That’s wonderful (Our Little Miracle)
di elyxyz

16/05/14, ore 21:32

ma ma è cosi dolce e teneraaa, merlin incinto  *-* voglio piangere, sei grande Ely!!!!! Filippo? *-* non vorrei esser amleducata nel chiedere,ma non sò se il bimbo in questione sia tuo ma anche se ni ritardo auguroni <3 , detto questo ti rifaccio i complimenti,su questa storia,è assolutamente tenera romantica e dolce, per non parlare di quei due merlin e arthur , arthru poi che te lo dicoa fare lov edo troppo bene a fare il papà  in attesa e apprensivo, e merlin perfetto ad aspettare un bimbo ,vadoa elgger il seguito <3

05/03/14, ore 17:05

Ciao!! Sono qui anche io, eterna ritardataria … ma per un buon motivo stavolta!! XD
Io ho letteralmente adorato questa fic e credo che anche Filippo la amerà (perché qualcosa mi dice che prima o poi gliela leggerai, no? Tra papà e zia, si farà una cultura ancora prima di cominciare a camminare!)
Arthur e Merlin sono di una dolcezza unica, tutta la storia sprizza amore e coccole e la scena del letto è dolcissima!
Dev’essere una cosa bellissima far sentire anche al papà cosa si prova, perché anche se lo descrivi bene, non è mai abbastanza!
Grazie per aver scritto una cosa così dolce! E’ un regalo bellissimo!

21/02/14, ore 16:58

Questa è una delle cose più dolci in assoluto che io abbia mai letto, ma nel senso buono: storie così ti raddrizzano la giornata, anche la più nera!

È bellissima, è fluffosissima e Arthur è l’emblema del padre orgoglioso e del futuro padre amorevole! Mi piace quando si commuove, l’hai reso benissimo!

Ah, magari te lo hanno già chiesto… ma un seguito si potrebbe fare?

12/02/14, ore 18:51

Mi è piaciuta tantissimo!
Molto, molto dolce, e ho adorato il modo in cui hai scritto i sentimenti di Arthur!
Anche io adoro il genere, anche se non ho letto tante storie...
Non vedo l'ora di leggere altre tue creazione
un abbraccio, ciaooo

10/02/14, ore 18:44

però!
complimenti per la fantasia!
Confesso che ho incominciato a leggere senza avere la minima idea di cosa fosse, con la vaga consapevolezza che fosse "una roba strana".
Pensavo di prepararmi a "sospendere l'incredulità"
Un uomo incinto? Beh..passi.
Merlino come il mago? E che fa?
Ero sopraffatta dalla prosa gradevole e dai sentimenti che trasmetteva.
Ed é tanto facile ritrovarcisi sia per aver sfornato un cucciolo sia per aver in qualche modo assistito alla sua produzione
Di sicuro non ti perdo di vista ..
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 12:41 pm)
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 08:17 pm)

06/02/14, ore 22:27

Anche qui arrivo tardi, ma comunque... congratulazioni per il nipotino >w<
Come sai non vado pazza per il genere, ma questa OS è davvero molto molto tenera (e io adoro il fluff *_*) Arthur in particolare mi fa sempre sciogliere... Perché può sembrare orgoglioso, burbero, ecc, ma in certe scene diventa un amore e vederlo così felice e impaziente mi fa pensare a lui come a un bambino la mattina di Natale xD Merin invece è sempre molto premuroso e lo vedo davvero come un ottimo mammo!
La cosa della cintura poi è davvero bellissima, non sapevo dell'esistenza di una cosa del genere! Devo dire che grazie a te scopro sempre cose nuove :'D

