimo cappy!baci!Chanel98

02/03/14, ore 19:54

Bello questo capitolo! Povero però!!
Ci sentiamo alla prossima baci

25/02/14, ore 00:27

simpatico il capitoletto,
mi dispiace per Sonic,
ma a mio avviso è stata una cattura,
scommetto che i nemici vorranno sapere le strategie che attueranno l'esercito nemico o qualcosa del genere,
comunque Silver è stato gentile a suo malgrado di dare informazioni alla famiglia del riccio blu,
molto nobile da parte sua,
bisogna riconoscerlo,
complimenti,
spero di rivederti presto,
ci vediamo alla prossima

23/02/14, ore 19:10

Come puoi farmi questo?! Come!!noooooooo il mio sonic no. :'(
Ok basta così xD ! La storia è mitica e la amo. Amo questo capitolo e amo come scrivi :) continua presto! Baci pupetta_24