Believe
di Nanek

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/01/16, ore 22:14

Okay, ho cannato in pieno! Luke non è il ragazzo di Iris, ma credo che se vanno avanti così lo diventerà presto. mi sembrano così terribilmente teneri!
Mi fanno un sacco di pena tutti e due, lei perché si deve occupare di cose che effettivamente non le spettano, lui perché credo che essere cacciati di casa dai propri genitori sia la cosa peggiore che possa succedere ad un ragazzo.
Adesso scappo a leggere il prossimo capitolo che questa storia è troppo bella!
Xx
Elena

17/01/16, ore 16:20

Ma forse Iris ha soltanto costretto il suo ragazzo a occuparsi del suo fratellino...
Questa storia è davvero molto bella, lo si capisce già dal primo capitolo. Niall da bimbo è troppo adorabile e quando vuole sapere che fine ha fatto il suo papino è ancora più adorabile!
Mi è piaciuto un casino il modo in cui hai descritto certe situazioni dal punto di vista da un bambino così piccolo, non è che per caso studi anche pedagogia o sei soltanto una bravissima scrittrice?
Mi dispiace leggere questa storia con due anni di ritardo, ma almeno ho qualcosa da leggere adesso che non stai postando niente.
Io aspetto con ansia una tua nuova storia, ma nel frattempo leggo il prossimo capitolo.
xx
Elena

30/06/14, ore 23:04

Ok sto piangendo come una fontana!! :')

E' una storia STUPENDA!!
Anche se ci sono momenti tristi, con gli occhi del piccolo Niall è tutto diverso... Con il suo essere così innocente e dolce :)

Complimeti, in questi 5 capitoli mi hai fatto emozionare tantissimo!! :')
Sembrava veramente di vivere nella storia :)

Baci :)

20/06/14, ore 20:18

Maledizione mi stai facendo piangere come un'idiota!è una delle storie più belle che io abbia mai letto,e non sto affatto scherzando!sei una grande,c'è poco da fare
S.

24/04/14, ore 20:37

E' FANTASTICA. Non so cosa dire, è semplicemente stupenda! Questo finale è davvero la dolcezza:') Tranquilla, non hai esagerato con i ringraziamenti a Niall, il piccolo Horan se li meritava!:') E poi...per una volta scopro una fanfiction profonda e commovente ma soprattutto con un lieto fine per tutti!:) Da quelle che ho letto sembrava che fosse passato di moda, invece finalmente ho trovato qualcuno che ci crede ancora:') Mi scuso se mi sono fatta sentire solo ora, ovviamente continuerò a seguirti, amo il modo in cui scrivi<3
Complimenti ancora, a presto<3

-Marty:)

18/03/14, ore 03:29

Cerco,cerco nuove storie con protagonisti i One Direction e i 5SOS e mi capita la tua storia,che mi ha catturato con il titolo 'Believe'.<br />
Ti dico i 10 motivi per cui ho amato leggere Believe:<br />
<br />
1-Believe-già il titolo mi ha incuriosito-e' una ventata di aria fresca nel mondo della Fanfiction,parla del Natale e di temi attuali.<br />
2-Believe e' come mangiare la cioccolata calda d'inverno e mangiare un gelato d'estate...e' piacevole.<br />
3-Vogliamo parlare dell'AU?Cioe' AUKids!Se ne vedono poche in giro e anche poche scritte bene.
Qui abbiamo un Niall di sette anni a cui manca il suo papà,Iris,la sorella che si fa in quattro  per sistemare casa,lavorare e badare al fratellino e a cui vuole un mucchio di bene.Abbiamo un Luke ventenne,in cerca di soldi per il nipotino,che ha avuto problemi con i giochi d'azzardo,che è stato cacciato via di casa ed è il nuovo baby-sitter di Niall.Maura,la mamma di Niall che trascura i figli-io l'ho trovata quasi egoista(insomma lascia che Iris faccia tutto da sola,Iris che è infuriata con lei e lasciando Niall senza una figura materna che lo segue)<br />
4-Vogliamo parlare dei personaggi:<br />
Niall:Ovvero il vero protagonista della storia,che qui è ' la speranza per un'po tutti i personaggi,qui e' un tenero bambino di sette anni,dolce, gentile e un cuore d'oro,l'ho amato ad ogni singola parola che diceva o gesto che faceva,sacrificare il suo regalo di Natale-Riavere suo padre-per aiutare Luke?Quel bambino e' un amore.<br />
Iris:Invece di Greg,abbiamo Iris,la povera ragazza che deve fare tutto lei  e badare al fratellino contemporaneamente,l'ho adorata in questa storia.<br />
Luke:Vogliamo parlare di Luke?Sinceramente  gli calza a pennello il ruolo di baby-sitter.Un ragazzo forte<br />
che nonostante sia stanco morto dal lavoro continua a lavorare per avere i soldi per curare il nipotino.Che amore.Amo questo Luke.<br />
<strong>5</strong>-Iris/Luke:Questa coppia sono la dolcezza in persona,ho amato ogni singolo loro momento e ho amato come hanno bisogno l'uno dell'altro.<br />
 <strong>6</strong>-Niall/Luke:Il bambino e il babysitter.Sono l'amore in persona.Niall così tenero e gentile con tutti e Luke così problematico ma quando sta con Niall ritorna bambino.<br />
<strong>7</strong>-Grammatica e stile:Grammatica perfetta,lo stile scorrevole la punteggiatura come Dio comanda.<br />
<br />
Beh...non ho nient'altro da dire,solo che aspetto un'altra meraviglia di storia come questa .<br />

