L'unione
di Bra

19/12/12, ore 20:05

Ciao :)
Ho appena finito di leggere questo bellissimo libro, come sempre la Meyer non delude mai, mi è piaciuto molto e anche se la coppia che preferisco di più sono Jared e Melanie, devo dire che mi piacciono anche Ian e Wanda, anche se Ian mi piace meno rispetto a Jared, non so, il personaggio di Jared ha quel qualcosa in più, poi il suo amore per Melanie, vabbè, a parte questo, una cosa bella di Ian, è che ama davvero l'anima di Wanda in se e non ama il corpo di Melanie come pensa lei, e lo dimostra anche! Per fortuna che Wanda poi lo capisce.
Sono davvero carini anche loro, come scherzando, come si amano.
Quello che Wanda deve capire, che Ian l'ama per quello che lei è dentro e non per l'aspetto!!!
Brava.
CiaoooooooooooooooooooooXD

31/08/08, ore 14:17

Bellissima fic, è IC, è dolce, è ben descritta. L'unico appunto: alla prima persona, si scrive "mi sentii" non "Mi sentì", è un errore che hai ripetuto 3 o 4 volte.

22/08/08, ore 16:45

ne bruttissima ne bellissima...forse un po' troppi punti esclamativi...e poco approfondimento dell'amore di Ian...sembra che tu ti sia limitata a quel che c'è scritto nel libro...(se la mia recensione ti dovesse in qualche modo offendere fammelo sapere, cercherò di essere meno caustica la prossima volta)

10/07/08, ore 22:24

Ho finito oggi il libro, adoro Wanda e Ian! Fantastica questa ff

27/06/08, ore 01:56

molto, molto bella.. A parte certe cosine: -"Io l’avevo capito dal primo momento in cui ti ho vista! Dal primo!" veramente l'ha anche strozzata e quasi uccisa all'inizio, quando dava man forte a Kyle. - Wanda nel nuovo corpo ha i capelli dorati, biondi.. Cmq a parte questoi molto dolce e profonda...

23/06/08, ore 14:52

Mi è piaciuta molto la tua fanfic, quello che mi è piaciuto di più è che mi è sembrato di leggere un altro capitolo del libro.

22/06/08, ore 23:38

Guarda un po cosa ho pescato girando casualmente?!? Strano che nn me lo hai detto e nn m hai minacciato di morte per leggerla!! Cmq m è piaciuta nn male!! E lo sai che è un complimentone detto da me!! Soltanto x il fatto che m sono sprecata a recensire!!! Baci, baci dalla tua cugins!!! Quale s capisce!! A domani!!Smack!!

19/06/08, ore 21:33

è bellissima... veramente dolcissima... questo libro mi ha colpita molto.. e sicuramente la coppia Ian&Wanda è la mia preferita... nella tua ff sono veramente dolci e ti sei attenuta molto bene ai personaggi narrati dalla meyer... che altro dirti... ti faccio tanti complimenti.. sperando che magari deciderai di scrivere una fic a capitoli su questa coppia... ancora bravissima... baci

18/06/08, ore 21:09

Ho finito il libro oggi e... çOç commozione alle stelle! Amo, amo, Ian e Wanda! çOç E questa fic è assolutamente stupenda! Complimenti. Kiss, Bea
Ps: potresti creare una longfic!;)

12/06/08, ore 17:21

Addirittura due fic su Ian e Wanda... ed è solo la prima volta che leggo le fic su 'The Host'... Che fortuna *.* Io ho adorato questa coppia, molto più di Jared e Melanie, e leggere fic su di loro non potrebbe farmi più felice ^^ Brava, mi è piaciuto molto questo tuo racconto. A presto!

11/06/08, ore 23:08

Che carini *_*
Che bello un'altra fic su The Host xD Pensavo di essere l'unica ad averne scritta una O__O
Io sto già preparando la seconda *ç*
Brava, bellissima fic.
Ciao,
Sara.

11/06/08, ore 12:32

Finalmente una ficcy sull'Ospite, non vedevo l'ora! E anche bellissima! XD Quanto adoro Ian, e anche Wanda, nel libro mi hanno fatto penare prima di mettersi insieme. Complimenti, hai colto l'essenza dei lor due caratteri e li hai descritti benissimo! E sono anche così teneri! Bravissima!