The Brand Of The Assassin Angel.
di choppy_choppy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/14, ore 01:16

Ora che finalmente leggo,é bellissimo ^^ Scommetto che Kagome farà la guerra a Inuyasha,che in questi,panni sta benissimo!
Brava la mia figliola XD
Sono super curiosa di vedere come va avanti,anche se naturalmente spero che i due una volta rincontrati si amino invece di cercare di uccidersi a vicenda xDanche se effettivamente Kagome ha tutte le buone ragioni x vendicarsi... Vabbé vado a farmi i miei film mentali xD
Ah si,complimenti anche x come scrivi,nn ho notato errori e la punteggiatura é corretta,la storia si legge in modo molto fluido ^^
A presto Marty,nn ti sbarazzerai di me facilmente xD
Besos

Didismile

p.s Inu cane cattivo,cannibale xD

03/02/14, ore 23:05

Quando InuYasha dice a Kagome: "piccola, non avere paura". Epica. LOL.
Ti farei un piccolo appunto: le frasi non farle chilometriche, dopo un po' ci si stanca a leggere si fa fatica ad andare avanti. È come quando prendi il respiro prima di andare in apnea: se ne prendi poco non ce la fai.

03/02/14, ore 12:43

Martyyyyy, non so come quest'idea ti sia venuta, ma è assolutamente splendida.
Inuyasha versione cattivo/dannato mi attira da morire...e sono sicura che dopo quello che le ha fatto, Kagome vorrà fargliela pagare cara!
Solo poche righe e la trama particolarissima di questa storia mi ha già portato a fantasticare sui capitoli che verranno *_*
E tu che avevi anche dubbi -.-
Ora, corri a scrivere, perchè io voglio leggere cosa accadrààààà :D
Brava, Mummietta :*
Baci ^^

02/02/14, ore 20:55

Marty Cara *^*
Sono Ely-Chan se non ti ricordi di me. ^^
Infatti questa è la prima volta che recensisco una tua fic, ma questa mi ha davvero colpito che non ho potuto fare a meno di lasciarti una bella recensione *^*
InuYasha in versione angelo assassino ce lo vedo *^* Lui è uno gnocco *ç*
Come ha detto illy il bacio a ''so un pedofilo'' è troppo bella *^*  (Sono stata contagiata purtroppo xD)
Beh, che dire....questa fic finisce nelle Seguite/Preferite, è troppo fantastica. *^*
Ora però devi farci un aggiornamento lampo perchè non sto più nella pelle *___________*
Al prossimo capitoli.
Baci <3

Ely-Chan.

02/02/14, ore 20:50

Marty!
Tu dannata! Hai fatto crollare tutti i miei sogni riguardanti l'altra storia per questa???? O.O
Hai fatto benissimooooo *----------------*
Ahah! Tu una di quelle con cui i miei scleri possono toccare i massimi livelli quindi preparati xD (anche se beh, io sclero 20 ore sue 24 xD ma, dettagli U.U )
Uh, alla fine hai scelto Katsurou *^* - tie` ile XD - ahah scherzo xD solo, dammi il tempo di abituarmi a questo nome perche`, ora come ora, devo sempre andare a rileggerlo per vedere come si scrive xD
Bellissimo *-* Mi piace il titolo *-* Angelo Assasino *________________________________*
Ovviamente - oltre ad essere un gran bastardo xD - InuYasha e`un gran bonazzo *Q*
*mentre choppy_choppy viene sommersa da qualche quintale di bava*
Uhuhu *^* Si bravo bambino, bravo *^* Sangue a volonta` ^_^ ( si`perche`se non la continui diventerai la prossima vittima sacrificale 3:)
Ma come? Siamo ancora solo al prologo e gia`l'ha baciata? XD eeeh, i ragazzi di oggi U.U xD
Bon, non che mi dispiaccia ... oh, affatto 3:)
Kagome ... povera piccola T.T Ma dico, ma perche`l'assassino di tua madre deve essere un figo assurdo? Poverina ... non sapra`scegliere se vendicarsi o amarloooo *^* perche`si`, non ero affranta per la morte di Kikyo, ma per questa ragione xD Kikyo e Kagome, madre e figlia ?? uhahuhah xD E` .. e` .. strano xD
Bon, tanto e` morta xD
Beh, ormai avrai capito che la storia mi piassse un casino e che quindi *prende casualmente e distrattamente bazu-chan e hydro-chan puntadogliele contro* allora razza di cretina!!! La continuerai si o no?!?!?
...
...
E vissero felici e contenti ^____________^
Ovviamente, vola tra le preferite ^_____^
A presto,
Simbiotica <3
(ma no xD ma come mi fai firmar?? XD )

P.S.
Sono pazza, lo so xD

P.P.S.