05/03/14, ore 18:48

Ciao cara,questa è l'ultima recensione per quesa storia a quanto sembra!
Beh,anche in questo capitolo ribadisco la tua bravura e il fatto che tu mi abbia fatto piangere anche in questa occasione...ci riesci sempre,congratulazioni!
Sono abbastanza dispiaciuta che la fan fiction sia giunta al termine,ma purtroppo tutto ha una fine,e che fine!
E' veramente un capitolo spettacolare,speciale,quasi più degli altri,complimenti!
Credo di averti detto tutto,quindi addio per ora!
Continua sempre così;)
Baci xx

03/03/14, ore 22:55

Un applauso vi prego.
*applausi*
Gran finale.
Mi piace moltissimo.
Tra tutte le storie che fino ad ora ho letto questa è la più dolce, perchè abbiamo l'innocenza di un bambino.
Non saremmo nel periodo natalizio ma secondo me ci dovremmo comportare come il nostro piccolo Niall ogni giorno.
Ogni singolo giorno dobbiamo essere la speranza di qualcuno.
La scena della colazione è upqjdn ahahah Nialler sii felice per tua sorella, dove trovi un baby sitter come il tuo? Da nessuna parte.
Sono felice per il risveglio di Tommy e sono sicura che diventerà un grande compagno di gioco di Niall.
La coppia Iris - Luke è l'amore in persona, si meritano tutta la felicità del mondo perché ne hanno passate tante.
È ritornato Bobby! Papà! Ahahah lui che scambia Luke per un ladro, porello il nostro pinguino.
Qui il vero protagonista è il nostro piccolo Horan.
Questa storia mi ha fatto ritornare bambina, perchè abbiamo Babbo Natale, la giostra, l'innocenza...
Sono veramente felice di aver letto questa mini long quindi spero in futuro di vederne altre come questa.
Alla prossima storia che hai da condividere.

03/03/14, ore 21:30

ho pianto .....
tu non fai altro che farmi commuovere , le tue storie sono cosi dolci *-*
sono stata abituata a questa storia ed è già finita .
è finita la dolcezza di Niall , la forza di iris , e la volontà di luke !
dio quanto posso amare tutto questo ? sei un fottuto mito !!!!
la tua scrittura e la tua maniera di farmi entrare nelle tue storie è impressionante . Il finale è meraviglioso e la fine dove dice che in realtà tutto succede per Niall e qualcosa di strabiliante . nessuno saprà superarti ;)
baci lu :*********

