Leah: storia di un mutaforma
di risakoizumi

15/06/14, ore 16:58

Il famoso ponte è quello di colore arancio? E' chiamato il ponte dei suicidi.
Ok non divaghiamo, mi piace il tuo stile, sei davvero brava.
Alexander e LEAH si godono la passeggiata, ma sono assaliti da un gruppo di neonati che costringono la nostra a trasformarsi.
Questo insospettisce Alexander e i suoi amici licantropi. A San Francisco c'è qualcosa che non va. Forse centrano i Volturi, magari hanno capito che ci sono dei licantropi in giro per il mondo.
Ora mi chiedo come fa il padre e il figlio a sapere dei Volturi e dei mutaforma? Spero lo spiegherai in un prossimo capitolo.
Beatrix mi piace, come LEAH condivide il fatto di non poter avere figli, ma è stata fortunata perché ha incontrato l'amore (come Rosalie, come vampira non mi dispiace, e mi piace Embry perché non è str. come i lupi di Sam e vado matta per DEMETRI).
Non volevo divagare ma lo fatto.

Ed ecco come al solito a divagare ancora... LEAH è sola e Alexander no. Lei può avere amici al di fuori del branco, non ha amici all'interno perché alla fine essendo una ragazza non l'hanno mai accettata e pensare che lei ha cercato di farsi accettare, solo che loro hanno scambiato il suo atteggiamento per superbia.
E le ragazze lupo, fanno il loro gruppetto e dato che LEAH non è l'imprinting di nessuno è fuori anche da quello.
LEAH non è egoista come dicono, invece paga la felicità di tutti. Ma la Meyer non voleva tutti felici?
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 06:12 pm)

03/02/14, ore 22:28

Il ritorno degli amici di Alex ed il combattimento contro i neonati animano il soggiorno di Leah. Il licantropo mostra un certo senso dell'umorismo e c'è da dire che adesso conosciamo molte cose in più sulla loro specie. Intanto Leah conosce la mannara Beatrix, piuttosto simpatica, lasciatelo dire. Alex si è affezionato alla lupacchiotta che, per parte sua, è tutto tranne che una damina dell'Ottocento.
Molto carino come capitolo.