Lux Tenebris
di Deademia

29/07/14, ore 18:42

Cara Deademia ( prima o poi mi dovrai spiegare il perché di questo nome strano ma affascinante ),
Rieccomi qui. Il capitolo mi ha fatto andare giù di testa, non solo perché mi sono ritrovata a sorridere davanti al sarcasmo di Daiana (a lei mi accomunano gli occhi verdi e il freddo perenne ) ma anche il fatto che è una ragazza combattiva e ribelle
( rubare le sigarette al fratello non è da tutti)! Dal punto di vista lessicale mi inchino davanti alla tua bravura, perché scrivi davvero bene ( perdonami l'essere ripetitiva ). Tom è esattamente come me l'ero immaginato: arrogante e con manie di protagonismo. Dopotutto Tom è Tom. E quando vuole sa rendersi insopportabile. Termino col dire che non devi scoraggiarti per nessuna ragione ( a volte capita mentre si scrivono le storie, ne so qualcosa ) perché sei dotata di molta fantasia e bravura. Quindi continua così ( anche perché devo sapere come continua la storia ;) )
Un bacio,
Lalla

29/07/14, ore 18:26

Cara Deademia,
Ho trovato questa storia spulciando negli abissi più oscuri di Efp, e devo dire Che me ne sono innamorata!
Come prologo è fantastico e incuriosisce il lettore. L'aver fatto trovare a Silente quell'album è una trovata davvero geniale, complimenti. Il lessico è ottimo e posso dire che scrivi molto bene. Mi sono innamorata di Daiana ancor prima di conoscerla e il fatto che non influisca sul futuro di Voldemort è un punto a tuo favore. Perché non sopporto le storie dove si stravolge tutto, Voldemort è stato un potente mago oscuro e ha compiuto atti orribili, però come tu stessa hai scritto non significa che Tom fosse incapace di provare sentimenti normali. Di amare.
E il fatto che la loro sarà un amore tragico me li rende più cari. C'è da dire che sono di parte in quanto Serpeverde e amante dei geni del male, ma ciò non toglie che il tuo è un bellissimo incipit.
Complimenti ancora,
Lalla.

03/02/14, ore 20:32

Ciao :D
Il tuo prologo mi ha incuriosita molto, mi piace l'idea di questa ragazza così schietta, testarda e dalla storia triste (e' questo quello che mi è parso di capire..)
Al prossimo capitolo
Maya