Regola numero dodici
di Emily27

09/04/14, ore 15:02

Ciao....hai descritto alla perfezione i personaggi: Abby con i maxi bicchieroni di caffè oppure quando travolge Gibbs con i suoi coccolosi abbracci, il caro e buon vecchio medico legale l'hai descritto anche lui nei minimi dettagli...insomma bravissma...
Un caro saluto,
Matty89

14/03/14, ore 17:26

Mi sembra di star vedendo una puntata vera...descrivi benissimo i loro comportamenti!!! Insomma sembrano proprio loro al 100%! Bravissima, è una FF fantastica. :)
Aga W

13/02/14, ore 16:24

Davvero bella, peccato che sia già finita. Sarebbe stato carino leggere altri capitoli, perché hai uno stile veramente piacevole e scorrevole, la trama non è per niente banale ed il colpo di scena della festa in famiglia mi è piaciuto un sacco. Tutti insieme appassionatamente, come davvero solo una famiglia può essere, e questa coppia davvero bella, di cui però si legge sempre poco.. Che dire? E' stata davvero una lettura piacevole, breve, ma piena di emozione.

06/02/14, ore 00:15

Lo ammetto Cri, il primo capitolo è riuscito a fuorviarmi un pochino.
All'inizio quando tutti avevano fretta di andare, mi sono detta che forse gli avrebbero preparato qualcosa, ma poi me lo sono completamente dimenticata.
Perchè?
Perchè poi hai creato una strana magia nell'ufficio di Jenny ed io mi sono fatta sopraffare dal romanticismo ed era sicurissima che lei lo avrebbe raggiunto nella sua cantina *-*
Invece la realtà è stata ancora più dolce :)
il clima natalizio che hai creato all'inizio mi ha spinto a guardare una cartolina. Quando Gibbs ha svoltato nel vialetto di casa, con i primi fiocchi di neve che scendevano e le luci natalizie "delle altre famiglie" e la malinconia (che nelle festività diventa insopportabile) del sorriso delle sue donne <3
E poi in casa la sua famiglia, la sua nuova famiglia, quella che ogni giorno, a causa del lavoro, fa parte di lui.
Ducky con i suoi racconti prolissi, Abby con i suoi abbracci appolposi, Tony con le sue battute stupide, che nascondono un uomo dolcissimo, Ziva che resta in famiglia, nonostante non festeggi e Tim sempre preciso :)
...e Jenny, con quello sguardo trasparente, quegli occhi lucidi (non per le fiammelle) e la famosa regola numero 12
"Noi non stiamo uscendo, ci stiamo baciando" mi sembra giusto Jethro! *-*
Grande Cri :*

05/02/14, ore 18:55

Woooooowwwwwww!!! *-* Bello bello bello bello bello!!!! *-* Dalla prima parola all'ultima (no... l'ultima no... Fine non mi piace come parola D: E questa non è una fine, almeno spero ;) ) dalla prima alla penultima parola!!! Mi è piaciuto tutto tutto tutto!!! I pensieri di Gibbs, il momento della sorpresa e la sua commozione, il racconto dei fatti da parte degli agenti, il fatto che Ducky ha potuto, per una volta, raccontare uno dei suoi aneddoti, e poi... Jibbs!!!!!!!!! *-* <3 Li adoro e ti adoroooo!!! Chiaro che Gibbs sa come aggirare le sue regole ;) Spero che riesca anche ad aggirarle per arrivare a qualcosina di più di un semplice bacio :P (mi sono accorta di essere maliziosa ma non era mia intenzione xD Volevo dire arrivare a mettersi insieme xD )
Comunque complimentissimiii!!!

Marghe

PS Devi scrivere qualcos'altro... Sei troppo brava e finalmente una che scrive Jibbs! :D

05/02/14, ore 13:22

Mamma mia, è da una vita che non leggevo storie su Jen e Jethro, ultimamente si trovano solo Tiva...
Questa storia è molto bella, semplice nella trama, ma ben descritta. Il tuo stile mi piace, spero ne scriverai altre, perchè sei brava e, come detto prima, ce ne sono troppo poche :)
Ciao
Fink

03/02/14, ore 00:48

Belloooooo!!! Anche se non è Natale mi è piaciuto tantissimo! (anche se avrei sperato in un altro finale con Jenny ;P )
Adoro Gibbs ed era da un po' che non si vedeva una fic dedicata al capo!! :) Quindi grazieee!!!
Spero di vedere un seguito... O almeno un'altra tua storia :)
Ciao!!
Zava

02/02/14, ore 00:49

NCIS :3 Gibbs l'affascinante tenebroso... te l'ho detto vero, che è affascinate? Lo hai descritto proprio bene, mentre rimproverava DiNozzo alla fine sembrava proprio il telefilm.
Il maxi bicchierone di caffeina per Abby e il suo immancabile bacino sulla guancia, adoro quei due, così "famiglia", anche Ducky hai descritto benissimo, in poche frasi hai delineato la personalità del nostro medico legale e poi Jenny... il direttore... e la regola numero dodici...
Ora, lo so che le regole sono necessarie, ma tu caro Jethro ne hai tante e qualcuna potrebbe anche essere "eliminata" , magari non ti ci vedo ad una cena di gala, però nel tuo garage, vicino alla tua barca, se Jenny dovesse annoiarsi alla festa e passare da te, una boccia (pulita si spera) di bourbon, potresti anche condividerla!
Cri, mi piacciono le tue descrizioni, sono troppo vere *-*
Buonanotte <3