Limitless
di Artemisia_Amore

03/02/14, ore 23:32

Diamine, questa è bellissima T________T
Non mi sorprende che non abbia avuto molto pubblico, le tematiche che tocca sono tanto delicate e fragili da potersi facilmente sfaldare sotto le dita di un lettore superficiale che non sappia maneggiare questi fogli virtuali, pieni di sentimento.
C'è un senso del tempo che fugge, che è nemico, che è crudele e impersonale. E c'è un amore che nonostante questo, riesce ad andare contro le lancette dell'orologio. Anzi, sono ben tre i cuori, anche se uno è ormai fermo da tempo. Tempo, che cosa sarà mai, poi, se paragonato a quell'istante in cui il ricordo sembra così vivo da essere palpabile?
Non c'è banalità così come non ci sono parole fuori posto, in questa shot. Uccide di amarezza, ma lascia una sorta di sapore dolceamaro, nel constatare che nonostante questo, i reduci continuano ad andare avanti insieme, forse anche per lui, ma anche per loro stessi. Non so se sia egoismo, nel volersi cullare ancora in quel ricordo quasi sopito, o qualcosa di più grande, come il voler darsi forza a vicenda. Mi tornano alla mente quelle parole che mi hai fatto leggere questo pomeriggio, stranamente.
Beh, bellissimo, bellissimo scritto, complimenti.
Mi è piciuto tantissimo il finale, mi è rimasto scolpito nel cuore: "Non posso fare a meno di baciarle le labbra, mentre dorme così tranquillamente, protetta da queste mie braccia non-così-forti. La amo, in qualche modo. E mi ama, in qualche modo. Amiamo i ricordi che tengono i nostri cuori così legati. Ci amiamo per il profumo di cannella che aleggia ancora sulle sue labbra, e sulla mia pelle.
Le sue dita sottili si allungano, cercando il mio viso, sfiorando delicatamente il segno leggero sul mio naso.
Sorrido.

Ci amiamo perché tu vivi in noi."
Ho proprio bisogno di quel pezzo di cioccolato, adesso ç_____ç
Alla prossima,
thyandra

Ps: scusami tanto per questa recensione piena di no-sense, ma non saprei in che altro modo commentare questo stupore che mi ha colpita, davvero. Gomen.

03/02/14, ore 14:00

Tu. Voi due. (non ho capito di chi delle due sia, chiedo scusa, quindi parlo al plurale maiestatis(?))
Volete farmi piangere. Ammettetelo.
Dopo queste cose ho voglia di una coperta e qualcuni che mi coccoli. Si. LUI.
A parte dire che è scritta talmente bene che è una gioia per i miei occhi, posso solo dire che finisce direttamente tra le preferite, per poterla rileggere millemila volte. La adoro !
Le ultime frasi, L'ULTIMA. I miei feels Ç_Ç
Me ne vado in un angolino a piangere, alla prossima !

02/02/14, ore 14:49

Bellissima, bellissima, bellissima...e bravissima, bravissima, bravissima! *-* Stupenda questa one-shot, veramente toccante...per non parlare dei versi di Shakespeare *-* *-* *-* Che bello trovare così spesso i vostri lavori! Un bacio e a presto! <3