Guarda che ti prendo a tombate u.u xD
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 08:51 pm)

02/02/14, ore 19:46

Continuala!!!!È meravigliosa!!!!Fantastica!!!Non ho parole!!!!!Inuyasha versione demone angelico assassino mi intriga!!!Continuala presto!!!
KidaKiss

02/02/14, ore 19:05

Ciaoo ^^
Wowwwww capitolo super fantasticoooooo ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo ^^
La storia mi piace gia un casinooo ^^
Un bacione e spero a presto
Marty ^^
Ps: vai a scrivere il prossimo capitolo! Subitooo!!! ;)

02/02/14, ore 18:50

Maaartiii*^*...ok punto primo spiegami subitissimo per quyale motivo non volevi pubblicare questa storia...mi piaceeee*-*...punto secondo se ti azzardi di nuovo a dire che sarà una schifezza...io..io...*-*.....già dal prologo è favolosa..quindi...A cuccia!!!XDXDXD...Dunque ok Inu...è simpatico proprio sisi..oddio povera Kagome davvero la sua mammaT.T...ma...ma Inu è ...woooow...favolosamente...Wooow..lo so è mooolto cattivo ma che ci posso fare il fascino del male..ed io sto già così*-*.....Il marchio per farsi trovare...ma guarda tu che str...ok...la adoro...aggiorna alla velocità della luce..scattareee suuuXDXDXD..Ciauuuu

02/02/14, ore 16:57

*^* MADOOO CHE BELLAAAAAA!!!
Dritta nelle preferite seguite u.u
Continuala o ti squarto ^^ *prende kwan-chan* ti perseguiterò a vita se non la continui è.é
In più voglio delli spoiler u.u ma tu ce li farei vero? *prende pneumy-chan* 0:)
Bene ^^ dopo aver constatato che sono una ragazza dolce e innocente beviamo un deep forest insieme *^* *pneumy-chan, kwan-chan e ale-chan prendono un deep forest vestiti stile 800‘*
Mi raccomando, io e quese due care armi di distruzione di massa (solo se sono in mano mia u.u o in mano della onee-chan XD ((senza offesa onee-chan *^*))) *fa una v con l‘indice e il medio e se la punta sugli occhi per poi puntarla sulla marty-chan imitata da pneumy-chan e kwan-chan* Ti teniamo d‘occhio XD
Dopo questo sclero (ok ok... lunghissimo sclero...) ale-chan se ne va u.u
Aspetto il 1 capitolo... pubblica o sono guai è.é so dove abiti!!!
*se ne va seguita da pneumy-chan e kwan-chan salutando tutti quelle persone (sventurati XD) che hanno letto questa recensione (scleroXD) con la mano*
Ciao ciao cugy-chan ^^
Nihal

02/02/14, ore 15:49

Che bella storia mi piace l'inizio e molto bello e poi mi piace anche il fatto che hai messo kikyo come madre di kagome xkè se si guardono attenttamente kikyo e kagpme sembrano proprio madre e figlia non vedo l'ora che aggiorni baci bey bey

02/02/14, ore 15:48

Amore miooooooooooooooooooooo *_______________* io lo sapevoooooooooooo lo saapevooooooooooooooo!!!! Che spettacolooooooooo! Ora posso morire in pace giuro!!!!
Ma sto bacio alla "so un pedofilo" ahahahahaha cazzarola sai che dolore quel morso :\ povera piccola... picci tu sai cosa succederà ora? Non è così? Voglio un aggiornamento non lampo... de piùùùùùùù *_____________* scritta benissimo e descritta ancor meglio non deludi mai piiiiiii *_____* brava brava brava bravaaaaaaaa *___* già la amo
Grazie per la dedica *___*
aggiorna di corsaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3 <3