The Brand Of The Assassin Angel.
di choppy_choppy

22/07/14, ore 22:28

Ciao! Questo capitolo mi piace moltissimo! ^_^; Koga e Kaede ci hanno visto proprio giusto su Inuyasha , Kagome è fortunata ad avere un così bel demone interessato a lei.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ;) ; un bacione, Chiara_chan <3

12/05/14, ore 16:32

Oh O.O
Aspetta devo assimilare il tutto..! C'è.. praticamente Kagome sta vivendo una vita che non le appartiene, crescendo in una bugia! Ma non si fa!
E ribadisco: Inuyasha è assolutamente da stupro! *Q*
Aspetto il prossimo capitolo tesoro<3
Milly<3

12/05/14, ore 16:29

Ecco, io la amo *-*
Inuyasha uno spaventoso assassino, incubo di Kagome e per di più.. sexy! *Q* Non poteva esserci accoppiata migliore! *-*
Ultimamente ho notato che sei migliorata molto nello scrivere.. continua così! ;)
Passo al prossimo capitolo!<3
Milly<3

28/04/14, ore 20:49

MARTYYYYYYYYYYYY *^*
Oddei... mia moglie *^* questa si che lo è e guai a chi me la ruba! è.é
la adoro *^* shi shi *^* aggiorna spessissimo *^* oppure vengo a farti visita nei sogni con zia, capito??? XD
Inutile, nn riuscirei a farti male, poi nn manderesti avanti questa storia e io nn posso permettermelo T^T
Marty *^* ti prego aggiorna spesso *^*
Magnificoso capitolo *^*
Marchio? Allora Inuyasha l'ha "Protetta" (perchè vuole ammazzarla dopo... Ma sappiamo che nn lo farà, giusto? XD) dai suoi famigliari *^* ok.... Mi piace questo gesto *^* anche se è simile a ciò che vuole il tuo alleato XD hi shi *^* so che nn centra ma vabbè XD
Kagome ha avuto male alla spalla tutto il giorno... povera T^T Ma Inuyasha la tocca e puf il dolore sscompare <3.<3
Vado, mamma chiama T^T

ciauuhhh

Nihal

24/04/14, ore 17:04

STUPENDO non vedo l'ora di leggere il prossimo cap un bacio :* <3

23/04/14, ore 22:23

Brava! A parer mio anche lei spiegazioni che hai dato sono molto utili, mi piace la storia in linea generale..quasi quasi dovrebbero prendere ispirazione da qui per produrre un bel film.

23/04/14, ore 22:00

Molto bello! La trovo una bella storia! Brava, spero di leggere tuutta la storia. ^-^

23/04/14, ore 11:33

Vita miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, finalmente riesco a recensire T.Tche bello T.T tempo vieni a meeeee! Giuro che lo dico sempre... ma non funziona MAI! Come ti ho già detto il capitolo è belliiiiiiissimo *-* sei bravissima my love u.u certo, mi fai penare parecchio ogni volta eh... però è un'attesa meritata u.u bravissssshima *_____* adesso se non ti muovi a scrivere tuttooooo e dio TUTTO! T'ammazzo \°.°/ yeeeeeee ahahahahah vvoglio proprio vedere che diamine combineraiiiiiiii u.u il riferimento al ''pedofilo'' è per me per caso? ahahhahahXD bakaaaaa <3 <3 <3

23/04/14, ore 11:23

Martiii*^*...ok It Was resterà nei tempi immemori la mia preferita..ma anche questa non scherza *^*Dunque l'idea di Inu demone completo,ma dall'aspetto(scandalosamente figo)umano è una genialata!!Quindi il bacetto era tipo un sigillo?Un marchio?Che li ha uniti?*^*ma,farle dimenticare tutto a che scopo?Me bacata-.-""XD..Certo c'è da dire che lo scopo di Inu è quella di farla fuori,molto poco romantico -.-maaaaa...e c'è un ma...tu da brava farai venir fuori qualcosa di idilliaco lo so *^*.....Koga,sempre rispettosamente tra i maroni vedo -.-..evvivaXD...brava Marti..^^Bacini

