Silence Can Destroy
di Heilig__

14/09/14, ore 11:17

Molto bella! Chissà come deve essersi sentito ai tempi dell'operazione... :/ , mi piace il fatto che nonostante sia una storia abbastanza profonda, c'è qualche parte che ti strappa un sorriso cioè la "battuta" di Tom. Ciao! ^^

18/07/14, ore 17:44

Ricordo ancora la paura, l'ansia e il dolore che provai in quei giorni. Il pensiero che non avrei mai più sentito Bill cantare era assurdo e inconcepibile. Non oso immaginare come debba essersi sentito lui o Tom. Sono d'accordo con tutte le ragazze che hanno recensito prima di me. Ogni dettaglio é fondamentale. Ogni singolo aspetto rende questa os meravigliosa. Hai descritto perfettamente lo stato d'animo di Bill anche se noi non sapremo mai come dev'essere stato per lui, ma in un certo senso lo conosciamo e sono sicura che tutti questi pensieri abbiano passato la sua mente, forse più confusi e intrisi di paura. Davvero complimenti! Continua così! ;)

13/06/14, ore 05:01

Ho adorato questa OS. Non mi è sembrata particolarmente drammatica, anzi, è ricca di suspance e, in alcuni punti, ti strappa persino il sorriso.

Credimi, però, se ti dico che ho gli occhi umidi.
Sarà per l'orario, sarà perché sei stata veramente brava a mettere nero su bianco i suoi possibili pensieri, ma mi sono venuti in mente quei giorni terribili.

All'epoca aspettavamo tutti il loro ritorno in Italia, ma quando è venuto fuori che lui aveva problemi alle corde vocali, a me personalmente è crollato il mondo addosso.

Ho temuto e ho avuto paura di non poterlo sentire mai cantare.
Forse ti sembrerò un po' esagerata, ma sono state due settimane pessime dal primo all'ultimo giorno.

E quando fece l'intervista, dichiarando che stava bene e che era tutto apposto, mi era sembrato che fosse arrivato il Natale, tipo xD

Va bene, non so nemmeno perché ti sto dicendo tutto questo... Comunque, ripeto, hai fatto un ottimo lavoro. Mi ha fatto commuovere, ricordandomi - inconsapevolemnte da parte tua, certo - la principale ragione per cui ancora sono quì, a distanza di anni ed anni, ad innamorarmi tutte le volte che la sento intonare delle note.

Grazie per questa breve (ma intensa) emozione! La inserisco dritta dritta nelle ff preferite :')
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 05:03 am)

17/03/14, ore 00:23

Ciaoooo, torno a leggere una delle tue storie ;)
Mi è davvero piaciuta, brava!
Anche io ho subito un'operazione che avrebbe potuto comportare conseguenza che poi per fortuna non ci sono state, e pensavo proprio quello che hai scritto.
Ha descritto perfettamente l'ansia, la paura e i pensieri che ti affliggono quando sei in un letto di ospedale.
Complimenti
Ciaoo

14/02/14, ore 03:22

Che ricordi brutti che porti alla mente T_T
In ogni caso ora è passato e ha lasciato molta dolcezza secondo me che ha sostituito la paura e l'ansia.
Secondo me hai dato appieno l'idea di ciò che potrebbe aver provato lui in quella situazione!
Non ricordo se ho già letto qualcos'altro di tuo, ma questo mi piace!

05/02/14, ore 17:43

Non so per quale motivo mi ricordavo di aver recensito, ma dato che non era mai successo, eccomi qua a commentare **
E' davvero bellissimo il modo in cui hai descritto gli ultimi minuti di silenzio di Bill, le sue paure e le sue speranze, è fantastico **
E il finale ci sta benissimo, hai fatto bene a lasciare tutto alla nostra immaginazione, dopotutto lui ha ricominciato a parlare ^^ E a cantare, soprattutto, anche se ora non lo sta facendo U__U

Davvero una bellissima OS, complimenti **
Bravissima come sempre, Diara **
Baciiiiii
Lia