06/02/14, ore 21:01

Di nuovo tantissimi auguri per la nascita di Filippo!! :) Posso solo immaginare l'emozione *^*
Come ti avevo detto, non avevo mai letto una mpreg ma ho scoperto di essere una donna di ampie vedute :D Mi ha fatto molto strano leggere la parola "incinto" riferito a Merlin ma credo che sia tutta questione di abitudine xD
Ma la tenerezza di questa fic supera tutto *^* La commozione di Arthur è qualcosa di dolcissimo, c'è tanto fluff ma per me non è mai troppo ♥
Incredibile la storia della cintura! Così Arthur può essere ancora più partecipe della gravidanza, sentire ancora di più il bambino.. Un bellissimo regalo!
E' un quadretto di un amore assurdo, lascia proprio senza parole :) Complimenti per la delicatezza con cui hai saputo descriverlo, è una scena perfetta, scalda il cuore vederli così *^*
Complimentissimi cara :) A presto!

06/02/14, ore 15:09

Prima di tutto, ancora tantissimi auguri zietta!! Sono arcifelice per te!!
Detto ciò, IO ADORO QUESTA STORIA SEMPAI, sono ancora in brodo di giuggiole, è fluffosissima e la cosa più dolce che abbia mai letto!
E non solo condivido questa passione ma si può tranquillamente dire che io campo a pane e Mpreg per quanto le amo xD è un peccato che non ce ne siano tantissime in questo fandom, perché non mi stancherò mai di dire che Merlin è l’essere più materno che abbia mai visto (e ciò non significa affatto che sia effemminato, tutt’altro).

Ogni sera il suo compagno lo accoglieva sulla soglia.
E ogni sera Arthur si inginocchiava e salutava prima la pancia, baciandola, e poi baciava Merlin.

Mi sento il cuore traboccare di tenerezza per questa scena. Con una semplice frase sei riuscita a ricreare un’immagine piena di amore e devozione, per Merlin e per la creatura non ancora nata.

E il regalo della cintura penso sia la cosa più bella che Merlin potesse fare al suo uomo. Purtroppo non ho avuto occasione di sentire sotto la mia mano i movimenti di un bambino nel pancione, e non riesco neanche ad immaginare la grande emozione che Arthur avrà provato nel sentire su sé stesso l’eco dei movimenti di suo figlio.
Di sicuro sarà stata enorme e se lo ricorderà per sempre ^^

Adesso ci vuole un bonus in cui tengono fra le braccia il loro piccolino (o piccolina)!

06/02/14, ore 02:26

No, l'mpreg non mi da fastidio :) Sono davvero poche le cose che mi danno fastidio nel mondo delle fic.
Che carini che sono. Merlin è (ovviamente, non poteva essere altrimenti) la "moglie" che compra scemenze su internet e accoglie il suo uomo quando torna a casa. Artie è perfetto, protettivo e orgoglioso.
Avrebbero un bambino con gli occhi molto blu. Magari non con le orecchie di Merlin, in famiglia ne basta uno così.
baci
aria

04/02/14, ore 22:15

Oh, ma quanto fluff! L'ho amata un sacco, accidenti! Meravigliosa<3

04/02/14, ore 18:21

Oh-My-God.
Oddio, oddio.
Questo è… meraviglioso!
Ely, davvero, saranno gli ormoni adolescenziali, ma mi sto commuovendo come una ragazze romantica che guarda Titanic.
(ovviamente la mia commozione è tutta positiva, eh!)
L’arrivo di un bambino è sempre una cosa meravigliosa, ma se arriva da questi due tesori – la nostra coppietta per la vita – allora è tutto così.. bello e magnifico… che non riesco a parlare, quasi.
E infatti scrivo, duh v.v
Non preoccuparti, Ely, non ho problemi con le Mpreg.
Fosse per me, sarebbe una cosa fattibile anche nella vita reale.
Non si sa mai, magari i cari colleghi maschietti imparerebbero un po’ di sensibilità.
Gioverebbe molto a loro. E a noi. No?

