The Fling
di Hermes

13/03/14, ore 23:02

IO TI ADORO. Fine della storia. Ho finito 5 minuti fa di leggere DOR (non ho recensito perchè mi sembrava stupido recensire una fic terminata mesi fa *si nasconde dietro una trincea per evitare la bomba di Hermes*) e l'ho adorato e l'ho letto tutto d'un fiato e, sinceramente, mi dispiace che sia finito, nonostante i suoi 88 capitoli. Aaaaalloooora...anche se sono pochi capitoli sto adorando anche questo prequel e spero che lo continuerai presto *TheAltair corrompe Hermes con cioccolata e bonbons*.
Poi...bè, sbaglio o la frase di Marco "Meglio fuori che dentro, dico sempre"è una citazione da HP??? Ti adoro ancora di più! E poi la canzone degli Ariatogatti nel secondo capitolo (giusto?)!!! Io e te abbiamo molto in comune, mia cara!
Ok, la finisco qui, mi sto dilungando in chiacchiere da salotto come al solito! Complimenti per le tue fic, continua così!!!
Baci, TheAltair

14/02/14, ore 14:46

Tesora, per prima cosa, mi dispiace tantissimo per la pausa e mi auguro che non ci sia niente di grave dietro.
Per il resto, ti mando un abbraccio, tanti cupcakes e spero che tu possa tornare presto qui su questi lidi!

Finalmente, oggi ho un po' di pace e riesco a leggere questo chap, e ti devo dire che mi è piaciuto un sacco :)
Mi piace come stai creando il rapporto di fiducia tra Tuomas ed Anette e come questo si sta sviluppando.
Bellissimo l'arrivo di Marco Hietala e di come le sue scene abbiano sempre a che fare con l'alcool xD
Quell'uomo è un vichingo proprio nel midollo, ahahah!
Comunque, almeno la sua esperienza da bevitore, gli permette le perle di saggezza nell'affrontare la situazione di Sonia ed aiutare Anette.

Tuomas versione papino furioso mi ha fatto sorridere, però, è divertente vedere come sia regredito non appena gli si sia parlato della sua collezione di paperi sparsa per la camera.
Ah, Anette, è solo l'inizio della fine xD

Dolcissimo, invece, il momento in cui per la prima volta si crea quella "spaccatura", la crepa che porterà Tuomas a provare sentimenti diversi per la piccola Nettan. Davvero ben costruito, bravissima!

ps: mi auguro che i singoli sia del Tommaso che della Anettuccia ti siano piaciuti!
A presto, tesora!

08/02/14, ore 11:34

Ciao Fra!! ^^
Il capitolo è bellissimo, Trollo preoccupato per An è dolce...Per non parlare del biondo vichingo anche lui pronto a correre in aiuto per due donzelle.
"Per le chiappe di Merlino" mi ha fatta morire XD ripeto quanto ti avevo detto tempo fa: ma come ti vengono?! :D
Certo che se Nettie non si è spaventata per l'enorme quantità di paperi sul letto...bè Tuomas sei a posto, sposatela subito ahahhahahah Tanto sappiamo che ci metterà ancora un millennio.
"il principio di qualcosa di nuovo. Quella certezza mi spaventava a morte." Ecco, dobbiamo preoccuparci? No, perché sappiamo che quando c'è qualcosa di solito Tuomas fa danni (ogni riferimento a An lasciata sola con Jo nei primi anni di vita del bambino è puramente casuale).
La citazione di Beauty and The Beast <3
E' una sensazione entusiasmante leggere come si sono conosciuti quando si sa già come andrà a finire (sì, ho dei problemi...whatever) *batte le mani elettrizzata*
Bene, questo è quanto. Ho visto che hai il profilo in hiatus, spero che tutto si risolva presto e per il meglio =)
Se hai bisogno io sono qui. Ti lascio una super mega scodella di gocciole e un vassoio di muffin.
Un abbraccio forte.
Lalla :* :* :*