03/02/14, ore 13:54

Ciao! Scusa se recensisco solo ora, ero un po' impegnata... Questo é un lavoro da Heilig!!! Sei stata bravissima nel descrivere le emozioni, i sentimenti, la paura, ma anche la speranza di Bill. Hai sottolineato l'importanza della sua voce nella sua vita e l'amore per le fans in una maniera fantastica. Ogni piccolo dettaglio é diventato un qualcosa di... ehm.... fondamentale, direi, nella storia. Spero che questi schizzi ti vengano in mente spesso e ti OBBLIGO a pubblicarli!!! ;)
Il titolo mi é sembrato perfetto!!! 'Silence can destroy'... WoooW!!!!!
Brava, veramente brava!
Billina_Pazza

03/02/14, ore 12:44

Cara Heilig,
sai perché amo il modo in cui scrivi? Perché attraverso le tue parole, anche il dettaglio più piccolo diventa importante. Perciò in quella stanza così anonima tu descrivi, non c'è solo Bill. C'è il ticchettio dell'orologio, che scandisce la dilaniante attesa. Ci sono i disegni appesi alle pareti, che dimostrano l'amore delle fan per il loro idolo. C'è la lavagnetta con il pennarello, così inutile nelle mani di un ragazzo che ha la fortuna di avere un gemello che comprende ogni suo più piccolo gesto, sguardo ed espressione. E c'è un vortice di emozioni che scuote l'animo del nostro protagonista. C'è l'assenza della sua voce, quel silenzio forzato che è insopportabile alle orecchie di un musicista. C'è la paura, prepotente e dilagante, di non poter mai più cantare. E questa, forse, è la parte più bella della tua storia. Anzi, senza forse. Lo è. Bill è cosciente di questa possibilità, e il fatto che tu lasci il finale in sospeso (anche se noi sappiamo bene come andranno le cose) aumenta ancora di più la tensione e l'incertezza di un "lieto fine".
Bravissima, davvero, ti faccio i più sentiti complimenti. Penso che sia la mia one-shot preferita tra quelle che hai scritto!
Continua a mettere nero su bianco questi schizzi: sono spontanei, autentici, e trasmettono molto al lettore. Per lo meno, a questa storia è piaciuta davvero tanto.
Un bacio,
la tua Fra.

02/02/14, ore 21:38

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH CHE BELLA QUESTA SHOT!
E' TROPPO STUPENDERRIMA! *-*
Devo farti i complimenti perché anche questa tuo lavoro mi è piaciuto come tutti gli altri d'altronde!
Tanto lo sai che adoro come scrivi quindi non c'è bisogno che sto qua a ripeterti che sbavo ad ogni riga che scrivi!
Bacioni!
Virgy

02/02/14, ore 13:17

Ma io sdgjkjdsdj
Prima di tutto, commentiamo.
É stata una oneshot piena zeppa di emozioni, ed AMO i testi che comunicano qualcosa anche senza avere settordicimila dialoghi.
*ADORO
Mi sembrava di essere quasi Bill, e di sentire le sue paure e anche le sue speranze. É stato molto toccante cc
E meno male che ai tempi è andato tutto bene poi! :3

Ora parlo del tuo tweet adgjkl
Non mi aspettavo una "dedica" e ne sono troppo lusingata afhkkdsh *fangirls*
E è tutto merito tuo se AMO le tue storie uu sei tu il genio qui :3
*ADORO
Ps: devi fare una raccolta dove pubblicherai questi "schizzi". Perché sì. Li pubblicherai.
No, non era una domanda ma una affermazione!
Non ved(iam)o l'ora di leggere tuuutto u.u
Un bacio,
Mih xx

02/02/14, ore 08:10

È un magnifico "schizzo" come lo definisci tu! Oh cavolo deve essere stato davvero 12 giorni d'inferno per bill! Sei riuscita a trasmettere ogni sensazione: malinconia, tristezza, paura e anche un po' la gioia. Questa one-shot è davvero stupendo!!
Buon lavoro! E non vedo ora di leggere altri tuoi lavori!! ;)
Baci
Rabbit001!

02/02/14, ore 00:00

Wow, che dire.... devo dire davvero qualcosa? Direi proprio di no dato cge questa meraviglia si commenta da sola. È davvero meravigliosa. Meravigliosamente intensa! Ho sofferto pure io i 10minuti descritti qui. Davvero fantastica come sempre. Grazie mille a presto! Baci