Al di là di questo… Arthur e Merlin come futuri genitori sono bellissimi! *si asciuga una lacrimuccia* si sente così tanto affetto nell’aria!
E la cintura! Che ideona geniale! Sono contenta che esista davvero ^^
È un ulteriore strumento di condivisione in quegli specialissimi mesi.
Ehi, anche i papà vogliono la loro parte v.v

[“Che diamine è? Una… cintura? Tesoro, lo sai che non devi comperare cianfrusaglie da internet…”]

Ahaha, Arthur è il solito ^^
Non so tu, ma io ce lo vedo un sacco come maritino premuroso e protettivo. Sotto cotanta asineria, batte il suo cuore grande e buono.
Sarebbe un ottimo papà. Magari Merlin eviterà che il piccolo – o la piccola – prenda tutta la Regale Asineria del biondo genitore. Merlin, siamo con te!

[“È meraviglioso. È meraviglioso”, continuava a ripetere, come un disco rotto, e Merlin poteva solo accarezzarlo e provare a zittirlo con un bacio lento e lungo. Ma quando si erano separati per riprendere fiato, Arthur ancora borbottava: “È meraviglioso”.
Perché sì, lo era.]

La mia parte più bella è di sicuro la fine, perché colpisce dritta al cuore e mi fa gioire.
Aww ^^
Beh, tantissimi auguri a te, che sei diventata zia ^^
E augurissimi anche al tuo nipotino: benvenuto, piccolo!

Un bacione a tutti e due ^^
Kiss kiss
Rae

03/02/14, ore 23:37

Questa ff è la dolcezza. Davvero, mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole. Mi ci vuole un po' di dolcezza, in questo periodo c.c
Comunque, tu riesci sempre a sorprenderci. Non avevo mai pensato ad una mpreg Merthur, qui su efp non credo di averci mai fatto caso XD è davvero, davvero bella.
Brava come al solito, ormai ho finito anche le parole da inserire nelle recensioni. Dico sempre le stesse cose. -si volatilizza-

03/02/14, ore 16:42

ciao :)
eh si questa fi è davvero davvero fluffosa! Ma è comunque molto bella e molto dolce! spero che ne scriverai altre così dolci! ( anche se la mia preferita resterà sempre quella sulla nascita di Artù come erede di Inghilterra :)
Quindi a presto, baci baci.

ps auguri per il nuvo arrivato :)

03/02/14, ore 15:25

Mpreg Merthur <3 Basta, solo per questo meriteresti un qualche premio v.v E' davvero una fanfiction dolcissima, molto carina :3 Non avevo neppure mai sentito di questa cintura (sinceramente mi ha fatto ridere, forse per l'imbarazzo dato che i momenti che hai descritto sono molto intimi ^-^)... Ma non posso che "ringraziarla" per averti dato spunto per questa piccola one-shot!
Mi è piaciuta moltissimo, brava :D Di nuovo, auguri al nipotino e complimenti per la tua prima fanfiction mpreg pubblicata <3
Kiss

02/02/14, ore 22:55

È meraviglioso *-* Arthur ha ragione, è meraviglioso. Mi sono sciolta in lacrime, è bellissima. Scusa se non riesco a dire molto di più, ma è davvero tanto bella da togliere le parole. È scritta benissimo, breve ma comunque perfetta. Il regalo di Merlin, anche, è perfetto: se mi sono commossa così tanto io, Arthur deve aver pianto come minimo come una fontana. Li adoro, sono bellissimi e dolcissimi <3
La storia è scritta benissimo, mi hai fatta sciogliere come neve al sole <3
Alla prossima *-* spero che pubblicherai presto anche le altre mpreg, se sono tutte così ti manderò un mazzo di fiori in ringraziamento <3 a proposito di fiori (che non riuscirò mai a mandare), tanti auguri a tuo nipote, a tua sorella e a tuo cognato ^^
Baci,
areon <3
P.S.: questa vola tra le preferite, è davvero bellissima *-* *torna a piangere di gioia come una fontana*