Avventure in classe!
di Suzume Yuzuka

31/03/14, ore 18:26

Suzumeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Ti prego perdonami! Perdona questo colossale ritardo nel recensire! Oddioooo chiedo assolutamente scusa! Comunque, sono Shai, ho cambiato nome all'account ;) Eeee, il capitolo.. per quanto riguarda la scrittura, si, scorre la lettura (scusa ho invertito le parole u.u) e non ho trovato errori! Adoro come stai caratterizzando la mia oc, bravissima, è come la pensavo io! Gli altri oc, beh, ho adorato Flaviya (se si scrive così, lol) la sua scena era troppo buffa! E l'idea di mettere un fratello a Valerio era carinissima, e le due ragazze (Saki e Sayu, se non erro) sono dolcissime. Quindi, a rivederci al prossimo capitolo Hakaii ❤

08/02/14, ore 20:10

Ciau! Scusa, scusa, scusa per il ritardo!!!
Dico sul serio mi spiace ma non riuscivo a trovare un attimo per collegarmi e controllare gli aggiornamenti.
Il capitolo mi piace molto, non lo trovo noioso.
Come al solito la grafica è perfetta, lo stesso vale per la grammatica. Ahahah!! Ma povero Ian, una capra :)
Bella la scena con Nezumi, ormai penso che tu abbia capito il suo carattere. Mi spiace solo per la partenza della ragazza, mi stava simpatica.
Questa volta Shion ha perso, bè pazienza dai il suo avversario era veramente forte. Riguardo a questo complimenti per come descrivi le lotte, sono sempre molto chiare (almeno per me). Con questo ti saluto, torno a studiare.
Ryu.

06/02/14, ore 16:32

Ehilà Suzume, felice di risentirti :). Come va questo nuovo anno? Allora la storia, concentrati Dark cela puoi fare. Il capitolo mi é abbastanza piaciuto, scritto molto bene e senza errori (penso). ...... e a questo punto non so più cosa dire...... Rayan= i personaggi i****a! giusto, gli OC mi sembrano tutti ben caratterizzati e ,a modo, loro interessanti. Credo di aver detto tutto (macché, mi saró sicuramente scordato qualcosa) quindi posso chiudere qui la recensione e ci risentiremo più avanti, ciauuuuuuuu... Dark

05/02/14, ore 14:17

Recensiamo, ohibò. Premetto che sarà una cosa molto più breve e leggera del solito perché non ho molto da dire su questo capitolo. Questa non saprei bene se definirla una cosa positiva o meno. Le vicende narrate non appassionano più di tanto, ma sono comunque piacevoli da leggere. Green e Joker sono veramente carini (mi sa che farò abuso di questa parola in questa recensione) ma il resto dei personaggi non mi ha detto molto. Insomma, se dovessi trovare un aspetto che non va in questo capitolo è che non mi ha dato molta emozione, ecco. Per il resto è scritto bene e anche se non ho controllato con troppa attenzione di errori non ne ho notati. Io ti suggerisco sempre di non continuare a creare queste piccole situazioni, perché alla lunga stufano un po'.
Ecco, questo capitolo è carino. E non preoccuparti per il ritardo.
Ludo

04/02/14, ore 23:43

Recensisco ora o mai più (leggasi: a marzo).
Il capitolo l'ho trovato carino nel complesso, anche se secondo me dovresti soffermarti un po' di più sulle varie scene. Sembra quasi di vedere delle strisce comiche che sono legate a fili sottili le une con le altre, mentre penso che se le approfondissi di più i capitoli sarebbero più belli da leggere e i lettori si sentirebbero più coinvolti. Non che scrivi male, sia chiaro, altrimenti non spenderei nemmeno tempo a scrivere una recensione. Voglio solo darti una mano a migliorare dato che mi sembra tu abbia delle buone idee ^^
La coppia Ryu/Lorlei mi intriga troppo. Sembro una fangirl tredicenne ogni volta che leggo di loro due!
Mentre Ren e Elise li trovo una buona accoppiata. Lui però la amerà lo stesso dopo che avrà scoperto il suo segreto? Muhahaha
Un appunto da segnalarti: mi sembra un po' inverosimile che in un paio di settimane i vari allievi siano già così innamorati da dirsi "ti amo" senza esitazioni. Non che non sia carino, ma è abbastanza irreale.
Alla prossima
Alexiel94

04/02/14, ore 15:16

Salve!
Innanzitutto, scusami per non aver recensito il capitolo precedente; me ne sono completamente dimenticata!
Ma passiamo a questo capitolo...
Che belli i corsi di musica! E Ren ha trovato una nuova amica! Sono contenta!
Ok, adoro seriamente come stai rendendo Mei. Quella piccola fangirl è troppo forte!
Scusa per la mini (diamine, è davvero mini!) ma non ho molto tempo.
Alla prossima,
Ronnie

03/02/14, ore 17:37

Ciao!!! Figurati, non mi hai scocciata per niente!!! E il mio OC si è innamorato!!!! Che emozione ^o^!!!!
Alla prossima!!!!
Sakichan

02/02/14, ore 21:42

Ciao cara eccomi qui a recensire :) Scusa per il ritardo, ma prima, non ho avuto esattamente tempo, per varie ragioni X////X sono felice che sia comparsa la mia OC (ero io o no?) anche se non sono io non importa, perché comunque il capitolo mi è piaciuto molto, scrivi molto bene e non ho notato errori :)
Ok, ora vado ciauuuu
Marina xoxo