03/03/14, ore 13:37

Ciaoo,
mi vuoi proprio male insomma ;( per fortuna avevo i fazzoletti pronti di fianco a me questa volta!
Non so proprio cosa dire, mi hai lasciata senza parole. Questa storia è davvero stupendissimissima! Non so se iniziare con gli apprezzamenti alla storia in generale e poi al capitolo o viceversa... Mmmh, iniziamo dal capitolo dai! Ti avviso che sarà un altro poema come il mio solito XD
Allora, questo ultimo capito è la mia morte, è davvero bellissimo! L'inizio è stato fantastico, Niall che scopre Luke e Iris mentre si baciano e che ritira fuori la storia del vischio e fa notare che è in salotto mi ha fatta ridere un sacco, ahahah :D poi la storia delle crepes! Sono come Luke insomma, commetto un crimine e le rovino con la marmellata XD anche se il piccolo Niall in realtà ha pienamente ragione!
Beh Iris e Luke insieme sono dolcissimi *.* cuccioli, che bello finalmente stanno davvero insieme! E' proprio bello che siano così felici insieme *.*
Niall che si arrabbia con Babbo Natale per non aver esaudito le sue richieste è stato unico, conferma la sua dolcezza! *.*
Poi quando Luke è scoppiato a piangere dopo la chiamata Niall non è stato l'unico a pensare che fosse successo qualcosa di brutto a Tommy, mamma mia che ansia! Quando Luke ha detto che invece si era svegliato li ho iniziato a sentire le lacrime spuntare ;( che bellooo, com'ero felice per Lukeee! E Niall che dice che Babbo Natale lo ha ascoltato ha reso il tutto ancora più... awww. Poi quando Niall pensava che fosse successo qualcosa di brutto e non smetteva di abbracciare Luke mi ha fatto davvero sciogliere, amoree *.*
Luke ha fatto una cosa dolcissima a portarli con se in ospedale da Tommy, e Tommy e Niall sono andati d'accordo da subito :'D
Beh, la parte che mi ha ucciso è stato quando al ritorno dall'ospedale hanno trovato dentro il padre di Niall e Iris! CHE BELLOO *.* finalmente è tornato e Niall ha avuto il suo Natale perfetto, che felicità! I miei fazzoletti sono stati usati!
La fine del capitolo ha contribuito decisamente ad incrementare le mie lacrime! E' incredibile che un bambino come Niall sia riuscito a salvare così tante persone, semplicemente con la sua semplicità e la sua smisurata dolcezza e bontà! Penso che sia un bambino davvero fantastico, vorrei un fratellino così anche io (e magari un babysitter come Luke XD). Che amore di bambino!
Oltre a dire che questo capitolo è la fine perfetta non saprei come farti altri complimenti! :)
Adesso è d'obbligo una serie infinita di complimenti per l'intera storia! E' davvero bellissima, stupenda, emozionante, triste in un modo perfetto, molto divertente, coinvolgente, fantastica e molti altri aggettivi positivi che in questo momento non mi vengono in mente! <3
Sei riuscita a farmi emozionare i ogni singolo capitolo e sei riuscita a farmi entrare nella storia, farmi sentire una parte di essa. Ripeto per la centesima (anche di più) volta che secondo me sei bravissima a scrivere e che fare in modo che le persone riescano a sentire quello che provano i personaggi non è una cosa semplice, ma tu ce l'hai fatta benissimo!
E' molto triste che sia finita la storia, però direi che il modo in cui l'hai fatta finire mi toglie un po' di tristezza :)
Direi che oltre a farti i complimenti devo ringraziarti, perchè mi hai dato la possibilità di leggere questa storia stupenda, perchè mi hai fatta emozionare e commuovere e soprattutto perchè mi hai fatta divertire (come hai detto tu sarebbe triste piangere e basta)
Beh, dopo il mio ennesimo papiro ti faccio ancora i complimenti e ti saluto! Bravissima <3 <3 <3
Ah, volevo aggiungere che questo capitolo è un bel regalo di compleanno :* <3 <3 <3
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 01:48 pm)

02/03/14, ore 17:20

Oddio io sono senza parole....la tua storia è una delle poche che veramente mi ha commossa! Luke ed Iris sono troppo dolci e mi piacd come hai sviluppato la storia sia fra loro due che tra lui e niall...beh niall è niall e per me lo hai descritto benissimo!!
Ti prego se ci tieni alla mia salute mentale fanne un sequel o come diavolo si scrive per favore! Io sarò la prima a leggerla se continuerai per vedeee come andrà a finire tra luke e iris, per approfondire il rapporto di niall con luke e bobby ti pregoooooooo!

02/03/14, ore 14:14

Oh mamma...
Comincio col protestare, perchè non è possibile che abbia pianto in ogni capitolo di questa storia..
E se proprio vuoi saperlo sto piangendo anche ora..
Cioè, Niall all'inizio che rimane tanto deluso.. e quando continua a ripetere dopo "Babbo Natale mi ha ascoltato"..
Aww Iris e Luke sono troppo carini insieme. E Niall.. mio Dio, lui è qualcosa di indescrivibile, davvero.
Non puoi capire quanto abbia pianto.
E' la mini-long più bella che abbia mai letto in vita mia e non saprei spiegarti quanto mi sia davvero piaciuta.
Immaginavo che questo capitolo sarebbe stato "wow" ma non mi aspettavo assolutamente una cosa del genere, che, lasciatelo dire, è molto più che "wow".
Complimenti, scrivi benissimo, l'ho detto nelle altre tue storie e lo ripeto qui.
E' troppo bella, sia la trama che il modo in cui è scritta che i sentimenti..
Ho avuto i brividi leggendola, te lo giuro.
Non ho nient'altro da dirti, solo continua così, perchè sei assolutamente sorprendente (naturalmente in senso positivo, semmai esista anche quello negativo (?) ahah)
Baci splendore. <3

