Dragonball...all'interrogazione!
di Satsuriko

06/11/08, ore 19:18

Nuuuuuuu che bella questa fic.....*____* Hihihi soprattutto i capitoli di Vegeta e Bulma!!!!!! Troppo forti, sei davvero bravissima!!!! Me la aggiungoi fra i preferiti!!! Selhin

18/06/08, ore 15:34

Mi immagino la scena di Bulma che di notte aggredisce il prof...9-! Questa chiamasi sfiga! Bel capitolo uhuhuhua divertente. Ciao ciao!!!

12/06/08, ore 19:12

cara *__* ke bel capitolo agg presto ^^, baci baci tvtttttttb

12/06/08, ore 18:18

Ciaooo!!! Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo^^" Comuuunque sono tutti e due bellissimissimi...oddio mi stavo addormentando ankio con la parlatina di Gohan xD Vabbuono...bacioneeeeee

12/06/08, ore 15:18

Grazie per aver preso in considerazione la mia "supplica" aspetto quella su Trunks peccato per BUlma ma in fondo sapevo che non poteva accadere che Bulma non passassa MAI più i compiti al suo futuro marito ( eheheheheheheh) ciaociao.

12/06/08, ore 15:00

se devo essere sincera quella su trunks nn mi attira... l'avrei preferita su chichi... vabbè... ne terrò conto u.ù cmq qst capitolo (x qnt io DETESTI quell'oca di bulma) mi è piaciuto molto^^ cm sempre sei bravissima marty-san ** ti prego, aggiorna presto **
anche se nn mi piace poi così tnt trunks...^^''' vabbè, ma tanto prima o poi arriverà anche la mia chichina U.U nell'attesa ti porgo i miei più sinceri (ma che, stai a fà gli auguri di compleanno? -.-''' nd satsy) (è____é nn interferireeeeeeeeee ndme) (....-.- k idiota... ma dove l'ho trovata una cosdì?? ndsatsy) (nell'ovetto kinder? ** nd me) (... credo più k altro nei cassonetti della spazzatura...-.- nd satsy) XD
ok, ti chiedo perdono per quest'idiozia XD cmq davvero complimentoni^^ visto k alla fine avevi ftt bene ad aggiornare? ^^ bravissima tesoruccio mio^^ bacioni, ti voglio un mondo di bene^^
tua claudia-chan (cn la tua impeccabile ed inimitabile pronuncia romana XD)

12/06/08, ore 14:46

Davvero bella!Scusa sono un po' di fretta ma è davvero stupenda!

12/06/08, ore 14:30

Hello!(scusa ma ci ho preso la fissa a salutare in altre lingue XD).In ogni caso....bel capitolo!Quanto sono carini mentre litigano (e che cretinate che scrivo io =_=").Solo una curiosità....ma perchè proprio nove meno??Povera Bulma...vabbè, oggi non sono molto brillante nelle recensioni quindi mi fermo qui.Bacioni^^ (ps:grazie per la recensione a fix you)

12/06/08, ore 14:16

Oddio, povera Bulma! XD A questo punto sarebbe stato meglio prendere 8, invece di subire anche la beffa di prendere 9- XD. Fari anche un capitolo su Crilin e uno su C18, vero? *_*

12/06/08, ore 14:11

ahah!^^ davvero carino anche questo cappy! Bravissima ciao ciao