Tutte le mie prime volte
di Nazuhi

02/10/14, ore 21:35

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo, scusa il ritardo:-) alloora... abbiamo capito che Makoto è davvero un gran pervertito e adesso se la vedrà con quel bel fusto di Zane. Aw:3 comunque non so se è giusto(e so anche che tu non puoi dirmelo) ma comunque mi rimane un dubbio: Siamo davvero sicuri che sia successo soltanto questo tra Yomi e Makoto o c'è stato dell'altro? Oppure, siamo sicuri che Makoto NON sia arrivato fino in fondo con la Slifer? Non so, penso che nonostante tutto la ragazza non abbia detto tutto, e che quello che ha raccontato agli altri potrebbe essere solo zucchero. Non so, può anche non esserci stato qualcos'altro ma il mio sesto senso mi dice tutto il contrario. Probabilmente al prossimo capitolo avrò le idee più chiare. A presto!;-)

28/09/14, ore 20:18

Bella storia, unica pecca e che è troppo attaccato all'età di jaden all'accademia e è un po' improbabile che zane, chumley o atticus non gli abbiano detto che conoscevano sua sorella, gli anni dell'accademia sono 4, non 3, e mi dici se nella storia compare chazz? Dovrebbe avere l'età di chumley

27/09/14, ore 15:30

Allora, eccoci qui! Sono contenta di questo nuovo capitolo, anche perché lascia un velo di mistero... chi è stato a ridurre in quello stato la povera Yomi? Dopotutto, è una ragazza che sa difendersi da sola, perciò come mai è riuscita a procurarsi tutte quelle ferite e quei lividi nonostante tutto? Io penso di aver trovato l'artefice di tutto questo, ma non ne sono molto sicura. Può anche essere un nuovo personaggio, no? In più mi hai detto che sei anche molto imprevedibile, quindi non si sa mai, ci si può aspettre di tutto:-p Vediamo un pò cosa confesserà Chumley nel prossimo capitolo. Ci vediamo:-)

25/09/14, ore 18:41

Ciao:-) ho visto così questa tua storia e senza perdere tempo l'ho letta tutta d'un fiato. Beh... diciamo che non mi piace, di più! Ahah:-) la protagonista mi piace, e la storia è scritta molto bene. Anche i duelli, che sono davvero difficili da descrivere(anche perché ci vuole davvero molta fantasia!)sono davvero molto comprensibili, infatti mi sono immaginata tutto quanto. Per il momento la storia la metto nelle seguite... attendo impaziente il prossimo intusiasmante capitolo. A presto;-)

24/09/14, ore 21:14

03/06/14, ore 01:21

Ti chiedo scusa in venti lingue diverse per il ritardo, ma ci stanno distruggendo a scuola, soprattutto perché quest'anno abbiamo l'esame... Ma lasciamo perdere questi problemi, non riguardano il capolavoro che hai scritto.
Che dire, si scoprono più cose sulla nostra Yomi (che purtroppo per lei mi somiglia fin troppo).
Ti ho adorata nella parte dello "scherzetto" del secondogenito dei Kaiba, stupendo!!
Ma nella parte del battibecco tra Yomi e Atticus (direbbe una persona che stimo) hai vinto tutto!!
Mi sa che il castano pervertito passerà dei guai prima o poi...
Ma Zane testardo le supera tutte: non me l'ero mai visto sotto la prospettiva del testone straconvinto di quello che diceva, ma l'hai caratterizzato molto bene.
Le descrizioni sono perfette, permettimi di farti i complimenti!
Di errori non ne ho visto nessuno, hai uno stile meraviglioso!
Domandina (che in fondo in fondo è sempre la stessa): tra quanti capitoli sapremo l'identità del fratello della ragazza da santificare altresì detta Yomi?
(Che poi, a quanto ho capito dalla parte finale, non presta molta attenzione alla sorella)
Vabbe', ti lascio perché sto iniziando a giocare a golf con i pochi neuroni che mi rimangono.
Kree_39
P.S.: ultime due cose, poi ti lascio in pace: se proprio non puoi dire chi è il fratello, puoi almeno dire quanti anni di differenza ci sono tra lui e Yomi?
E ancora scusa se ti ho fatta aspettare così tanto per una recensione!

