Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DR EGGMAN   Capitolo: 2
salve ragazzi, ho deciso di fare questa roba perché... ehm... non ne ho idea XD sappiate che alcune sono Het, alcuni adirittura Rape (lo so... cattivo, ma voglio mettere tanta roba) , alcune possono essere anche Futanari ( per chi non sapesse cos'è cercatevelo su internet) e basta. si lo so, fa schifo questa story, non mi viene bene ma spero di imparare da qualcuno o da solo.
ma sappiate che, forse, non farò storie dello stesso sesso (sicuramente non maschiXmaschi), non sono omofobo o come si dice, e solo che non riesco a immaginare come descrivere le situazioni... gia faccio fatica così XD
ma se volete potete inviarmi voi delle storie, via messaggio su EFP, che io mettero qui e alla fine metterò il vostro nome per far capire a tutti che siete stati voi a farlo (ma preferirei che foste voi a firmarlo)... se non c'è la firma vuol dire che l'ho fatto io... tranquilli sono di parola.
se ho sbagliato sul nome, luoghi ecc... vi prego di dirmelo e di aiutarmi che voglio correggere, dato che io di Winx so quasi zero.
se esagero pregherei a qualcuno di dirmelo.
Personaggi: Trix, Un po' tutti, Winx
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx
Vai alla pagina dell'autore: DR EGGMAN