Per l'onore questo e altro
di Berry Depp

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/02/14, ore 13:52

Si secondo me ci godi molto a lasciarci sulle spine, comunque ti volevo dire che il capitolo é bellissimo scusa se non recensisco sempre ma a volte non ho nemmeno idea di cosa scrivere per farti capire che é davvero fantastica la storia continua così.

16/02/14, ore 22:25

Carissima Berry,
di certo è stato un colpo di scena quello del fatto che non c'era nessuno in trincea,
che cosa è successo?
sono morti tutti?
boh,
oppure i nemici hanno in servo una sorpresa strategica contro di loro?
chi lo sa?
sarà molto interessante,
e silver,
beh lui deve stare attento,
essendo l'asso nella manica contro i nemici,
carino il capitolo,
ci vediamo
ciao

15/02/14, ore 22:16

oddio io adoro questa storia!a parte che mi commuove un botto quando sonic pensa a amy e a suo figlio,mi fa anche ridere quano spara stronzate di serie A. spero con tutta me stessa che la guerra finirà in fretta,voglio vedere momenti sonamy <3 mi fai venire la pelle d'oca quando cominci a raccontare di spari,urla sangue ... povero sonic ... quante ne ha viste e passate!ora sono preoccupata per il continuo di questo cappy,spero non venga ucciso nessuno!cmq scrivi molto bene!e bellissima la trana!mi aspetto capitoli bomba!(tanto per stare in tema)ciao!vai così che spacchi!baci!Chanel98

15/02/14, ore 12:50

Ciao carissima Berry Depp, sono felicissima che tu abbia aggiornato! Allora, devo dirti la verità? Ci sono rimasta male dal finale, ma non perché è brutto, anzi, il fatto che così hai creato troppa suspense, ho troppa ansia di sapere come andrà a finire questa storia. Allora, dicevo, il capitolo è scritto benissimo, del resto come gli altri due. Cioè, non ho trovato alcun tipo di errore, quindi né ortografici e nemmeno coi tempi verbali, e nemmeno delle ripetizioni, quindi per me è d'obbligo dirti che il capitolo scritto stupendamente bene. Allora, la parte iniziale, quella di Sonic che parla della sua famiglia, mi ha fatto intenerire tantissimo, mi dispiace un mondo intero per lui, vorrei e spero che torni sano e salvo a casa da Amy e da Jackie. Il piccolino è quello che mi ha fatto più pena, piangere ogni sera per il papà, mi è scesa una lacrima :'-( spero che vada tutto bene ( di nuovo ). Altra cosa: la parte di knuckles che fuma mi è piaciuta tantissimo, mi ha fatto nascere un sorriso sulle labbra. Spero che aggiornerai di nuovo di venerdì, e poi non preoccuparti proprio, ti capisco, san valentino è una festa da festeggiare per noi donne che aspettiamo tantissimo di ricevere qualcosa dal ragazzo che amiamo. Ci vediamo al prossimo cappy cara Berry Depp, ciao ciao!

08/02/14, ore 09:10

Anche tu sei della Sicilia?
Anche io,
sto a Paternò, provincia di Catania,
comunque sia conoscere il potenziale di silver può essere un vantaggio o uno svantaggio,
dipende dai casi che ha elencato shadow,
comunque sia ognuno ha diciamo una famiglia che lo aspetta,
ma chissà se ci torneranno a casa?
boh,
ci vediamo berry,
ciao

08/02/14, ore 00:05

Ciao Berry Depp, eccomi anche qui, a recensire il secondo cappy di questa storia! A quanto pare sono la prima :-) vabbè, questo non ha molta importanza, quindi passiamo subito alla vera e propria recensione. Allora, prima di tutto devo dirti di correggere la parola "famiglia" se non erro, hai scritto "familgla" o una cosa del genere. Te lo scrivo perché ci ho messo un po' a capire di che parola si trattasse, nonostante sia molto facile da riconoscere, comunque, oltre a questo stupido errorino che, d'altronde, può capitare a tutti di digitare male una parola, il cappy è scritto bene, privo di errori sia grammaticali, sia con i tempi verbali, quindi oserei dire che è scritto in modo perfetto. Nonostante il capitolo sia un po' corto, ma giusto giusto un pochino, mi piace il contenuto, soprattutto l'ultima parte, che tenerezza che mi ha fatto, sapere che Sonic abbia avuto un figlio con Amy, sono davvero carini insieme. Io spero proprio che tutti quanti riescano a tornare sani e salvi dalle proprie mogli e fidanzate, sinceramente non c'è la faccio a sopportare qualche lutto. Inoltre mi è piaciuta anche la parte in cui Sonic se la prende con Jet per il morto. Beh, detto questo, tolgo il disturbo con questo non tanto lungo papiro. Che dire? Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, questa è una storia che mi sta affascinando molto, sono sincera. Ci vediamo con la mia prossima recensione, ciao ciao Berry Depp!

04/02/14, ore 16:34

Mi fa piacere che ti piaccia scrivere,
e non credo che mi massacrerai tanto facilmente,
io ho letto e recensito le 7 fiabe di xelfilia,
quindi non so se ci vuoi provare (ovviamente scherzo, per xelfy però è vero, l'ho fatto ^^)
ma lasciando questa parte demenziale,
che dire?
sembra che la situazione sarà sulla guerra,
molto bene,
sarà divertente,
non vedo l'ora di vedere che succederà,
complimenti,
ci vediamo
ciao Berry

01/02/14, ore 21:17

Ciao! Credo di essere la prima a recensire, vero? Vabbé, in ogni caso, mi presento, sono Alecraft Mounts e anche se mi piacciono a morire le fic romantiche, apprezzo moltissimo anche questo tipo di storie, quindi eccomi qui a recensire! Allora, innanzitutto voglio dirti che scrivi benissimo e la lettura è davvero scorrevole, davvero piacevole leggere in questo modo. Non ho trovato né errori ortografici e nemmeno coi tempi verbali, quindi oserei dire che questo capitolo è perfetto! Allora, spero che aggiornerai presto, perché voglio vedere come andrà a finire questa guerra, cosa succederà alla nostra squadra e se torneranno sani e salvi dalle proprie amate (dico così perché credo che anche Sonic e company abbiano delle ragazze, spero). Aggiorna presto, mi raccomando, sei molto bravo/a con la suspense, ciao ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]