Un volto... IL volto
di GiulyHermi96

03/02/14, ore 16:46

hai ragione, è stato davvero orribile venirsene fuori con questa dichiarazione ORA...che senso ha? credo (e spero) che sia soltanto una trovata pubblicitaria per far parlare un po' di sé e dei suoi nuovi libri...dopotutto, si sa, parlar male è pur sempre parlare! mi ha davvero delusa comunque!! molto carina la tua storia, teniamo alto l'onore della Romione! un bacio, lène

03/02/14, ore 14:15

sono pienamente d'accordo con te! Anche a me la rowling ha deluso con questa dichiarazione!! Ma poi che significa sarebbe stata più fortunata con harry?? Ma dai! E Ron che fine avrebbe fatto poi?
No no no!! Lei adesso può pensare quello che vuole (anche se secondo me dirlo adesso non ha senso) ma Ron e Hermione rimangolo la coppia per eccellenza di HP. Hermione ama Ron e Ron ama moltissimo Hermione!!! Per me ha scritto bene quello che ha scritto altro che!!
Bellissima storia la caratterizzazione di Ron è davvero fantastica Bravissima
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 02:18 pm)

03/02/14, ore 12:19

COSA??? Davvero la Rowling ha detto questo? Quando l'ho letto nell'introduzione non ci potevo credere.
Ma cosa le è saltato in mente? Dopo secoli se ne esce con questa sciocchezza? u.u Ron e Hermione sono PERFETTI, punto. Non si discute.
Ok, forse mi sono lasciata un po' prendere la mano ... ma cavolo, che nervoso.
Comunque la storia è molto bella :) i pensieri di Ron, il fatto che sia riuscito a resistere grazie all'immagine del volto di Hermione ... Nell'ultima scena si percepisce il loro amore, e il loro legame è rafforzato dal fatto che Hermione aspetta un bimbo :)
Concludo qui, dicendo che sono super indignata u.u

03/02/14, ore 11:45

Che bella cosa che hai fatto! Era proprio quello che mi serviva dopo questa notizia. Perché quello che ha detto la Row ha deluso molto anche me. Ron e Hermione sono la mia coppia preferita, sono perfetti insieme proprio per i motivi che hai spiegato e non riuscirei a immaginarli con nessun'altro.
La scena è bellissima e commovente :') I personaggi perfettamente OOC. Ron che cerca le parole giuste per esternare i suoi sentimenti fa tanta tenerezza. Volevo essere lì per abbracciarlo e dirgli: "Va tutto bene. Nessuno ti porterà via la tua Hermione." <3
Ti ringrazio per avermi tirato su il morale ;)

P.S. Complimenti anche per la scelta dell\'avatar! Quel film è stupendo. W Elsa :)
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 11:57 am)

02/02/14, ore 23:54

Complimenti mi è piaciuta moltissimo. Comunque per me Ron e Hermione sono perfetti insieme, e infatti la Romione è la mia coppia preferita in assoluto.

02/02/14, ore 23:32

ciao, che dire di questa shot: mi piace. La coppia Ron- Hermione per me é stata scontata ma era naturale che quei due si innamorassero. Una parte della tua storia mi ha piacevolmente interessata ovvero quando Hermione annuncia la gravidanza a Ron ferito.
Mi sono sempre chiesta cosa é successo in quei 19 anni tra la battaglia e la fine della saga di HP

02/02/14, ore 22:59

Allora, intanto complimenti per questa fanfic che è davvero bella. Ho amato il modo in cui hai descritto i pensieri di Ron quando lottava tra la vita e la morte, e anche lì si sentiva inadeguato per Hermione, convinto che lei avrebbe meritato di più. Anche Hermione è descritta benissimo con il suo terrore di perdere la persona amata, proprio adesso poi, che è in attesa del loro primo bambino <3 Va beh, sei stata fantastica a raccontare il loro amore puro e vero :)
E poi... Mio Dio, ma davvero la Rowling ha detto che si è pentita di aver messo insieme Ron e Hermione?! E perchè lo dice adesso, a distanza di anni dalla pubblicazione dell'ultimo libro? Si è forse fatta traviare dalle tante fanfic in cui Hermione è accoppiata con chiunque???
Oh, intendiamoci, anch'io ho letto un sacco di storie in cui Hermione era in effetti con qualcun altro, ma il pensiero che lei E' di Ron, non mi ha mai abbandonata. E comunque, che l'autrice adesso rimpianga le sue scelte, e lo dica pure, secondo me non ha senso...
Perchè, piuttosto, non si pente di aver fatto morire Sirius dopo una vita ingiusta o Remus e Dora, quando avevano coronato finalmente il loro amore e avuto appena un bambino?! >.<
Bah, sfogo inutile, lo so.
Tu brava, però ^^