23/04/14, ore 00:29

Ehm.... ok *-* sono diventata dipendente anche di questa fiction quindi... aggiorni presto vero? Sì??? Siii??? *Marti nn risponde* T.T povera me *va in un angolino a deprimersi*
Comunque la storia mi piace tantissimo e anche questa versione di Inuyasha *---* certo Kikyo mi fa un po' impressione come madre di Kagome ^-^"" e ah ma Kagome nn è una demente anche qui vero...? =_='' santa pazienza
Io sono cecata ma non mi è parso di vedere errori e tra l'altro scrivi benissimo *-* il testo è scorrevole e mai noioso quindi bravissima *___*
Non so più ke dire XD quindi ora vado prima ke dico qualche cavolata ^^" ah per i prossimi capitoli non mi fare guai e non ammazzarmi nessuno T.T sto chiedendo troppo vero? XD ok ora vado davvero ^^ bravissima ancora ♡_♡

22/04/14, ore 00:04

MUmmiettaaaa, non sai quanto aspettavo questo aggiornamento *-* Devo dire che ne è valsa davvero la pena aspettare :)
Kagome non ricorda nulla, ma InuYasha è tornato e non sembra avere buone intenzioni :/
In più tutti queste spie nel villaggio non mi fanno presagire nulla di buono.. inoltre è clinicamente testato che di Naraku e della sua sete di potere non ci si può assolutamente fidare!!
Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà e di vedere come reagirà Kagome quando ricorderà tutto.. quindi mi raccomando aggiorna presto *-*
Baci

