In the shadow of your heart
di 365feelings

29/08/14, ore 18:57

Ah, ma eccoli qua! Stavo leggendo la tua raccolta, rigorosamente in ordine cronologico, poi mi è venuto in mente di guardare sul sito di Lj (della serie "potevi pensarci prima", ma vabbe', non sono famosa per l'acume). Hai usato il set Alpha? Mi sono piaciuti molto in generale, ma quelli che mi hanno colpito più di tutti sono il 49, lo 01 e l'ultimo, il 24. Stai facendo una bellissima raccolta e, anche se non ho mai visto Avatar, mi piace molto. E ora me ne torno al mio ordine cronologico ;-).

19/02/14, ore 17:31

Mi piace molto il modo in cui hai gestito la crescita di tutto quanto - di Mako, di Korra, del loro rapporto - in questi piccoli spaccati. Ho una serie di frasi preferite, e ora ti spiegherò il perché.
Innanzitutto la #29, Credere: in uno spazio così ridotto sei riuscita a dire molto. Ho riconosciuto entrambi e ho riconosciuto l'inizio del loro rapporto, e tutte le immagini restano perfettamente impresse (e, soprattutto, appaiono ben sensate) a chi legge.
Poi la #39, perfettamente appaiata con la #21: mi piace molto questa associazione tra Korra e l'estate e, anche se la #21 è tutta su questo tema, trovo che la #39 sia più incisiva. :D
La #34 è un colpa al cuore - ma era programmato che lo fosse, indubbiamente; eppure è perfetta, molto adeguata al momento (e alla situazione, di Korra come di chiunque). E' una frase che lascia il segno.
La #24, poi, è la conclusione perfetta per la raccolta. Ti lascia con quel senso di non-detto, di chissà, di vediamo cosa succederà da qui in poi.
Tanti complimenti, davvero! Hai fatto un ottimo lavoro. :)

01/02/14, ore 18:12

I miei feels... ♥♥♥

*decede facendo un sacco di rumore*

Questa capacità di inserire TUTTO in un'unica frase io un po' te la invidio, perché, come tu ben sai, già dal tempo del contest "Thirty Sentence" per me fu un dramma di proporzione bibliche racchiudere tutto in una sola riga. (e non ce la feci, PERALTRO.)
Mi hanno fatto una tenerezza assassina quelle dedicate all'anima di Korra, a come lei esisterà anche dopo, mentre Mako si perderà nella polvere del tempo. *ANGST*
Quelle ironiche (come la #27, la #03, la #15 - povero Bolin! - oppure la #40) mi hanno fatta morire, ma ognuna racconta qualcosa di loro ed è per questo che io ti reputo una delle migliori nel campo Makorra: per il tuo amore per la coppia.
Li conosci, li ami, li studi e li analizzi con il cuore e con la mente, fornendo al lettore una panoramica che nessuno sarebbe in grado di fornire se non partisse dalle stesse premesse.
Donnah, il mondo sarebbe più povero senza di te. ♥♥♥♥♥

*sparge amore*