25/05/14, ore 17:02

Hey!Ed ecco che io,la rompi palle piú grande che sia mai esistita ,torna a recensire!!Innanzitutto scusa per il ritardo;),non ero molto presente su questo fandom...
Ehm passiamo al capitolo...molto bello!!Mi piace un sacco!!:)) Zane è stato davvero dolce nei confronti di Yomi<3!!Riguardo agli errori si,qualcosa di sbagliato c'ere,ma nonostante tutto il capitolo è lungo quindi è normale!!:).La storia mi piace davvero tanto!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
saluti Melody

03/05/14, ore 02:03

Ciao Nazuhi! Come va?
Capitolo stupendo anche questo, il flashback spiega molte cose.
Io e il mio "ospite" siamo ancora fermamente convinti che la ragazza sia imparentata con lo slifer iperattivo, ma ormai anche se ho capito che devo aspettare non desisto dal domandarmelo: parlano entrambi con gli spiriti delle carte, hanno lo stesso cognome, amano duellare... Tra poco sono diversi solo perché uno e maschio e l'altra è femmina!
Comunque, tornando al capitolo: si è scoperto che il bracciale era un prototipo per controllare questo involontario assorbimento di energia vitale, il passato di Yomi, il fatto che vuole abbandonare l'accademia...
Ehi frena un secondo: non lascia l'accademia vero? Duella troppo bene questa ragazza!
Chiedo scusa se non ho recensito prima, ma ho una linea che va e viene e ho potuto solo ora. Imploro pietà!
E comunque Zane ha ragione: se non prova nemmeno a far desistere Yomi dall'abbandonare l'unico posto in cui studiare è bello, probabilmente domani avrà un paio di amici in meno!
Per concludere: chissà cosa è successo alla ragazza che non hai raccontato?
Ultima domanda, poi smetto: quanti capitoli credi che durerà il tuo capolavoro?
Ok, ora ho finito di annoiarti.

20/04/14, ore 12:24

Come tutti gli altri questo è un capitolo molto bello!Non mi pare ci fossero errori...ora mi dileguo!
Buona Pasqua
Siren

19/04/14, ore 23:10

Ciao Nazuhi!
Capitolo meraviglioso!
Non preoccuparti, hai descritto il duello impeccabilmente!
All'inizio, dopo aver letto "susanoo", "amateratsu" e "tsukuyomi" ho pensato a Naruto, ma poi (quando ho letto le note) ho ricordato che sono delle carte reali (e la cosa buffa è che io duello anche nella realtà... Sono proprio un disastro!).
Passando al capitolo: mi è sembrato di vedere qualche errore qui e là, ma non sono sicura... Scusa se mi sbaglio, ma ho una connessione pessima e ho letto questo capitolo ieri notte.
Poi: descrizione del duello veramente ben fatta. So che lo ho già detto, ma lo ripeto: credo che la tua descrizione sia la migliore che abbia letto! È veramente perfetta.
Il bracciale... Credo che si capirà nel prossimo capitolo il suo potere.
Ti prego di delucidarmi una cosa però: ti supplico, dimmi se Yomi è la sorella di Jaden!
Il sopracitato: voglio sapere se ho una sorella!
Dimmi che è sua sorella, almeno sta insieme a lei e mi lascia un po' in pace...
Hai cambiato il titolo e l'introduzione, giusto? Ora capisco perché non compaiono Jaden, Syrus e Bastion.
Una cosa che non so se hai dimenticato o meno: visto che la storia (a quanto pare) si svolge un anno prima della prima serie di GX, non dovrebbero esserci anche Alexis e Chazz? Non so, forse mi sbaglio io...
Comunque anche questo capitolo è un capolavoro, e aspetto con ansia un nuovo aggiornamento.

09/04/14, ore 20:12

Ciao!Adoro la tua storia!Scrivi davvero bene...sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! Bhe non ho molto da,dire sono solo curiosa:di sapere se Yomi si innamorerá di qualcuno dei tre ragazzi,di conoscere il suo passato..insomma tutto!!^^ Spero che aggiornerai presto anche perchè su questo fandom non c'è più anima viva! Saluti Siren<3

06/04/14, ore 02:34

Chissà qual è il passato della nostra cara Yomi... Ma allora avevo ragione: ha un fratello! (Se poi era quello che intendevo io non lo so)
Di che prototipo parleranno? E perché Yomi sembra odiare Kaiba?
Questo ed altro nella prossima puntata!
No scherzo!
Come al solito lettura scorrevole e errori non ne ho notati.
Spero che aggiorni presto!

20/03/14, ore 14:22

Bel capitolo! Sono felice che tu abbia aggiornato!
Yomi Yuki... Che sia imparentata con un certo slifer iperattivo?
Che malattia ha la ragazza? Perché la sua situazione è diversa? Ma soprattutto, perché non vuole amici?
Speriamo di scoprirlo!
Aggiorna presto!

19/02/14, ore 21:11

La storia mi incuriosisce molto, hai uno stile che personalmente mi piace molto, spero aggiorni presto! ^_^
Il tuo personaggio è interessantissimo, spero di conoscerlo meglio.
Ciao,