Wind Wander
di happysheep

24/05/16, ore 21:36

Ciao, anche se non amo recensire, volevo dirti che è un vero peccato che lasci incompleta una bella storia come questa. Spero, che passato tutto questo tempo, tu riprenda in mano questa storia e la finisca. Ci conto!

12/07/15, ore 16:01

Trovo ingiusto che nessuno abbia mai scritto una recensione a questa storia perché è assolutamente bellissima. Dunque ci penso io.
Il protagonista mi fa morire soprattutto con la frase a effetto quando è scappato mi stavo sbellicando. I suoi pensieri sono sempre sarcastici al punto giusto. Esattamente a puntino. Cerco continuamente di trovargli il partner (in qualunque storia mi riesce) ma qui proprio no: è troppo sfuggente il birbantello!! Lo adoro
Devo dire che mi dispiace sempre per il fratello, sarebbe tenerissimo se si dimostrassero almeno un pochino di affetto. La sorella e la madre nonostante siano personaggi femminili mi piacciono (ho un avversione per le femmine non posso farci niente) e nonostante la sua breve apparizione anche la fidanzata, bella diretta.
C'è però un incongruenza su cui mi trovo d'accordo col fratello: prima Loan fa tutte quelle storie per ritornare e sembra che non gliene freghi un tubo della madre e poi... Puff eccolo lí.
tralasciando questo insignificante particolare la storia è fantastica quindi per favore ti prego ti scongiuro continua a scrivere. Continuerò a seguirla, merita troppo per essere abbandonata.
Tua garlaw.