Winx Erotic Stories
di DR EGGMAN

25/01/21, ore 11:52

Per me dovresti fare anche una flora x icy anche se bloom x icy non mi dispiace gli opposti si attraggono

06/01/21, ore 14:21

Sinceramente mi piace molto l'abbinamento Icy / bloom quindi si la storia mi è piaciuta e sinceramente non ci trovo nulla di destabilizzante, quelle due hanno una strana chimica XD

17/03/20, ore 18:29

La coppia Icy×Bloom non mi piace molto magari sarebbe bella una storia erotica tra Icy×Valtor o con altri maschi delle varie serie come Tritannus, gli stregoni del cerchio nero.... Spero di poter leggere presto altri tuoi racconti simili, ciao😊

17/03/20, ore 18:19

Bellissima ne potresti fare altre magari con Icy e Valtor.... Complimenti😍👏👏

17/12/19, ore 14:00

In primo luogo voglio farti i complimenti e ringraziarti per la scelta del pairing Riven-Darcy, che è uno dei miei preferiti e di cui si parla troppo poco. Pochissima gente li considera e circolano pochissime scene come questa, che personalmente apprezzo sempre molto.
Tuttavia non posso non farti presente la grammatica piuttosto scadente, che specie dalla seconda metà della storia è un vero impiccio per la lettura. Come qualcuno ti ha già consigliato nelle recensioni, ti voglio invitare anche io a controllare sempre molto bene le frasi, i tempi verbali e la punteggiatura, perchè entrambi sono molto importanti per la scorrevolezza della storia e l'effetto 'visivo' della scena... che sembra una banalità ma di fatto non lo è! Una frase o una qualsiasi descrizione grammaticalmente corretta può stimolare molto meglio l'immaginazione.
Spero di non essere stata troppo 'pesante' e voglio farti sapere che seguirò questa serie, che spero continuerà. :)
Un saluto
historiae

06/03/14, ore 19:06

No... No... No... Quello che ho letto è irreale, non è vero, non l'ho letto... La mia Icy con quella cagna... Nono, è impossibile...
Non ho niente contro lo yuri, ma la IcyxBloom proprio non riesco a tollerarla... O anche solo pensarla come una coppia... Scusate

05/03/14, ore 19:47

Ok. A parte il fatto che sinceramente non amo le storie con coppie Yuri (dipende dalle storie), ma...vedere Bloom e Icy insieme fare queste cose, è...destabilizzante!
Cioè, non posso ancora crederci XD
Non so se sarà mai possibile vederle insieme (e aggiungerei anche un bel per fortuna XD)
Poi non ho capito: all'inizio Bloom è in una doccia, alla fine è in una vasca? XD
Insomma, ci sono un pò di imprecisioni, e sinceramente anche la coppia non mi convince.
Credo sia questione di gusti, a parte lo stile XD
Però sono curiosa di sapere quale sarà la prossima storia (non c'è nessuno che ha voglia di fare un bel MusaxRiven? Ahahah XD)

19/02/14, ore 18:25

Ciao Dr Eggman complimenti per la storia, ben curata e ben fatta ^^
non vedo l'ora di vedere cosa ti inventerai per i prossimi capitoli
Cordiali saluti
Blackjack0999

01/02/14, ore 23:47

Ciao e carina continua
ps.quando pubblichi il prossimo capitolo

01/02/14, ore 22:09

Allora, comincio col dire che non mi considero una scrittrice esperta (scrivo da circa due anni), e che sicuramente non migliore di chiunque altro...ma se mi permetti, ho molte critiche per questa storia.
Non intendo dirti che scrivi male o robe del genere, che offendono soltanto le persone senza aiutarle a migliorare.
Purtroppo, però, ho trovato molti errori nella tua storia, che è giusto io ti faccia notare: il primo (e credo il più grave) è l'uso dei verbi.
E' pessimo. Insomma, sono davvero errori gravi quelli verbali.
Quindi ti prego di dare una ripassatina ai modi e ai tempi prima di scrivere qualsiasi cosa.
Poi ho compreso, leggendo, che probabilmente non hai riletto il testo prima di pubblicarlo.
Questa fase è molto importante, perché ti permette di trovare quasi tutti gli errori e di correggerli, da quelli sintattici a quelli verbali o di punteggiatura.
Ad esempio, ho trovato un sacco di punti dove non ci sono, virgole in più e maiuscole assenti.
E' importante che un testo, oltre che scritto bene, sia anche formattato bene.
Come ho detto, non sono e non mi considero un'esperta, ma vorrei soltanto darti dei consigli e aiutarti a migliorare.
Alla fine sai scrivere (a parte i tempi verbali), e la trama è sviluppata abbastanza bene...quindi lo stile non è poi così male.
Quello che manca è la tecnica.
Per questo ti consiglio di rileggere (almeno una volta, e se non sei convinto, anche due o tre) il testo prima di pubblicarlo, e di curare di più l'estetica delle tue opere.
Ho giudicato il mio commento neutro perché non voglio davvero offenderti, ma non mi piace.
Lasciando da parte il tema (che è molto soggettivo), il modo di raccontare è sbagliato.
Spero di averti aiutato con i miei poveri consigli, e spero che tu non ti sia arrabbiato.
Io sono qui per imparare, proprio come te e come tutti gli altri.
Nessuno è perfetto.
Comunque, attendo il prossimo capitolo :)