25/02/14, ore 14:29

Awwwwwww, devo dire che mi stai proprio antipatica! ;)
Riesci sempre a farmi emozionare e ho capito che devo tenermi sempre di fianco un pacchetto di fazzoletti! ;(
Questo capitolo è semplicemente fantasticoo *.* ma com'è possibile che ogni capitolo che pubblichi questa storia mi piaccia sempre di più e mi emozioni ancora di più? Non ho parole per esprimere come mi sento ma ci proverò!
Beh, l'inizio è davvero divertente :D quando Niall li ha beccati sotto il vischio per caso non riuscivo a smettere di ridere, quel bambino mi fa impazzire sempre di più! Così cuccioloso e simpatico e allo stesso tempo maturo per la sua età *.* lo voglio come fratellinoo
Poi arriva il momento di Luke e Iris, e li, ancora prima del flashback, inizio a sciogliermi. Dal flashbak in poi i miei sentimenti hanno inziato a ribellarsi, povero Tommy, e povero Luke che si sente in colpa anche se lui non è per niente il responsabile! E' davvero triste questa cosa, per fortuna che ora Luke ha incontrto Iris e Niall che lo fanno sentire bene, se lo merita davvero, è un ragazzo così dolce e gentile! E anche Iris si merita un ragazzo come Luke (e qui tanta invidia) che la faccia sentire meglio, vive davvero in una bruttissima situazione ed è bravissima a gestirla secondo me
Quando poi Iris lo ha "costretto" (non si può proprio dire che è stato costretto perchè non mi sembrava dispiaciuto il signorino XD) a rimanere e se lo è portato nel letto mi stavo davvero sciogliendo *.* Sono davvero contenta che quei due si siano svegliati e che si siano confidati e dichiarati *.*
Il prossimo capitolo è l'ultimo, altre lacrime che scendono :( mi dispiace davvero che finisca ma sono sicura che la fine sarà stupenda tanto quanto il resto della storia ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi preparerò già dall'inizio un pacchetto di fazzoletti vicino :)
Ti ripeto ancora per la centesima volta che sei bravissima e che adoro come scrivi (adoro anche te, ma shh ;) <3)
Beh, direi che ho già detto tanto, spero che sia una recensione degna di questo capitolo! :)
Aspetto con ansia sabato prossimo, ancora tantissimi complimenti <3

23/02/14, ore 11:56

Questo mini fanfiction è troppo bello per essere un mini mini storia.
Non riesco ancora a crederci che questo capitolo sia il penultimo, perchè è semplicemente toccante.
Luke e Niall li puoi tranquillamente scambiare per fratello maggiore e fratello minore o per padre e figlio.
No vabbè padre e figlio è troppo.
Amo il rapporto che si è creato tra loro.
La parte del flashback è uno delle chiavi dei misteri risolti riguardo il passato.
Mi dispiace molto per Tommy.
La parte finale è jdjgahskb.
Non ho parole.
Quei due si sono decisi. Alleluia.
Avranno fatto passare molto tempo ma alla fine si sono avvicinati.
Aggiorna presto. Non vedo l'ora di sapere come finirà.
A presto.

22/02/14, ore 18:33

Aww, io continuo a dire che Niall è troppo bello e dolce *-*
Cioè, guardalo, è tenerissimo! Awww
E vogliamo parlare della scena finale? Omg, si sono baciati!! *---*
E le cose che si sono detti sono stupende, mio Dio..
Luke.. io capisco la madre, ma come si fa? A cacciarlo così, dico.. senza cercarlo, neanche a Natale.. posso capire che li ha mandati in rovina, ma cacciarlo via senza nemmeno cercare di capire il perché..
 Dimmi che si risolve tutto, ti prego, non ce la faccio a vedere Luke (nè Iris) così..
E poi Babbo Natale deve esaudire il desiderio di Niall, altrimenti povero piccolo, ci rimarrá malissimo.. :(
Can't wait to read the next chapter (?) Ahahah
A sabato splendore, questa storia continua a piacermi ogni volta di più!
Baci! ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]