21/04/14, ore 17:12

Simbio! Cioè, tu aggiorni e non me lo dici?? Ma vai, vai e impara un po’ di buona educazione u.u impara che bisogna bussare prima di entrare u.u ( Ma che c’entra?? O.o Nd Marty ) ( Pff ... Ma tu guarda che gente poco colta ú_ù ah, il mondo sta proprio andando a rotoli ú_ù Nd Me ) ( =.= Nd Marty )
E se ti dicessi che non c’ho capito una mazza, che mi fai?? @.@ XD Però, seriamente, sono leggermente confusa ( Ah, allora stai pure tranquilla ^_^ lei è sempre intontita ^_^ Capiscila, è stupida ú_ù Nd mente ) ( Ehi!! è_é Nd me ) Non è colpa mia se ho una mente poco capiente ç_ç
Ma poi, anche tu, cazzarola ... mi dici come farò a ricordare tutti quei soprannomi?? XD Già è tanto se mi ricordo quelli veri, figurati anche i soprannomi! XD ( ammettilo! Tu ti diverti a complicarci la vita! T.T Nd me ) ( Beh, effettivamente ... non posso negarlo 3:) Nd Marty ) ( Ma tu guarda questa! Lo dichiara anche! D: Nd me ) ( Ma ... sei stata tu a dirmi di ammetterlo! O.o Nd Marty ) ( E tu mi ascolti anche?? XD Nd me ) ( =.= Nd Marty )
Comunque ... visto che era passato molto tempo dal prologo — e no, non te lo sto rinfacciando, se così sembra XD — avevo le idee un po’ perse, sai? XD Tipo, io ero convinta che la madre di Kagome fosse morta! @.@ E invece, no! È ancora viva e vegeta XD ( Già, ma chissà per quanto 3:) Nd Marty ) ( Finché non mi spari la cavolata “moriranno tutti +_+” ... farò finta di ignorarti u.u Nd me ) ( Moriranno tutti +_+ Muhahahahahaha 3:) Nd Marty ) ( Ecco, adesso puoi evaporare dalla mia vista o ti sparo! Ò_Ó Nd me )
Come stavamo dicendo (?) *va a rileggere cosa aveva scritto* ( Certo che te set proprio ‘na scema -.-” Nd mente ) ( Ma la smetti di insultarmi?? T.T Nd me )
Comunque, as we already said (?), avevo le idee un po’ diverse dai veri fatti ahaha XD
Il buon viandante che ha trovato ricovero nel Villaggio di Kiito ( Kiito, sì? XD Si chiamava così, vero? O.o Nd Me ) ( Io .... non ce la posso fare T_T Nd mente ) era il buon Naraku, che vuole tanto bene alla gente che gli sta intorno *----* ( Anche a me?? *---* Nd me ) ( Affatto è.é Nd Naraku ) ( Pfff ... cioè ... ma chi ti voleva?? U.U Nd me ) ( =.= Nd mente/Marty/Naraku ) ( Che c’è? O.o Nd me ) ( *prende pugnale* uccidetemi vi prego!!! T_T Nd mente )
Ma come odia tutti?? XD Nemmeno Cattivik odia tutti! U.U ( Ma poi perché l’hanno chiamato Cattivik?! Non è manco cattivo u.u Poteva essere .... Buonik?? Nd me ) ( Adesso ... *si morde la lingua per non urlare* .... Spiegami ca**o c’entra Cattivik?!?!?!? Nd Marty ) ( Pff .... te l’ho detto, vatti a fare un corso per buone maniere u.u Lui centra sempre *-* Nd me ) ( *sbatte ripetutamente la testa al muro esasperata* Nd Marty ) ( Finalmente qualcuno che mi capisce T_T Nd mente )
Koga ... cacchio ... è arrivato anche qua T_T ma non muore mai?? XD
Il botolo ringhioso ... feh, da dove l’hai presa Marty?? O:) XD
Ma lasciamo perdere sti “scarti inutili” u.u ( Cosa hai detto?? +_+ Nd Koga/Naraku ) ( Oh, guardate! Un asino che vola! *ignora* Nd me )
Parliamo di lui *__________________________________________*
amore miooooo *_______________*
Sposamiiiiiiii *_______*
InuYasha *Q* Ma lascia stare quella mentecatta, prendi me piuttosto!!! *___* vabbeh che non sono bella quanto lei, ma andrà bene lo stesso vedrai XD *__* Anzi, deve starti bene, perché ti ci costringo io a fartelo stare bene è.é ( Una stalker D: Nd Inuyasha ) ( Batuffolinoooo *3* Nd me ) ( Che?? O.o Nd Inuyasha )
Ma quant’è bello?? T_______T Quantoooo???? T^T
Insomma ... Una persona — pardon, un demone XD — non può essere così figo, così sexy *_______________*
Shiiii lo rapinerò *3* ( Rapinerò?? O.O Rapirò, semmai =.= Nd mente ) — questo errore però l’ho fatto per davvero appena ieri :P ( io l’ho detto e lo ripeto, sta qua è na mentecatta, perché non me date retta?!? Nd mente ) ( Perché loro mi voglio bene *----* Vero Marty?? *3* Nd me ) ( *si sentono i grilli di sottofondo* Nd Marty )
Cioè ... come fa Kagome a non saltargli addosso?? XD cioè ma è scema sta qua?? XD
Personalmente ... no .... non ho capito molto bene ahaha xD neanche la roba sui Taisho @.@ l’unica cosa che ho capito è che InuYasha è un bonazzo *_____________*
Ma tranquilla, non è colpa tua xD ma della mia mente poco capiente ahahah xD
Bravissima come sempre Marty <3 <3 <3
Adesso vedi di aggiornare le altre u.u XD Te vojo bene anche io ahahha <3

Alla pross- *vede Marty gridare euforica* ( Se ne va! Se ne vaaaa! Se ne vaaaaaa! S E N E V A A A A A A A A A A A A A A A A!!!! *------------*  Nd Marty )
Ebbene, restiamo ancora un po’ u.u XD ( Ma no ... Che ho fatto di male?? T_T Nd Marty ) ( Fammici pensare *si mette un dito sotto il mento con fare riflessivo* ah sì! Non sai la buona educazione u.u Nd Me ) ( A mo' sta storia =.= Te piglio a tombate, sappilo ò.ó Nd Marty ) ( Oh ... che paura D: Sto t-tremando D: Nd me ) ( -.-"""" Nd Marty )
Pfff ... ma tu guarda questa u.u Sappi che pretendo che loro abbiano centocinquantatré bei pargoletti *______* muhahaha 3:) ( C-centocinquantatre pargoletti?? O.o Ma sei pazza?? D: Mi si sfonderà la schiena così u.u Nd Kagome ) ( Fa in modo che non accada è.é Nd me )
( Cioè, ma ti rendi conto?? Sto parlando più io che te del capitolo! =.= Nd Marty ) ( Che vuoi? È colpa tua u.u Nd me ) ( Colpa mia?? Nd Marty ) ( Certo, se non la smetti di parlare insomma!! U.U Nd me ) ( *impugna manny-chan* la uccidoooo!!! ÒoÓ Nd Marty ) ( *passa lo sguardo da una all’altra* ma perché ... Perchééééé ... che ho fatto di male?!? Ç____Ç Nd mente )
In ogni caso, trovo che questa storia sia molto originale ed interessante *^* Non so davvero cosa aspettarmi *___* Sembra tutto progettato alla perfezione ^^ Brava, brava, brava ed ancora brava! :) Sappilo, sei mitica *-* ( Pff, lo sho u.u Nd Marty ) ( ê.ê contenta tu O:) Nd me )
Alla prossima :*
Baci enormissimi <3 <3 <3 <3 <3

