~ Sorriso ~
di Princess Kurenai

10/06/11, ore 15:21

troppo carini!!
ma come si fa anon innamorarsi di questi due?? *__*
li adoro! e con questa fiction tu hai aumentato ulteriormente la mia stima su di loro!... *___*
bravissima!!...:D

02/01/09, ore 05:42

Strasupercarina! Dolcissima!Gli Hyuga fotografi e Sasuke l'attore, originale! ^^ Che bella l'idea del sorriso solo per Hina...*-*(hikura è andata in un brodo di giuggiole)

21/08/08, ore 21:27

Davvero molto bello come Sasuke ha regalato l'unico sorriso ad Hinata. Certo che la freddezza di Hiashi è davvero insopportabile, come lui! >< Hinata come al solito cerca di capire le persone, non le giudica e così ha fatt con Sasuke, immaginando che se non sorride un motivo c'è. È questo che va apprezzato di Hinata.

10/07/08, ore 13:59

Decisamente stupenda! A parte il fatto che è una SasuHina, mi è piaciuta davvero tanto per l'originalità. Erano perfettamente IC Hinata e Fugaku. E, dananzione, anche Sasuke! Sentiti in colpa perchè, per la prima volta, alla più grande odiatrice (si dice così?) di Sasuke, hai fatto adorare questo personaggio. Non lo sopporto >.< Quel sorriso alla fine era così... così... *_* Ok, basta! Ottimo lavoto, complimenti. Ciao!

15/06/08, ore 23:37

ti dtai appassionando alla fotografia nè danna?Sti Hyuga sn diventati na famiglia di fotografi LOL

13/06/08, ore 13:02

Bellaaa!!! davvero molto bella questa fic! io poi mi stò appassionando moltissimo alle Sasu-Hina! sono così dolciii!!! ancora complimenti per la fic sei bravissima!!!

13/06/08, ore 12:09

Oddio... Ma quanto è carina *________* Hinata e Sasukkia sono così dolci insieme *_* cioè... Hinata è dolce, Sasuke (il re del grazie) un po' meno XDD ma in questa fic è così caruccio anche lui *_*

12/06/08, ore 14:22

Bellissima!!!!! è molto dolce e tenera e il tuo modo di scrittura è davvero meraviglioso,sei molto brava devo farti i miei complimenti!!!!!

12/06/08, ore 13:38

miaaao senpai questa sasuhina e bellissima sisi *_* chhe dolcezza ci sta in questa sasuhina *O* lui nn sorride mai ma vede hinata e ha sorriso *_* me piace un sacco >____< bravissima senpai alla prox questa va nei preferiti ciaooooooooooooooooo

12/06/08, ore 12:58

che bella, adoro come scrivi....è una SasuHina stupenda

12/06/08, ore 12:49

ooooooooo *O* complimentissimi, questa m'è piaciuta tantissimo *_______* bravissima!! ^O^!!

12/06/08, ore 12:25

carinissima anche questa *_______________* la prima volta che leggo una SasuHina hehehe ç_______ç sarebbe bello sai cosa? una SasuNaru ç___ç il tuo modo di scrivere mi piace e sono sicura che faresti un bel lavoro hehehe va beh ti ho già assalita nella tua altra ff ti lascio ciaoooooo baci XD by Shooting star (ps: non fare caso alle mie essigenze se ti sembrano assurde... cmq credo che ti seguirò le tue fic.)

12/06/08, ore 12:23

non potevo restare indifferente ad una SasuHina così dolce e calzante.. mi è sembrato di vederli, anche se era un'AU loro sono rimasti quelli di sempre.. e poi il sorriso di Sasuke è stato un vero tocco di classe.. troppo, troppo carina!!*_* brava!! ah, bellissima anche la NaruSaku.. una trovata davvero divertente quella del 'grande salto' con Naruto che ha paura del bunjee jumping.. ho riso di lui alle sue spalle, ma non ho potuto farne a meno immaginandolo attaccato come un koala alla balaustra! ihihihi .. i miei più sinceri complimenti!! ^.^