La Psicopatica XD

( E se n’è andata, yeeeh!!!! *___* Nd Marty )
( Guarda che ritorno se vuoi *-* Nd me )
( ehm ... guarda! Un barattolo di nutella! *indica un luogo molto molto molto molto molto molto molto molto lontano* Nd Marty )
( Doveee?? *Q* *schizza via* Nd me )
( T____T Nd Marty )
E con questo ti ho rovinato la recensione ahahah <3 Beh, se non altro sono la prima - credo XD - ahahahah <3 Amamiiii :* XD

30/03/14, ore 14:52

MOGLIEEEEEEEEEEEE *faccina incazzosa* Perchè IO non sapevo di questa fic?!?!?!?! *si ritira depressa in un angolino* Ma come...come...come cazzo ho fatto a non accorgermene?!??! *si prende a sprangate da sola* È...è STUPENDA *^* (e inuyasha è sexy *Q*) Ora tu ti metti ed aggiorni. SUBITO! Mi intriga tantissimo e mi ispira un casino *-* Kikyo nelle vesti della mamma di kagome ci sta a pennello! Pero...mi sorge un dubbio...è davvero inuyasha ad ucciderla? No sai, nell'anime è stato naraku-il-clone-mal-riuscito xD Heheh inu-pedofilo mi fa morire xD non si fanno certe cose con delle ragazzine di 12 anni! Nono u.u Mamina mia...inuyasha in versione cattivo-tenebroso è la personificazione del sexy *__________* Io...lo so sono pazza...ma lo AMO ancora di più in versione stronzo *_* ispira puffamenti (che mi aspetto visto che si tratta di te u.u 3:) xD) Ora. Tu. Aggiorni. ADESSO *_________* Ovviamente vola tra le preferite *Ç* Bravissima, decisamente una svolta rispetto alle tue altre fic....che avevano trame piu soft Bacioni <3 Tua moglie <3

10/03/14, ore 17:59

Allora,di solito non recensisco mai il prologo,un po' perché non ho voglia(ehm.......eheh),un po' perché non capisco mai se la storia mi piace o meno(personalmente,mi piace riempire di complimenti uno scrittore quando se lo merita,perché trovo che scrivere una storia sia molto difficile,quindi devo essere convinta della sua bravura,altrimenti non credo che il mio commento gli sarà molto utile :-) ).
Partendo da questo presupposto quindi,ti posso già dire che mi sembra una bellissima storia e scritta anche molto bene,quindi continua così e aggiorna presto. Un bacio :-)
Ps ok,l'ho ammetto, ho recensito anche perché non vedevo altri aggiornamenti e pensavo che non avessi avuto abbastanza commenti e che volevi toglierla,non farmi preoccupare :-D

05/02/14, ore 21:51

Martyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!
Dove la tenevi nascosta questa meraviglia?! *^*
Oddio....*^*
è davvero strepitosa!!*^*
Mi sono immaginata la famiglia di Inu assieme a lui che dilaniano tutta la popolazione....*ç*
Quale meraviglia!! Complimentissimi!!!*^*
Inoltre il bacio e il marchio.....*^* Che bellissima e meravigliosa scena....*^*
Ora sono troppo curiosa di sapere come prosegue!!!*^*
La storia è favolosissima....*^* ma questo penso che ormai tu lo abbia capito....^^''
Tu sei bravissima! e altro non c'è da dire....^^
Ora ti saluto.... Al prossimo capitolo....*^*
Un bacione...<3
InuYsha93...xD